ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Messaggi subliminali Disney

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    insomma la spiegazione che ho scritto io non se la è cagata nessuno....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    No, il problema è che c'è qualcuno che ha cercato il pelo nell'uovo vedendo ovunque un pene o una figura ambigua. Questo non è normale.
    ah si?e la donna nuda dove la lasci?la costellazione del re leone che compone la parola :sex? a parte che me ne sono accorta anch'io vedendo il video insieme a mia sorella ,rigirando ho visto a chiare lettere ciò che c'era scritto,qui non c'è nessun pelo nell'uovo,è la verità -.-

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ah si?e la donna nuda dove la lasci?la costellazione del re leone che compone la parola :sex? a parte che me ne sono accorta anch'io vedendo il video insieme a mia sorella ,rigirando ho visto a chiare lettere ciò che c'era scritto,qui non c'è nessun pelo nell'uovo,è la verità -.-
    'Rca vacca, solo tu riesci a percepire una sola diapositiva tra le centinaia al secondo che si susseguono su un film!

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    'Rca vacca, solo tu riesci a percepire una sola diapositiva tra le centinaia al secondo che si susseguono su un film!
    nono,il video del re leone,quando fanno vedere il cielo e la costellazione mi sono accorta che erano disposte a lettere,fermandolo ho visto la parola. Cmq,ritornando in noi,possono mettere TUTTI i zozzi inutili messaggi sublimali dove vogliono ma non sui cartoni dei bambini,perchè fanno queste cose?cosa ci guadagnano?alla fine il vero scopo è divertirsi e prendere indirettamente per il culo,e inoltre trovo che sia mancanza di rispetto verso l'igenuità di un bambino. Non capisco perchè debbano per forza mettere simboli fugaci di sesso sui cartoni...

  6. #35
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    vabbè io mi arrendo...se non volete capire amen

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    i messaggi subliminali non ti devono mica invogliare a fare sesso

    è un pò più complicata la cosa..tutto ciò che ha a che vedere con la sfera sessuale,dà all'essere umano un senso di potenza e valore,e tu inconsciamente associ questi valori di potenza e valore ai prodotti che utilizzano questi messaggi subliminali.Hai capito suppergiù qual'è il concetto?non sono psicologo ma spero di avertelo almeno fatto capire a grandi linee.
    Capita tuttavia delle volte in cui questi fotogrammi vengano inseriti solo per scherzo.
    Si, ma la differenza tra i messaggi subliminali propriamente intesi e una torta nuziale con un coso che sembra un fallo è un po' diversa. Diciamo "graficamente" il messaggio subliminale dovrebbe essere a un altro livello: un fotogramma della durata sufficiente a che il cervello lo percepisca, ma l'occhio non lo rilevi "consciamente". Un particolare di un'inquadratura, come la donna nuda di Bianca e Bernie o il presunto fallo de La Sirenetta non sono necessariamente messaggi subliminali, ma immagini inserite volontariamente o meno nel fotogramma principale (la donnina nuda in quella finestra ha una leggenda metropolitana dietro: qualcosa tipo che un grafico della Disney abbia voluto fare un dispetto al suo capo, cose così). Poi, ripeto: dato che il target dei cartoni di Walt Disney, almeno per i classiconi come Bianca e Bernie e la stessa Sirenetta sono i bambini, che non hanno ancora esperienze sessuali registrate nel cervello, nessun messaggio subliminale di tipo sessuale può andare a segno, se non correlato a qualche pubblicità, ma sarebbe stupido: un bambino piccolo non ha potere d'acquisto, quindi sarebbe tutta fatica sprecata. Che poi i genitori guardino i cartoni coi figli e che i messaggi siano per loro è un altro discorso, ma non mi fiderei di chi dice che questi supposti messaggi possono influenzare i bambini.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Si, ma la differenza tra i messaggi subliminali propriamente intesi e una torta nuziale con un coso che sembra un fallo è un po' diversa. Diciamo "graficamente" il messaggio subliminale dovrebbe essere a un altro livello: un fotogramma della durata sufficiente a che il cervello lo percepisca, ma l'occhio non lo rilevi "consciamente". Un particolare di un'inquadratura, come la donna nuda di Bianca e Bernie o il presunto fallo de La Sirenetta non sono necessariamente messaggi subliminali, ma immagini inserite volontariamente o meno nel fotogramma principale (la donnina nuda in quella finestra ha una leggenda metropolitana dietro: qualcosa tipo che un grafico della Disney abbia voluto fare un dispetto al suo capo, cose così). Poi, ripeto: dato che il target dei cartoni di Walt Disney, almeno per i classiconi come Bianca e Bernie e la stessa Sirenetta sono i bambini, che non hanno ancora esperienze sessuali registrate nel cervello, nessun messaggio subliminale di tipo sessuale può andare a segno, se non correlato a qualche pubblicità, ma sarebbe stupido: un bambino piccolo non ha potere d'acquisto, quindi sarebbe tutta fatica sprecata. Che poi i genitori guardino i cartoni coi figli e che i messaggi siano per loro è un altro discorso, ma non mi fiderei di chi dice che questi supposti messaggi possono influenzare i bambini.
    BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' naturale che un bambino italiano davanti a una scritta SEX che dura una frazione di secondo non ha alcuna reazione, ma è anche sbagliato credere che un bambino non abbia la sua sessualità. Come bene sottolineava Yasha il subliminale serve a ricondurre un marchio, un prodotto, una situazione all'interno di un universo sensoriale che non le appartiene. La forma della bottiglia di Cocacola, la goccia di yogurt Muller che cade dalla bocca della donna sulla mano, sono tutti richiami che riportano un prodotto all'interno di un senso di eccitazione che solo due cose provocano istantaneamente, e sono l'istinto sessuale e il richiamo a difendersi. Il bisogno sessuale e quello di sopravvivenza se provocati, scattano in noi all'istante. Per questo la pubblicità si serve in gran parte di bellissime donne e di animali feroci: Deve conquistare attenzione, interesse e desiderio in un istante, e non c'è altro modo di farlo se non provocando l'istinto sessuale o quello di conservazione. Riuscita voi a portare l'interesse di una cosa che vi preme 15 secondi, su un soggetto sconosciuto? Più la provocazione resta sub limine, cioè sotto la soglia della coscienza, meno viene vagliata, pesata e giudicata. Quindi accettata. E tu associ al marchio pubblicizzato solo un vago senso di vibrazione eccitata. Niente di più, ma è sufficiente. Quando prendi in mano lo yogurt, non pensi direttamente al sesso. Ti viene dentro solo una leggera vibrazione che ti fa dire "fico!", e non sai neppure bene perché. Questo è il subliminale. Io credo che i film Disney mettano dettagli scientemente, più a titolo di studio del fenomeno, che per ottenere un vero e proprio tentativo di aumentare il loro pubblico... anche se un sacco di gente dice effettivamente "fico!" quando esce il film disney.

