ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Vi racconto qualcosa d serio...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vi racconto qualcosa d serio...

    allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me fanno tr paura ste cose...
    anche se nn so se crederci..

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    chi si fà i cazzi suoi campa 100 anni!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma skusa..il sangue dal naso ke centra?cioè...può succedere ke s rompa 1 venuzza o km s kiama e quindi esce sangue...vabbe..xo era il momento vero?
    a me sn successe 1 paio d cose...tipo..1 notte, in camera mia.ero coricata nel letto a castello, quello d su, io avevo il cellu ke faceva luce e stavo scrivendo...poi mi giro e cosa vedo?1 mano rossa, trasparente tentuta nella "ringhiera" x nn cadere...il mio spaventooooo!!!nn riuscivo neanke a gridare.....aspetto commenti..anke riscrivendo mi vengono ankora i brividi!! ueeeee

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per vicio: è una storia un po' inverosimile ma io tendo a dare fiducia ai racconti della gente anche se non ci credo mai cecamente. cmq deve essere stata una bella strizza!


    per Dark Angel: ma poi sta mano che fine ha fatto? è rimasta lì per sempre?

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §Dark.Angel§
    ma skusa..il sangue dal naso ke centra?cioè...può succedere ke s rompa 1 venuzza o km s kiama e quindi esce sangue...vabbe..xo era il momento vero?
    a me sn successe 1 paio d cose...tipo..1 notte, in camera mia.ero coricata nel letto a castello, quello d su, io avevo il cellu ke faceva luce e stavo scrivendo...poi mi giro e cosa vedo?1 mano rossa, trasparente tentuta nella "ringhiera" x nn cadere...il mio spaventooooo!!!nn riuscivo neanke a gridare.....aspetto commenti..anke riscrivendo mi vengono ankora i brividi!! ueeeee
    be... nn so xke il sangue sicuramente e legato al fatto della casa...cmq anke il tuo racconto nn e male...raccontero' altre storie ciao....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §Dark.Angel§
    ...poi mi giro e cosa vedo?1 mano rossa, trasparente tentuta nella "ringhiera" x nn cadere...il mio spaventooooo!!!nn riuscivo neanke a gridare.....aspetto commenti..anke riscrivendo mi vengono ankora i brividi!! ueeeee
    Scusa ma non è che per caso si trattava della notte del 24 Dicembre!!
    Sai com'è di quei giorni capita che in giro vada un grassone pazzo vestito di Rosso :smt111 !! magari era lui che caduto dal cornicione si teneva alla tua finestra!! SKERZO

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    secondo me è una grossa balla
    ankio quando ero piccolo credevo a ste favole però ogni volta ke andavano a visitare qualke casa stregata...risultava una comune casa disabitata

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io sono entrata in due case stregate del quale raccontavano la qualunque,invece non è successo un bel niente(anzi c'erano dei muri pieni di scritte nere o altre stranesse).Non che mi aspettassi chissà cosa,però secondo me queste sono leggende che diffondono le sette per fare stare lontana la gente comune da quei posti e non farsi scoprire.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke pauuurra

    cmq le unike volte ke sono entrata in una casa disabitata(ke poi era sempre la stessa villa ogni volta) nn c'era niente...certo,dava una strana sensazione ma è normale

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ve ne racconto una io...
    Da hellion nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 18:16
  2. Qualche racconto
    Da scation nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 17:06
  3. Ve ne racconto una...
    Da pinci nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 17:35
  4. il mio racconto non è un problema
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 22:16
  5. un racconto
    Da albans nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 4:45