ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Allucinazioni da bambini?

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BluBetta Visualizza il messaggio
    No, un giorno qualunque, non saprei dire quale...
    Sai,perchè io avevo pensato magari che ti sei trasferita in un'altra casa e quindi queste cose non sono successe più,esistono case infestate. Poi è esattamente come vedo io la sagoma,bianco-grigio fumo che si muove .... boh forse possiedi qualche capacità sensoriale più sviluppata(paranormal-mediatica)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    [quote=KIss of Death;1866770]Sai,perchè io avevo pensato magari che ti sei trasferita in un'altra casa e quindi queste cose non sono successe più,esistono case infestate. Poi è esattamente come vedo io la sagoma,bianco-grigio fumo che si muove .... boh forse possiedi qualche capacità sensoriale più sviluppata(paranormal-mediatica)[/quote]

    Paranolmal cosa?

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anch'io credo di aver avuto in passato di queste visioni... Nella mia vecchia casa in cui hanno abitato sia mia nonna che mia madre vent'anni prima della mia nascita, erano vissuti anche parecchi gatti, perchè era un periodo sfortunato, morivano quasi tutti investiti... Quando ero piccolo mi capitava spesso di avere visioni di gattini camminare nella stanza, ma poi non c'erano! E questo fino a 6 anni circa... Ma ancora mi ricordo una notte quando avevo due anni... Mi ero alzato per fare pipì e ho trovato vicino alla cucina un uomo sopra un cavallo fatto con delle impalcature... una specie di creazione... Mi diceva vieni con me, indicando la porta del buio sgabuzzino. Io avevo troppa paura del buio, allora lui mi disse: ritornerò! Ma invece non l'ho più visto... poi sono venuto a sapere che nella costruzione di quella casa un operaio morì a causa di un'impalcatura poco sicura... che fosse lo spirito di quell'operaio che ha trasformato la causa della sua morte in un mistico mezzo di trasporto? Non sto facendo dell'ironia, io dico sul serio.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto LupusShuny
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 15/9/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke io avevo degli incubi da piccolo, ma erano solo sogni e no cose vere, tipo sagome bianche o altro...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da bambini si vedono molte piu cose grazzie a delle cose negli occhi(ora n mi ricordo il nome esatto) che col tempo a causa della tv o di altri fattori si bruciano nella parte centrale dell occhio ma restano +o- intatte nelle restanti parti .questi ricettori permettono di vedere cose come "l'aura". allenando la tua visione periferica potresti tornare a vedere queste "presenze"

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote=BluBetta;1867043]
    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Sai,perchè io avevo pensato magari che ti sei trasferita in un'altra casa e quindi queste cose non sono successe più,esistono case infestate. Poi è esattamente come vedo io la sagoma,bianco-grigio fumo che si muove .... boh forse possiedi qualche capacità sensoriale più sviluppata(paranormal-mediatica)[/quote]

    Paranolmal cosa?
    che possiedi un pò di capacità paranormali,ossia hai la capacità di sentire o vedere cose che nella realtà materiale non si percepisce,ho pensato questo da come hai descritto il racconto.. li vedevi spesso e in modo continuo,cmq credo che la scomparsa sia dovuta al fatto che ti sei distratta e non hai dato più peso,infatti le anime cercano sempre di attirare l'attenzione e se sei interessata o incuriosita da loro si attaccano subito,per quanti riguarda me ho cominciato a ignorarla o a fare delle preghiere mentalmente,non è apparsa più credo che ignorare sia il modo migliore per farli smettere a meno che non si tratta di uno spirito insistente che vuole dirti qualcosa d'importante

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho fare ricerche riguardanti le sagome e ho trovato questo .... SAGOME UMANE SCURE....

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il commento che mi ha colpito di più è questo -> "Nn credo si tratti di suggestioni,perchè mi vengono riferite diverse esperienze anche da scettici incalliti....E solo 2 di voi, riportano queste visioni all'età infantile.....queste sagome vengono viste da adulti,come BlondAngel,e i racconti sn sempre gli stessi....queste sagome nn mostrano nessuna volontà di infastidire,è come se studiassero l'ambiente in cui si trovano.....Mi è stato detto da qualc'uno che si potrebbe trattare,di visite di esseri provenienti da dimensioni parallele,ma questo del parallelo,è l'unico argomento in cui personalmente,faccio una fatica della madonna,a capirci qualcosa....." Sagome che studiano l'ambiente in cui si trovano è proprio il mio caso,anche se si tratta di una sola sagoma . . . . .

  10. #29
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    il commento che mi ha colpito di più è questo -> "Nn credo si tratti di suggestioni,perchè mi vengono riferite diverse esperienze anche da scettici incalliti....E solo 2 di voi, riportano queste visioni all'età infantile.....queste sagome vengono viste da adulti,come BlondAngel,e i racconti sn sempre gli stessi....queste sagome nn mostrano nessuna volontà di infastidire,è come se studiassero l'ambiente in cui si trovano.....Mi è stato detto da qualc'uno che si potrebbe trattare,di visite di esseri provenienti da dimensioni parallele,ma questo del parallelo,è l'unico argomento in cui personalmente,faccio una fatica della madonna,a capirci qualcosa....." Sagome che studiano l'ambiente in cui si trovano è proprio il mio caso,anche se si tratta di una sola sagoma . . . . .
    Quì le cose sono due... o queste ombre sono solo una illusione ottica e quindi li vediamo un pò tutti, oppure c'è veramente qualcosa di strano!
    Quelle che dicevo fossero bianche però non avevano forma umana, erano semplicemente ombre, fumo, ma che ne so.
    E, sai l'ultima? Ieri sera (Verso l'una e mezza) mi è capitato di vederli un'altra volta (Dopo anni).
    Ero a casa di una mia amica e cercavo di dormire quando, chiudendo gli occhi, li ho visti di nuovo! Ovviamente, a differenza di quando ero piccola, non mi sono fatta prendere dalla paura, ma mi sono limitata ad osservarli:
    Chiari, impalpabili e puntuali, l'una, l'una e mezza perchè sempre quest'ora?
    Dato il fatto che non li vedevo da anni probabilmente il loro ritorno significa solo una cosa: hai ragione tu, è l'attenzione che vogliono(Che siano spiriti o scherzi della mente) sono tornati solo dopo che IO ho aperto questo topic e ne ho parlato con te... bo...

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No io invece dopo aver letto questo topic e dopo averci ripensato non le ho più viste

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mai avute allucinazioni?
    Da t_student nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:51
  2. Allucinazioni? o cos'altro? XD
    Da Tallulah nel forum Salute e medicina
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 20:10
  3. bambini 3
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 0:42
  4. bambini
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 18:21
  5. bambini 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 15:11