ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Vi racconto qualcosa d serio...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Vi racconto qualcosa d serio...

allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...

2. # ADS

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

a me fanno tr paura ste cose...
    anche se nn so se crederci..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3491 volte

Predefinito

chi si fà i cazzi suoi campa 100 anni!!!!!!!!!!!!!
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

FdT svezzato
    Donna 27 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/9/2005

Predefinito

ma skusa..il sangue dal naso ke centra?cioè...può succedere ke s rompa 1 venuzza o km s kiama e quindi esce sangue...vabbe..xo era il momento vero?
    a me sn successe 1 paio d cose...tipo..1 notte, in camera mia.ero coricata nel letto a castello, quello d su, io avevo il cellu ke faceva luce e stavo scrivendo...poi mi giro e cosa vedo?1 mano rossa, trasparente tentuta nella "ringhiera" x nn cadere...il mio spaventooooo!!!nn riuscivo neanke a gridare.....aspetto commenti..anke riscrivendo mi vengono ankora i brividi!! ueeeee

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

per vicio: è una storia un po' inverosimile ma io tendo a dare fiducia ai racconti della gente anche se non ci credo mai cecamente. cmq deve essere stata una bella strizza!

per Dark Angel: ma poi sta mano che fine ha fatto? è rimasta lì per sempre?

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §Dark.Angel§
    ma skusa..il sangue dal naso ke centra?cioè...può succedere ke s rompa 1 venuzza o km s kiama e quindi esce sangue...vabbe..xo era il momento vero?
    a me sn successe 1 paio d cose...tipo..1 notte, in camera mia.ero coricata nel letto a castello, quello d su, io avevo il cellu ke faceva luce e stavo scrivendo...poi mi giro e cosa vedo?1 mano rossa, trasparente tentuta nella "ringhiera" x nn cadere...il mio spaventooooo!!!nn riuscivo neanke a gridare.....aspetto commenti..anke riscrivendo mi vengono ankora i brividi!! ueeeee
    be... nn so xke il sangue sicuramente e legato al fatto della casa...cmq anke il tuo racconto nn e male...raccontero' altre storie ciao....

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/7/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §Dark.Angel§
    ...poi mi giro e cosa vedo?1 mano rossa, trasparente tentuta nella "ringhiera" x nn cadere...il mio spaventooooo!!!nn riuscivo neanke a gridare.....aspetto commenti..anke riscrivendo mi vengono ankora i brividi!! ueeeee
    Scusa ma non è che per caso si trattava della notte del 24 Dicembre!!
    Sai com'è di quei giorni capita che in giro vada un grassone pazzo vestito di Rosso :smt111 !! magari era lui che caduto dal cornicione si teneva alla tua finestra!! SKERZO
    Se incontri un Buddha, uccidilo... Se incontri un tuo antenato, uccidilo...
    non avere legami, non essere schiavo di nessuno
    Vivi semplicemente per la tua vita...

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

secondo me è una grossa balla
    ankio quando ero piccolo credevo a ste favole però ogni volta ke andavano a visitare qualke casa stregata...risultava una comune casa disabitata
    Ho fatto di tutto x essere al centro e ora che ci stò non mi sposto,prendo pure il tuo posto,qui mi conoscono come il tipo più odioso
    Vincitore del campionato Fantacalacio Fuoriditesta!

Eurasia
    Utente cancellato

Predefinito

Io sono entrata in due case stregate del quale raccontavano la qualunque,invece non è successo un bel niente(anzi c'erano dei muri pieni di scritte nere o altre stranesse).Non che mi aspettassi chissà cosa,però secondo me queste sono leggende che diffondono le sette per fare stare lontana la gente comune da quei posti e non farsi scoprire.

FdT-dipendente
    Donna 27 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

ke pauuurra

cmq le unike volte ke sono entrata in una casa disabitata(ke poi era sempre la stessa villa ogni volta) nn c'era niente...certo,dava una strana sensazione ma è normale

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima