ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Vi racconto qualcosa d serio...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po di tempo fa io e delgi amici siamo entrati in una grande casa che fino a qualche anno fa era una clinica x anziani e nn so se altro..cmq abbiamo cominciato ad andare verso i piani superiori qnd abbiamo sentito 1 fischio che ogni tanto arrivava dai piani d sotto..sembrava proprio il fischio d 1 persona..siamo suciti subito !!!!nn ho idea d cosa fosse ma nn avrei MAI avuto il voraggio d andare a vedere..x il resto la casa nn faceva paura xche era ancora in ottimo stato all'interno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vi racconto qualcosa d serio.......

    Quote Originariamente inviata da vicioxxx
    allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...

    senza offesa ma io nn credo in qst cose... o meglio... mi diverto a fantasticare su ste cose ma.... case stregate e cimiteri infestati dagli spiriti.... mi disp ma io nn mi sn mai fatta problemi ad andare in luoghi simili e a parte la paura ke mi scoprisse il vero proprietario (in carne ed ossa) e mi facesse il culo... fin dai 6 anni mi sn avventurata in luoghi simili e nn ho mai trovato niente tranne ragni, topi, edera e cataste di robe vekkie...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nu ci credo molto a ste cose..

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mamma mia ragazzi io m suggestiono un pakko a leggere d qst cose, anke se magari poi nn c credo ciecamente! è solo il pensiero ke m fa star male!

    cmq dark angel: mamma mia ke pauraaaaaaaaa io da una cosa simile c muoio! una notte io invece ho visto una figura bassa tipo una bambina credo vestita d bianco in piedi alla soglia della porta d camera mia! giuro ke m s son rizzati i capelli però in quel momento ho strabuzzato gli okki per vedere meglio e nn c'era più nulla! sennò urlavo d sicuro

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    secondo me è una grossa balla
    ankio quando ero piccolo credevo a ste favole però ogni volta ke andavano a visitare qualke casa stregata...risultava una comune casa disabitata
    amo quest'uomo quando dice cose sensate

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora ke c penso mi ricordo di una cosa successa in campeggio a milo ( un enorme foresta sulle pendici dell'etna)
    ebbene, era notte ed eravamo quasi tutti in tenda quando a un certo punto sentiamo dei fruscii fra gli alberi ma nn tipo normali, sembravano fruscii di cose ke s muovevano velocemente fra i rami degli alberi sopra le nostre teste...
    qualunque cosa fossero state, erano troppo veloci e grossi x essere scoiattoli, anke xke si sentivano belli forti..
    poi abbiamo intravisto delle sorte di luci ke s muovevano molto velocemente a altezza uomo, circa a 60-70 metri dall'accampamento...
    naturalmente abbiamo organizzato una pattuglia (eravamo circa venti li)
    allora seguendo le luci siamo arrivati a un terreno scosceso e notammo ke erano troppo veloci e agili quele luci x essere portate da uomini
    poi a circa dieci metri da noi è passato qualcosa d molto grosso ke dall'ombra sembrava anke abbastanza ominide xo ringhiava e li il cacazzo è salito a tremmila...
    poi nn abbiamo visto nient'altro x tutta la durata del campeggio
    ma penso sia stata suggestione xke eravamo tutti molto tesi

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: vi racconto qualcosa d serio.......

    Quote Originariamente inviata da vicioxxx
    allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...
    vicino casa mia c'è una città con anch'essa una villa maledetta.
    se ti interessa vederla basta andare nel mio argomento:la villa maledetta!

  9. #18
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    ma nn poteva essere qualche animale a fare confusione?Per esempio,l'orologio mica fa tic tac...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vicioxxx
    allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...
    Evidentemente nn sl dove abito io ci sn le kase stregate!Anke io ho una kasa stregata,proprio di fronte dove abito!
    Una sera d'estate avevo organizzato un pigiama party con delle amike,kosì abbiamo deciso di osservare la casa + da vicino e ci siamo avvicinate alla bellissima villa ormai in decadenza.Ci siamo divisi i ruoli:io e la mia migliore amika avevamo il compito di entrare nella kasa e kosì senza paura ci entrammo!Non c'era nulla e uscimmo,ma mentre ci incamminavamo per kasa mis di kolpo si accese una luce una ragazza gridò.prese dalla paura scappammo lontano.nn credo che i vandali facciano kose simili,anke perchè i vekki propietari della villa abitano ankora lì a fianco e la kosa mi sembra improbabile!KOsa pensate?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    chi si fà i cazzi suoi campa 100 anni!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ve ne racconto una io...
    Da hellion nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 18:16
  2. Qualche racconto
    Da scation nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 17:06
  3. Ve ne racconto una...
    Da pinci nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 17:35
  4. il mio racconto non è un problema
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 22:16
  5. un racconto
    Da albans nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 4:45