ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Due video terrificanti...

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il primo video sembra reale!
    gli altri non tanto...
    però non si sa mai! che paura XD


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono tt video falsi si capisce subito ... anke il mio cane se metto il cell vicino scappa sotto al letto oppure se gli faccio smorfie .... il bidone cade al buio ... kissa se dietro il pilastro c'era 1 suo amico la luce ke si accende e si spegne la so fare anke io con l' interruttore XD e poi ke c'era altro??? a si il quadro... ma dai lo sai ke ci vuole a far muovere 1 quadro??? 1 amico dietro ke ha fatto il buco nel muro .... e da dire io credo al paranormale ma qst son tt video falsi fatti anke tnt male

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke grandissima p*******a.....li avevo già visti.....ke tristezza ke mi mette vedere la gente ke fa questi video pensando di fare lo scoop del secolo

  5. #34
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    ke pauraaaaaaaaaaaaaaa

  6. #35
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sono una fifona, e vengo lo stesso a vedere sti video

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 11/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    arriva la secchiona di paranormale xd
    il poltergeist e uno spirito (cattivo o buono mai capito) e nella casa per uno scopo.
    Ci sono molto modi per scacciarli uno e spargere la casa di sale grosso e un altra e mettere del mattone rosso a briciole intorno alle finestre e via dicendo

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il sale li rende solamente più violenti si dice,perchè è una sorta di provocazione,il modo migliore per scacciarli sarebbe far benedire la casa o spargere acquasanta

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma...mi sembrano tutte delle stronzate... Comunque i gatti più di tutti sentono presenze e quel gatto nel secondo video mi sembrava più che tranquillo. I cani che restano sotto il letto vogliono solo riposare...cosa c'è di anormale? E comunqe non serve molto a spaventare dei cani soprattutto se sei il proprietario. Chi dice cosa aveva in mano l'uomo della telecamera? Magari aveva un qualsiasi oggetto che incutava timore nel cane. per far cadere quel bidone non ci vuole niente. Basta una lenza attaccata e quando il ragazzo ci passa dol piede se lo tira dietro. Chissà perchè ha messo la video camera proprio in quella direzione... Stesso giochetto si può fare con lo scottex. La lenza da pesca è sottilissima e spesso risulta quasi "invisibile"...bastava appostarsi dietro il divano e tirare... La porta che si apre e si chiude da sola ormai la vendono anche all'IKEA.
    E poi scusate, ma se a voi capitasse una cosa come quella del secondo video a Gennaio, voi abitereste ancora in quella casa a Marzo?

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni da Novara
    Iscrizione: 29/11/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Felice leo


    vorrei ammettere che questo video e facilissimo da fare pensate un po come eehhhehmmmm aspetta che ci penso!!....ancora una po ...ehehmmm...hahahahah eccooo!!! ho trovato ...basta prendere un filo sottile quelli per pescare che sono invisibili ai pixer e il gioco e fatto ...o avuto modo di lavorare il video con un programma apposta e ho visto il filo ....bufalaaaaaaaaaa

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    i cani sentono le presenze -.- si dice...

    ripeto comunque che è difficile realizzare un fake come il secondo, nel senso che non è facile spaventarer 2 cani e un gatto in quel modo, allo stesso momento... serve addestramento
    Avete mai sentito parlare dell' "addestramento dei cani"
    Basta un piccolo gesto e il cane fà quello che vuoi tu. Mio padre ha addestrato un setter (femmina), e faceva ciò che voleva, non abbaiava, si stendeva per terra e si muoveva piano, le ha fatto imparare a trattenere il respiro (Poichè si trattava di un addestramento per andare a caccia).
    Mentre il gatto non si comporta per nulla in modo strano, dai stà vicino alla credenza e poi se ne và XD
    Oddio quanti castelli che vi fate...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un mio video
    Da HeartMisunderstooD nel forum Improvvisazione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 20:13
  2. effetti video..e programma per video O-o
    Da Artemisia nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 22:01
  3. about S-Video
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:24
  4. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 20:58