ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Seduta spirtitica con tazzina.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 10/12/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Seduta spirtitica con tazzina.

    Sentite questa storia: (il protagonista non sono io)
    Alcuni anni fa ho partecipato ad una seduta spiritica insieme ad altri 4 amici. Abbiamo preparato un tabellone con le lettere dell'alfabeto, con i numeri da 0 a 9 e con le due risposte SI e NO. Al centro abbiamo messo una tazzina da caffè capovolta, sulla quale tutti abbiamo posto il dito indice. Dopo una ventina di minuti la tazzina ha cominciato a muoversi e si e' presentato uno "spirito" che affermava di essere morto assassinato durante la guerra. Questo "spirito" ha risposto alle nostre domande, tra cui alcune molto personali che gli altri partecipanti alla seduta non potevano conoscere. La seduta e' andata avanti per circa tre ore, e la tazzina si muoveva con una velocità sorprendente. Alla fine siamo rimasti tutti con un forte dubbio sull'accaduto.
    FINE
    Cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa non ho capito bene..tu dici che il protagonista non sei tu e poi usi la prima persona

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    che cazzata!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso confermare che delle cose del genere succedono, ci vogliono preparazioni strane e una persona predisposta a fare certe cose, ho la prova vivente di chi l'ha fatto in casa.

  6. #5
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ripeto quello che scrivo su ogni topic che ho l'occasione di leggere sulla sezione paranormale.

    Io PENSO (non ne ho le prove) che ci sia sempre un collegamento tra la vita e la morte, non può esserci un muro invalicabile tra le due. (io la penso così)

    Penso che tutti quanti noi a cui è oscuro il paranormale, e di cui non sappiamo nulla (come me) non possiamo affermare con certezza che queste cose strane che accadono siano vere al 100% senza ombra di dubbio, ma detesto anche sentire e leggere che la gente si fa 2 risate su queste cose, perchè in realtà non ne sa nulla, e vuole assolutamente dire che queste cose non esistano, senza averne però nessuna prova materiale da mostrarci.

    A me affascina parecchio questo lato parallelo alla vita, il cosidetto paranormale. La storia che hai scritto è molto affascinante, e io non dico nè che sia vera nè che sia falsa, perchè appunto non ne ho le prove, dico solo che pensare che ci siano dei modi per comunicare con le persone che nella terra non ci sono piu, mi intriga molto.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    o ma che palle.......ma inventate altre cose.......io ho fatto una seduta spiritoca vera........eravamo in quattro seduti ad un tavolo abbiamo messo un intero servizio da 150 piatti e abbiamo invocato uno spirito, i piatti hanno cominciato a girare, poi tutto d'un tratto lo spirito aveva fame così ci abbiamo mangiato sopra, lo spirito ci ha aiutati a lavare i piatti e poi se ne è andato...

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    pensa che una volta mi hanno fatto parlare con mia nonna. fortunatamente è ancora in vita.
    però sto pensando di brevettare questo sistema, risparmierei sulle telefonate

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sa che la tazzina c'era, ed era piena di infuso di erba

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma giocare a monopoli no?

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    io ci credo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la seduta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 17:51
  2. Prodi e le Brigate Rosse;il caso della seduta spiritica
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 9:35