ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Anneliese Michel

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Rispondo a entrambi:

    Sìsì, infatti è giusto che ognuno fino a prova contraria porti avanti le sue idee, ci mancherebbe
    Poi la chiesa non aiuta di certo in questo.. nel farsi capire, intendo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn so spiegarti i perché...nn ne ho le basi

    xò ho sempre riscontrato più affidabilità in qualcosa di provabile...e la chiesa e tutto ciò ke circonda quel mondo é tutto fuorché provabile

    il fatto è che ci sono cose che scienza e ragione ancora nn riescono a spiegare...x quanto esistano svariate teorie (che poi rimangono nell astratto vedi le lesioni focali correlate alla lingua mai imparata) certe cose rimangono sempre un incognita...uno può credere o nn credere a certi eventi ma vero è che in ogni caso nn può spiegarli ,o almeno nn tutti, attravarso l uso di scienza e della medicina

  4. #23
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn so spiegarti i perché...nn ne ho le basi

    xò ho sempre riscontrato più affidabilità in qualcosa di provabile...e la chiesa e tutto ciò ke circonda quel mondo é tutto fuorché provabile
    p.s. personalmente certe cose mi incutono un certo timore

  5. #24
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    mi fanno paura queste cose... avevo visto il film The Exorcism of Emily Rose e mi ha un po scossa pensare che queste cose possano succedere anche nella realtà..

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    il fatto è che ci sono cose che scienza e ragione ancora nn riescono a spiegare...x quanto esistano svariate teorie (che poi rimangono nell astratto vedi le lesioni focali correlate alla lingua mai imparata) certe cose rimangono sempre un incognita...uno può credere o nn credere a certi eventi ma vero è che in ogni caso nn può spiegarli ,o almeno nn tutti, attravarso l uso di scienza e della medicina
    una volta nn si sapeva xké il fuoco dava calore...al tempo era dio(zeus, ra, chiamalo come vuoi) ke donava questo all'uomo...

    una volta nn si sapeva spiegare il xké della morte improvvisa...col tempo la scienza ha scoperto le malattie...le cause, le cure, le anomalie...una volta era l'espiazione dei peccati prima di morire...

    se la scienza nn sa spiegare dei fenomeni...nn vuol dire ke un domani si ponga rimedio...
    la comprensione di qualsisi avvenimento deve essere studiata ovviamente...ma fino ad adesso ne ha smentite di cose ke in passato si sono definite "volontà divine"

  7. #26
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    una volta nn si sapeva xké il fuoco dava calore...al tempo era dio(zeus, ra, chiamalo come vuoi) ke donava questo all'uomo...

    una volta nn si sapeva spiegare il xké della morte improvvisa...col tempo la scienza ha scoperto le malattie...le cause, le cure, le anomalie...una volta era l'espiazione dei peccati prima di morire...

    se la scienza nn sa spiegare dei fenomeni...nn vuol dire ke un domani si ponga rimedio...
    la comprensione di qualsisi avvenimento deve essere studiata ovviamente...ma fino ad adesso ne ha smentite di cose ke in passato si sono definite "volontà divine"
    ti amo...

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito una cosa:
    pensate che non esista la possessione in sé?
    O solamente il caso di Anne?

  9. #28
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa:
    pensate che non esista la possessione in sé?
    O solamente il caso di Anne?
    Io, fin che non avrò la prova o finchè qualcosa mi indurrà a credere il contrario, sono dell'opinione che sia impossibile che una persone venga posseduta da qualche animaletto strambo...

    Ovviamente parlo per me...

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa:
    pensate che non esista la possessione in sé?
    O solamente il caso di Anne?
    ho visto dei video di gente sotto lsd o pasticche varie, fare dieci volte quello ke fa un "indemoniato"...
    ho visto una ragazza disperata dal dolore ke aveva la forza di tirare dietro 4 maschi adulti ke la tenevano...semplicemente x disperazione
    come te la spiego scientificamente la "demonizzazione"?
    impulsi elettrici e chimica del cervello...
    usiamo un minimo del cervello ke abbiamo (se nn sbaglio intorno al 10%)...quindi se usiamo parti del cervello a noi tutt'ora sconosciute bé il rischio é questo...

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Io, fin che non avrò la prova o finchè qualcosa mi indurrà a credere il contrario, sono dell'opinione che sia impossibile che una persone venga posseduta da qualche animaletto strambo...

    Ovviamente parlo per me...
    In teoria sono posseduti dal diavolo

    Quote Originariamente inviata da Dada
    ho visto dei video di gente sotto lsd o pasticche varie, fare dieci volte quello ke fa un "indemoniato"...
    ho visto una ragazza disperata dal dolore ke aveva la forza di tirare dietro 4 maschi adulti ke la tenevano...semplicemente x disperazione
    come te la spiego scientificamente la "demonizzazione"?
    impulsi elettrici e chimica del cervello...
    usiamo un minimo del cervello ke abbiamo (se nn sbaglio intorno al 10%)...quindi se usiamo parti del cervello a noi tutt'ora sconosciute bé il rischio é questo...
    Non dico tu stia dicendo cose non vere, però finché (citando paperoga) non trovo uno scienziato che mi dà la prova di quanto dici è normale che io continuo a credere in ciò che credo...

    Ma negando questo negate quindi l'esistenza del diavolo.. (o demonio)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Claudio Lolli - Michel
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:44