ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 105

Una presenza di notte che schiaccia

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 11/4/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche dette larve spirituali, queste larve sono dei parassiti di energia che si nutrono delle tue energie spirituali e psichiche.
    i sintomi sono stanchezza perenne per dei giorni, senso di schiacciamento durante il sonno, apatia, soffi d'aria fredda sulla faccia o sulle gambe e malessere costante ma che non spinge al suicidio o alla morte della vittima.
    le vittime sono moltissime e spesso ne prendi una stando in luochi pubblici o facendo incantesimi senza adeguate protezioni
    I modi per diferndersi sono vari e di efficacia differenti, credo che il risultato varia in base alla volontà di volersi liberare di esse.



    Metodo tradizionale:
    Pensare a tutto ciò che vi rende felici e immaginare che le senzazioni di felicità, gioia e amore che provate formino una barriera luminosa attorno a voi che vi protegge da queste creature;
    non pensate a loro , pensate a voi che siete immuni a loro.La forza di volontà nel sbarazzarsi di loro è ESSENZIALE
    essendo un metodo passivo sarà lungo, ma non richiede esperienze esoteriche.



    Sentito già parlare di questi fenomeni e ho trovato questo. SPero do esserti stato d'aiuto...
    cmq la tua storia lo letta venerdi sera x mezzanotte, mi sono cagato sotto!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questa cosa è capitata anche a me diverse volte a casa dei miei: in pratica senti un peso che ti schiaccia, come se hai una persona addosso a te, impedendoti di muoverti; ai primi tempi non ci facevo caso, pensando che si trattasse di un incubo, anche perchè non riesci a distinguere per via del sonno, finquando non ho sentito una sorta di bisbiglio, ma sinceramente non ho fatto caso se si trattasse di frasi di senso compiuto o di semplice rumore o altro (in quanto la mia camera da letto è muro con muro con quella dei miei genitori, di notte li sento... russano entrambi e sembra di essere in una segheria in piena attività , ed a volte parlano nel sonno).
    Tuttavia, l'ultima volta che ho sentiti questa sensazione di pesantezza, ricordo nitidamente di aver reagito: mi sono sentito schiacciare, come se una persona si fosse distesa su di me, che stavo a pancia sotto; in pratica ho puntellato mani e piedi e mi sono alzato, come durante le flessioni sulle braccia... e mi sono ritrovato in questa posizione.
    Se si sia trattato di una reazione all'incubo o una cosa reale, non saprei dirvi, fatto sta che da allora non mi è capitato più (credo mi sia successo quattro o cinque anni fa o forse meno).

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlane con uno psicologo

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa discussione l'avevo già letta qualche settimana fa.
    L'altro ieri ho guardato l'esorcismo di Emily Rose.
    E in una scena fa vedere proprio questo, lei sdraiata sul letto che si sente come se qualcosa gli stia salendo sopra, è immobile e si vede dalle coperte che è proprio schiacciata sul letto.

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sto cagando in mano

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi e successo anhe a me di sentire di notte qualcosa che mi sale sul corpo, e poi mi schiacciava sempre di piu. non capivo se ero sveglia o dormivo. nn riuscivo a muovermi, e vedevo tutta la mia stanza da letto. mi succedeva ogni sera, poi quando ho cambiato casa mi e successo lo stesso ma nn troppo frequente e adesso nn lo sento piu. pero credetemi era una sensazione terribile, avevo paura la notte di addormentarmi.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppa soggezione ????

  9. #48
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Magari era un demone ...

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si certo un demone che dovrebbe mettersi a dieta visto quello che provoca nella gente che va a visitare....

  11. #50
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    1volta mia cugino mentre dormiva d notte iniziò a gridare, i miei zii s alzarono e corsero in camera sua e lo svegliarono e lui disse ke s sentiva come delle mani al collo ke lo volevano soffocare.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Schiaccia i brufoli!
    Da Oo LA PINGU oO nel forum Giochi online
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 15:49
  2. Schiaccia il limone
    Da twix ™ nel forum Giochi online
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 21:12
  3. Presenza :\
    Da Rosemary nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 8:06
  4. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 13:55