ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 105

Una presenza di notte che schiaccia

  1. #91
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    ecco non dirgli così half che poi questo manco dorme più alla notte..........
    Esatto
    Aspetto che si faccia mattina x andare a dormire
    ps: del diavolo non ho paura e ne di quant'altro,ma sta ***** di storia è inquietante,visto che non è successa solo a una persona


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh anche gli alieni dicono di averli visti in tanti......poi però mica detto che esistono eh......

  4. #93
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    beh anche gli alieni dicono di averli visti in tanti......poi però mica detto che esistono eh......
    Makkè,guarda che io ho ET nascosto nelll'armadio
    Vabbè cmq sta storia non la prenderò più sul serio,almeno credo..
    Domani mattina ti faccio sapere se sono andato a dormire presto
    e senza tenere le ginocchia alzate

  5. #94
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    a ottobre ne faccio 15,cambia qualcosa?
    cmq te chi sei,mio padre?XD
    la notte non ho una mazza da fare perchè non ho sonno
    Era solo un consiglio, che c'entrano i genitori?
    E comunque le 3 sono l'ora del diavolo perchp Gesù è stato crocifisso alle 3 del pomeriggio oppure è morto alle tre del pomeriggio (non ricordo bene) e il diavolo che fa tutto al contrario per profanare il sacrificio simbolico di Gesù alle 3 della notte può anche manifestarsi.

  6. #95
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Era solo un consiglio, che c'entrano i genitori?
    E comunque le 3 sono l'ora del diavolo perchp Gesù è stato crocifisso alle 3 del pomeriggio oppure è morto alle tre del pomeriggio (non ricordo bene) e il diavolo che fa tutto al contrario per profanare il sacrificio simbolico di Gesù alle 3 della notte può anche manifestarsi.
    No vabbè non ci credo a queste cose,ma anche se fosse non mi interesserebbe però diciamo che se mi capiterebbe sta cosa che mi schiaccia mi prenderei un'infarto visto che so cos'è
    ps:i genitori mi dicono che devo andare a letto presto U_U

  7. #96
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prove di questa manifestazione ???
    mi spiace ma si finisce sempre lì.......