  10. #39
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Si, ma la differenza tra i messaggi subliminali propriamente intesi e una torta nuziale con un coso che sembra un fallo è un po' diversa. Diciamo "graficamente" il messaggio subliminale dovrebbe essere a un altro livello: un fotogramma della durata sufficiente a che il cervello lo percepisca, ma l'occhio non lo rilevi "consciamente". Un particolare di un'inquadratura, come la donna nuda di Bianca e Bernie o il presunto fallo de La Sirenetta non sono necessariamente messaggi subliminali, ma immagini inserite volontariamente o meno nel fotogramma principale (la donnina nuda in quella finestra ha una leggenda metropolitana dietro: qualcosa tipo che un grafico della Disney abbia voluto fare un dispetto al suo capo, cose così). Poi, ripeto: dato che il target dei cartoni di Walt Disney, almeno per i classiconi come Bianca e Bernie e la stessa Sirenetta sono i bambini, che non hanno ancora esperienze sessuali registrate nel cervello, nessun messaggio subliminale di tipo sessuale può andare a segno, se non correlato a qualche pubblicità, ma sarebbe stupido: un bambino piccolo non ha potere d'acquisto, quindi sarebbe tutta fatica sprecata. Che poi i genitori guardino i cartoni coi figli e che i messaggi siano per loro è un altro discorso, ma non mi fiderei di chi dice che questi supposti messaggi possono influenzare i bambini.
    ah adesso capisco,ti spiego bene!!!

    non lasciarti fuorviare dal video postato da 3ntina_4ever,in realtà l'immagine della donna nuda nel cartone non si vede,è un fotogramma che dura solo 1/4 di secondo,idem per il gamberetto fallico,mica c'è un fermo immagine,nel cartone l'immagine si vede per pochi attimi:l'occhio umano che sia di un bambino o di un adulto non lo percepisce,il cervello si.E riguardo la non conoscenza del sesso da parte di un bambino,da quello che sò in primis è INNATO associare la sessualità alla potenza,poi in ogni caso quel messaggio resterà registrato nel cervello,e per finire io sono abbastanza sicuro che un mocciosetto di 8-9 anni abbia eccome potere decisionale riguardo gli acquisti che fanno i genitori!!!
    un pò più chiaro adesso?

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/6/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e vabbèèèèèèè!!!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Messaggi subliminali
    Da *Sniper* nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 8:30
  2. Messaggi subliminali musicali
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 13:51
  3. I messaggi subliminali tra reale e paranormale
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 8:02
  4. Ve li do io i messaggi subliminali
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 17:46
  5. Messaggi subliminali.......riuscite a scoprirlo?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:26

Tag per questa discussione