ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Vi racconto qualcosa d serio...

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cos'è, quella di villa caboto?
    Io ci passo sempre e non vedo mai un ca.zzo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve...sono nuovo del forum...faro' presto una presentazione,ma questa discussione mi ha interessato...anche se non c'e molto da dire...
    1-se la casa appartiene ad una setta gli spiriti evocati possono restare ad infestarla...se sono spiriti deboli possono farvi ben poco...come farvi sanguinare il naso,anche se in molti casi si divertono solamente.
    2-la casa e' totalmente disabitata e nessuna setta la possiede...non credo ai fenomeni di ancoraggio,cioe' quelli ove le anime dei defunti restano attaccate alla parte materiale,poiche' non ne ho mai visti di questo genere,ma dato che molti testi ne parlano,c'e' una buona probabilita' che sia cosi'.
    3- per rispondere a chi ha detto che ha visitato luoghi simili e non ha trovato nulla posso solo dire (secondo la mia modesta esperienza )che chi non crede non e' in grado di vedere...

    alla prossima...

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    cazzate...

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ Visualizza il messaggio
    a me fanno tr paura ste cose...
    anche se nn so se crederci..

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dove è di preciso questa casa
    così quando scendo a palermo ci vado

  7. #36
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ci vado neanke morta

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Demone Bianco Visualizza il messaggio
    Salve...sono nuovo del forum...faro' presto una presentazione,ma questa discussione mi ha interessato...anche se non c'e molto da dire...
    1-se la casa appartiene ad una setta gli spiriti evocati possono restare ad infestarla...se sono spiriti deboli possono farvi ben poco...come farvi sanguinare il naso,anche se in molti casi si divertono solamente.
    2-la casa e' totalmente disabitata e nessuna setta la possiede...non credo ai fenomeni di ancoraggio,cioe' quelli ove le anime dei defunti restano attaccate alla parte materiale,poiche' non ne ho mai visti di questo genere,ma dato che molti testi ne parlano,c'e' una buona probabilita' che sia cosi'.
    3- per rispondere a chi ha detto che ha visitato luoghi simili e non ha trovato nulla posso solo dire (secondo la mia modesta esperienza )che chi non crede non e' in grado di vedere...

    alla prossima...
    questa l'hai copiata da IT di stephen king

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho abitato per 10 anni a 100 metri da una villa gigantesca distrutta dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, completamente diroccata e con ormai una selva dentro. I miei amici mi dicevano sempre cose assurde di quel poso. Io da casa mia non ho mai notato una cippa. Un giorno ci siamo andati, e di tutte le cose che si dicvano in giro ho potuto solo constatare che evidentemente ci fanno dei riti satanici, che ammazzano i gatti, che danno anche da mangiare ai gatti (visti barattoli di carne) e che è frequentata da tossicodipendenti. Niente di più. Sicuramente è angosciante come ambiente vista la presenza di alberi e cespugli alti 2 metri tra le mura. Ma neanhce troppo angosciante. L'unica cosa che veramente mi ha impressionato è stata l'Immagine della Madonna scolpita su una parete della gradinata, con 4 fori da arma da fuoco: uno in fronte, uno sulla spalla destra, uno sulla spalla sinistra e uno tra i seni.

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vicioxxx Visualizza il messaggio
    allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...
    Certo..

    E io ieri ho ballato il tango con Hitler in una delle twin towers >_>

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    500 euro e una cena gratis per chi verrà oggi con me in una casa stregata...
    chi viene???
    PS: io non ci sarò...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ve ne racconto una io...
    Da hellion nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 18:16
  2. Qualche racconto
    Da scation nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 17:06
  3. Ve ne racconto una...
    Da pinci nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 17:35
  4. il mio racconto non è un problema
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 22:16
  5. un racconto
    Da albans nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 4:45