  8. #97
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YELLOWFLOWER Visualizza il messaggio
    io ne ho sentito gia' parlare di questa entita'!
    mi hanno detto che e' molto dispettoso , rare volte cattivo! si diverte anche a nascondere cose che non trovi anche per mesi!
    si nasconde negli oggetti di casa , quindi anche in un trasloco rischi di portartelo dietro!!! ...sinceramente non mi e' mai capitato...ma molti ci credono e mi hanno descritto le stesse cose che mi dici tu! pero' ha una sua positivita', mi hanno detto che se riesci a farti forza e a parlare e a chiedere di darti dei soldi diventi ricca! ...io me ne fregherei dei soldi sinceramente!
    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    E' successo spesso anche a me di sentire qualcosa salire sul letto e schiacciarmi fino ad immobilizzarmi, però non ho mai sentito voci e ho sempre creduto fosse una questione di stress
    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    oh è successo anche a me giusto ieri notte! sensazione terribile...ho avuto proprio paura...ma mi hanno spiegato a cosa è dovuto...ora non saprei rispiegarlo...però è qualcosa di fisico...
    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    quotone
    succede anche a me ..sento pressione sulle gambe ed ho la sensazione di non riuscire a spostarle perchè c'è qualcosa che blocca il movimento li accanto.che " occupa spazio" proprio...ma poi sforzo la gamba e riesco a muovermi tranquillamente.
    Ma rimango sempre un pò cosi quando succede, devo ammetterlo.
    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Succede lo stesso alla nonna di una mia cara amica. Questa donna è una sensitiva (prima di sparare cazzate sappiate che ne ho avuto la prova), che ha ereditato dalla nonna, e che a sua volta sta ereditando anche la mia amica. Secondo loro questo tipo di 'doni' arrivano in seguito ad un grave lutto o comunque ad una profonda disperazione, come è successo a tutte e tre. Lei riesce anche a parlare, vedere e prevedere alcune cose tramite queste entità, e mi ha raccontato spesso di sentire questo qualcuno immobilizzarla al letto.. mi sembra fosse un bambino morto in un pozzo o qualcosa di simile.. comunque qualcosa realmente accaduto e sentito anche in televisione anni fa.
    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    parliamone in pvt mi è successo pure a me
    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Questa cosa è capitata anche a me diverse volte a casa dei miei: in pratica senti un peso che ti schiaccia, come se hai una persona addosso a te, impedendoti di muoverti; ai primi tempi non ci facevo caso, pensando che si trattasse di un incubo, anche perchè non riesci a distinguere per via del sonno, finquando non ho sentito una sorta di bisbiglio, ma sinceramente non ho fatto caso se si trattasse di frasi di senso compiuto o di semplice rumore o altro (in quanto la mia camera da letto è muro con muro con quella dei miei genitori, di notte li sento... russano entrambi e sembra di essere in una segheria in piena attività , ed a volte parlano nel sonno).
    Tuttavia, l'ultima volta che ho sentiti questa sensazione di pesantezza, ricordo nitidamente di aver reagito: mi sono sentito schiacciare, come se una persona si fosse distesa su di me, che stavo a pancia sotto; in pratica ho puntellato mani e piedi e mi sono alzato, come durante le flessioni sulle braccia... e mi sono ritrovato in questa posizione.
    Se si sia trattato di una reazione all'incubo o una cosa reale, non saprei dirvi, fatto sta che da allora non mi è capitato più (credo mi sia successo quattro o cinque anni fa o forse meno).
    Quote Originariamente inviata da gabriella25 Visualizza il messaggio
    mi e successo anhe a me di sentire di notte qualcosa che mi sale sul corpo, e poi mi schiacciava sempre di piu. non capivo se ero sveglia o dormivo. nn riuscivo a muovermi, e vedevo tutta la mia stanza da letto. mi succedeva ogni sera, poi quando ho cambiato casa mi e successo lo stesso ma nn troppo frequente e adesso nn lo sento piu. pero credetemi era una sensazione terribile, avevo paura la notte di addormentarmi.
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    1volta mia cugino mentre dormiva d notte iniziò a gridare, i miei zii s alzarono e corsero in camera sua e lo svegliarono e lui disse ke s sentiva come delle mani al collo ke lo volevano soffocare.
    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Ha me è successo uan volta qualche giorno fa.
    Poco temp ofa ho per 2 zii e un cugino, e sonoconvinto che siano loro che mi abbiano volutare dire che loro ci sono ancora.
    Loro lo dicono,non penso che inventano tutti stronzate

  9. #98
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Infatti la mia credenza nel paranormale è collegata alla mia fede.
    ma nn hai detto ke sei cattolico? il cattolicesimo è cntro ste robe

    Ma i programmi di Ruggeri non provano niente...
    quoto

    cioè in realtà provano ke "l'han detto in tv" nn è affidabile ma questo si sapeva già

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Loro lo dicono,non penso che inventano tutti stronzate
    cm dice Popo Lucas l'anedottica non è probatoria

  10. #99
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma nn hai detto ke sei cattolico? il cattolicesimo è cntro ste robe
    No, se ciò che fai non va contro i dieci comandamenti va benissimo invece.

  11. #100
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè,in ogni caso,se volete domani mattina vi faccio sapere se oggi sono andato a dormire tranquillo,prima che si faccia mattina e senza tenere le ginocchia alzate

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Schiaccia i brufoli!
    Da Oo LA PINGU oO nel forum Giochi online
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 14:49
  2. Schiaccia il limone
    Da twix ™ nel forum Giochi online
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 20:12
  3. Presenza :\
    Da Rosemary nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 7:06
  4. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55