ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Una mia amica

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Una mia amica

    Questa storia è successa ad una mia amica,che purtroppo è morta. Diciamo che è stata lei a insegnarmi alcune conoscenze del paranormale,o meglio informarmi. Ero molto scettica,e lo sono tutt'ora ma ho anche i miei dubbi. Questa mia amica,che chiamerò Claudia,era (per così dire) una medium. Un giorno m'ha raccontato un episodio molto inquietante,che ancora oggi ricordo alla perfezione. Stava all'ospedale ricoverata,e condivideva la stanza con una signora. Ogni volta che delle conoscenze di questa signora venivano a trovarla quest'ultima mostrava sempre la foto del figlio,morto in un incidente. Ma prima che questa signora mostrasse le foto e parlasse del figlio,Claudia vedeva questo ragazzo appoggiato al muro della stanza. Riporto le sue parole che ricordo bene-> "Vedevo questo ragazzo appoggiato al muro,con le spalle abbassate e la testa china,fumava la sigaretta e se ne stava in silenzio" Claudia ,quando ha saputo che la signora aveva perso da poco il figlio,non aveva il coraggio di dire che vedeva questo ragazzo "Avevo paura che mi prendesse per pazza" Un giorno si è fatta coraggio e gli ha detto tutto,la signora è rimasta a bocca aperta e gli ha fatto vedere la foto del figlio ,Claudia ha visto delle notevoli somiglianze,e praticamente quel ragazzo era il figlio della signora. Questa madre si è messa a piangere mentre Claudia gli diceva che il figlio era venuto per dirgli che stava bene e non doveva preoccuparsi. La signora l'ha ringraziata e gli ha creduto,anche perchè ha descritto alla perfezione il modo in cui il figlio teneva le spalle e fumava. Ritornando a noi,questa mia amica,che ha lottato contro chi la prendeva per pazza e quasi tutte le notti non riusciva a dormire in pace perchè la visitavano anche presenza negative,vorrei ricordarla qui con grande onore,in modo che la sua morte non sia stata vana. E la ringrazio per avermi capito,e rivelato alcune cose. Solo che me ne sono accorta troppo tardi di aver perso l'amica migliore. Grazie^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    mi disp un kasinissimo ke hai xso una tua amika!!!
    kmq anke a mio nonno succedeva una kosa simile, solo ke vedeva sempre un imbuto sul muro! so ke è diverso, ma... vabbè!
    ma kmè morta la tua amika?

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    mi disp un kasinissimo ke hai xso una tua amika!!!
    kmq anke a mio nonno succedeva una kosa simile, solo ke vedeva sempre un imbuto sul muro! so ke è diverso, ma... vabbè!
    ma kmè morta la tua amika?
    non posso dire come è morta,cmq non riguarda un incidente stradale.. non ho capito la storia dell'imbuto

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si è suidicidata perchè non sopportava il tutto per caso.....? che storia comunque...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    si è suidicidata perchè non sopportava il tutto per caso.....? che storia comunque...
    no,amava vivere... problemi gravi di salute cmq

  7. #6
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi spiace per la tua amica...
    Non credo tanto a queste cose ma ovviamente se capitasse qualcuno che vedesse alcune cose mie anche io crederei a ciò

    Un abbraccio

Discussioni simili

  1. che amica sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 20:20
  2. Un amica non amica
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 10:10
  3. La mia amica..
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 21:59
  4. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  5. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56