ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Comunicare con i morti

  1. #11
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    E le parole per evocare lo spirito? senza queste non andate d anessuna parte...
    e beh sono fondamentali ..un pò come .. ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai..
    dai su ..per favore -.-"



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    e beh sono fondamentali ..un pò come .. ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai..
    dai su ..per favore -.-"
    Ma come ti ho detto puoi crederci e no ncrederci, tu sei uno di quelli che se lo fa ne rimane sconvolto, non capisce niente, si deprime e a lungo termine ( se non riesce ad accettare la cosa) a farsi del male.

  4. #13
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    tu sei uno di quelli che se lo fa ne rimane sconvolto, non capisce niente, si deprime e a lungo termine ( se non riesce ad accettare la cosa) a farsi del male.
    sicuramente
    ..mi sembra più la descrizione di un emo
    dai su da bravo vai a giocare con gli spiriti


    PS: troppi film horror fanno male a quanto pare

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    uahahah

  6. #15
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    sicuramente
    ..mi sembra più la descrizione di un emo
    dai su da bravo vai a giocare con gli spiriti


    PS: troppi film horror fanno male a quanto pare
    Non spendo parole inutilmente per cercare di convincere dei cretini ignoranti.

    Ciao bocia.

  7. #16
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Non spendo parole inutilmente per cercare di convincere dei cretini ignoranti.

    Ciao bocia.
    ciccio io non ti ho offeso ...ti ho solo detto di andare a giocare con i tuoi amichetti spiriti ...visto che ci credi e ci parli (magari la prossima volta spegni radio/tv/vibratori/ecc)

    PS: io sarò anche cretino ..ma te tanto tanto bene non stai..

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Troverai molte persone che non ti credono.


    Io ci credo, ma mi sembr amolto strano che siate riuscite ad avete un contatto con un defunto in quel modo.

    La storia del pezzo di carta e l'alfabeto è vero, ma manca un tavolo rotondo con 4 gambe in legno, 3 candele accese che formano un triangolo intorno al foglio di carta, e l'ago.

    E le parole per evocare lo spirito? senza queste non andate d anessuna parte... ma se tra voi c'era un parente o conosciente di quel spirito è possibilissimo che sia potuto accadere anche senza tutto il procedimento.


    Occhio a quello che fate, non sono giochi da fare così... non avrete sempre la fortuna di avere contatti con spiriti "buoni".
    Infatti,ci vuole una pratica specifica fatta bene,e come dici tu... non sono giochi da fare così,possono risultare pericolosi,cmq non credo molto,non ha neanche detto come ha fatto il cosidetto spirito a parlare non ha accennato alle lettere dell'alfabeto,insomma,me pare na montatura

  9. #18
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah.

  10. #19
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ciccio io non ti ho offeso ...ti ho solo detto di andare a giocare con i tuoi amichetti spiriti ...visto che ci credi e ci parli (magari la prossima volta spegni radio/tv/vibratori/ecc)

    PS: io sarò anche cretino ..ma te tanto tanto bene non stai..
    Cicco non fare lo spiritoso, perchè non lo sei

    Capisco che la tua piccola testolia non riesca a capire un concetto così grande quanto quello del paranormale.

    Tu prova a fare una seduto spiritica, impazzisci!

    Io non ci credevo e son stato "male" per quasi due anni, un esperienza che non ti cosiglio, ma alla fine sono riuscito ad accettare una cosa che non mi so spiegare.


    Come ti ho detto, ti capisco... è dura arrivare a capire una cosa del genere.

    Se non vedi, non credi.

  11. #20
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Cicco non fare lo spiritoso, perchè non lo sei

    Capisco che la tua piccola testolia non riesca a capire un concetto così grande quanto quello del paranormale.

    Tu prova a fare una seduto spiritica, impazzisci!

    Io non ci credevo e son stato "male" per quasi due anni, un esperienza che non ti cosiglio, ma alla fine sono riuscito ad accettare una cosa che non mi so spiegare.


    Come ti ho detto, ti capisco... è dura arrivare a capire una cosa del genere.

    Se non vedi, non credi.
    ah beh allora si spiega tutto ..a 13 anni -.-" ..a quell'età probabilmente credevi ancora a babbo natale..

    La seduta spiritica è una delle tecniche più famose adoperate nello spiritismo.
    Finalizzata al contatto e al colloquio con gli spiriti grazie all'intervento di un medium (letteralmente "tramite"), la seduta spiritica solitamente si svolge al chiuso.
    I partecipanti riuniti attorno ad un tavolo si pongono in silenzio e concentrazione, tentando di stabilire uno stato di tensione mentale ed emotiva che permetta al medium di utilizzare l'energia del gruppo per poter richiamare a sé le forze necessarie ad un "contatto" con l'aldilà.
    Raggiunto il grado desiderato di concentrazione, il medium afferma di "dare voce" a defunti o altre entità spirituali che lanciano messaggi di vario genere.
    Un tipico sistema di interrogazione è quello della planchette: i partecipanti pongono il dito indice su un piattino o una tazzina rovesciata e intorno all'oggetto vengono poste le lettere dell'alfabeto, a quel punto la tazzina sembra muoversi autonomamente da una lettera all'altra formando frasi di senso compiuto. In realtà il fenomeno è dovuto ai movimenti ideomotori dei presenti che non sono in grado di mantenere il dito perfettamente fermo, le frasi composte sono il frutto delle aspettative inconsce di chi la muove: è sufficiente capovolgere le lettere e mischiarle perché la planchette inizi a comporre frasi completamente prive di senso.
    Le sedute spiritiche non hanno nessun tipo di riconoscimento scientifico, e così anche i presunti fenomeni spesso a loro legati, come la levitazione di oggetti, rumori e voci non ben identificabili, improvvise folate di vento.

    La comunità scientifica ritiene che tutti questi fenomeni abbiano spiegazioni naturali, come l'"autosuggestione" o la pura e semplice frode, che è stata talvolta dimostrata anche da parte di medium famosi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sai comunicare????
    Da luxury nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 19:43
  2. Sapete comunicare con gli occhi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 20:03
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  5. l'importanza di comunicare
    Da MASCHIO17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 16:25