ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Esperimento Philadelphia

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    l'avevo gia sentita...ma e' difficle distinguere la realta dalla leggenda


  2. # ADS
     

  3. #12
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Già conoscevo la storia,è molto famoso l'esperimento Philadelphia.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    ragazzi è inglese nn è tedesco...

    caxxo c vuole a tradurre
    appunto x kuesto ke nn riesco a tradurlo...fosse stato in tedesco c'avrei messo un chezz

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn so che dire,elettrizzante! :smt115

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    oddio

  7. #16

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ultimo link è una grossisima minkiata

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ?

    ma è scritto tutto in inglese!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ultimo link è di barzellette vero

    40 dopo a lon island XDDD attenti xke i grigi sanno XDDDDDDD

    Ma va va XDDD

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ve lo traduco io...

    ecco la traduzione x i pigri!!!!

    Esperimento Philadelphia (ufficialmente conosciuto come progetto Rainbow),

    L'obiettivo di questo esperimento tenuto dalla marina militare degli Stati Uniti, nel lontano 1943, nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, era di rendere invisibile una nave da guerra. Per ottenere questo bastava sintonizzare la frequenza vibrazionale della nave con un sovratono dimensionale successivo al nostro. Invisibile a chiunque dal nostro livello.
    La tecnologia per riuscire in questo esperimento, ci fu data dai Grigi (Extraterresti presenti sul pianeta da un milione di anni). Ai militari interessava avere una tecnica mimetica che potesse mettere in condizioni le navi americane di vincere qualunque battaglia navale. I Grigi, avevano invece intenzioni ben diverse dalle nostre, per fornirci tale tecnologia.
    Per riuscire e spostare un qualsiasi oggetto (o corpo), ad un altro sovratono dimensionale, bisogna creare dei campi di controrotazione enegetici intorno all'oggetto. Tali campi di controrotazione devono avere una forma geometrica ben precisa (stella-tetraedro), ed una velocità specifica (inizialmente 9/10 velocità luce, per passare a velocità luce per effettuare in salto dimensionale), altrimenti l'esperimento non può attuarsi.
    Per svolgere l'esperimento, la U.S. Navy scelse la grande nave da guerra USS Eldridge. Gli scienziati che lavoravano al progetto volevano rendere la nave invisibile ai radar, non completamente invisibile, orano in parte inconsapevoli di quello che stavano per ottenere (probabilmente alcuni di lora conoscevano la vera natura dell'esperimento, mentre altri purtroppo, come spesso succede ancora oggi vengono usati). L'esperimento, fallì, non si riuscì a completare completamente il processo del salto quantico. La nave da guerra spari dal porto di Philadelphia per 4 ore. Al momento della sua ri-apparizione alcuni dei marinai furono trovati conficcati nel ponte e nelle lamiere della nave, altri presero fuoco, alcuni non si ritrovarono più. Ma, la cosa più sconvolgente, fu che alcuni dei superstiti continuavano a materializzarsi e smaterializzarsi sotto gli occhi degi scienziati e dei militari, rimasti letteralmente attoniti.
    Due marinai, si gettarono dal ponte nel bel mezzo dell'esperimento, con la speranza di riuscire a nuotare lontano per salvarsi. Però nel frattenpo era successo qualcosa di inprevisto e di incredibile, quando toccarono terra si ritrovarono, non più nel porto di Philadelphia, ma bensì a Long Island, nello stato di New York, ma non finisce qui, oltre ad essere stati teletrasportati in un altro luogo, si ritrovarono addirittura in un altro tempo, il 1983. furono sbalzati avanti nel tempo di ben 40 anni. Il motivo che li portò avanti nel tempo è il seguente: Nel 1983 si svolse un esperimento simile all'esperimento Philadelphia, chiamato Progetto Montauk. I marinai scomparsi erano due fratelli di nome Edward e Duncan Cameron.
    La cosa particolare, che particolare non è, fu che i due esperimenti vennero fatti entrambi il 12 agosto rispettivamente nel 1943 e 1983. A detta di Al Bielek, che afferma di essere Edward Cameron, ci sono 4 Bio-campi nel paneta che emergono ogni 20 anni, 1943, 63, 83, 2003. E' pensabile e logico pensare che non fu una caso che gli esperimenti furono tenuti nella stessa data, anche se con 40 anni di differenza. Ed è altrettanto logico che con questi esperimenti si va a creare una distorsione spazio-temporale, grazie alle grandi energie sviluppate dalla controrotazione delle stelle-tetraedro. Sommando queste conseguenze con i Bio-campi, è del tutto plausibile ciò che è avvenuto.
    Tutto questo non è stato causato casualmente, ma bensì deliberatamente organizzato dai Grigi, che guidarono l'esperimento del 1983. Fecero questo per creare una lacerazione spazio-temporale, per permettere ad astronavi aliene di invadere la terra. Da quell'invasione, derivò l'alleanza tra gli U.S.A. e i Grigi.
    Furono i Grigi ad effettuare questi esperimenti, non il Governo americano, anche se è logico che alcuni esponenti governati e militari sapevano quello che stava accadendo. Persone che lavoravano alle dipendenze del Governo Segreto.

    Quanto avete letto, è quanto è successo nell'esperimento Philadelphia, potete crederci o non crederci, questo non ha grande importanza, quello che è certo che da sempre ciò che era fantascienza è diventata realtà........

    Non solo i potenti della Terra posseggono queste tecnologie, grazie a contatti con civiltà extraterrestri, ma esistono già prototipi di automobili ad acqua, macchine per produrre energia a costo zero, ed in modo infinito, potete ben immaginare quali cambiamenti ci sarebbero se queste conoscenze fossero diffuse alle masse.


    INQUIETANTE!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Philadelphia
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 16:48
  2. Esperimento 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:26
  3. Esperimento !!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:50
  4. esperimento 3.......finito male...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:37