ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo solo pokissimissime volte ma proprio poke ..un 2 o 3 volte forse 4
    ...ho sognato una cosa e poi è successa veramente!! ma erano piccole cose


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' un dono che può rivelarsi utile, non è certo una vergogna.

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio padre ha sognato che suo padre moriva. E il giorno dopo è morto..

    Almeno così mi ha detto

  5. #84
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ti credo, capita anche a me, anche se non come succede a te, io non posso prevedere le cose a comando come nell'esempio che hai dato dei compagni che ti chiedono chi viene interrogato... Vengo preso da dei flash che mi dicono cosa succederà, avevo previsto con 6 mesi di anticipo la morte di uno dei miei gatti e sapevo già che sarebbe morto investito da una macchina. Ho provato a cambiare le cose ma i miei mi hanno preso per pazzo e non me l'hanno fatto proteggere. Quando finirono le medie indovinai i voti dei miei compagni di classe, ma anche altre volte sono successe un sacco di cose che avevo previsto, come la data di morte del papa... Spero che ora non penserete che porto sfortuna. Comunque non lo chiedo, vengo investito da dei pensieri che sono le previsioni, il mio potere funziona in maniera un pò diversa dalla tua, ma lascia che ti dica una cosa, secondo me anche se vedi la morte accidentale di qualcuno non puoi fermarla comunque, quando è l'ora è l'ora, almeno secondo me.

  6. #85
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ogni tanto ti arriva anche qualche risultato sportivo?
    Champions, Superbowl, Mondiali?
    Se mi dai qualche dritta io ci metto i soldi e facciamo 50 e 50 sulle vincite..

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2009
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembra tanto suggestione..
    certe cose che ti aspetti o immagini a volte succedono...
    ma da qui a pensare di avere un "dono" ne passa... esiste solo nei film..

  8. #87
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Prato
    Iscrizione: 27/2/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ho sognato troppe cose ke si sn avverate. Purtroppo sia belle ke brutte.
    Quando andavo a scuola il giorno ke nella mia classe sapevamo ke dovevamo essere interrogati, i ragazzi venivano da me per sapere ki veniva interrogato.
    Ho sempre indovinato, non erano casi, non potevo indovinare per tutto l'anno scolastico ki poteva essere interrogato ma ci riuscivo.
    Erano anni ke a mio fratello nn venivano indigestioni, ieri mentre eravamo al mare mi girai verso di lui e gli dissi, Totò + tardi ti viene il mal di pancia e vomito, ora mio fratello è dietro di me nel letto con l'influenza e vomito da ieri sera mentre io qui scrivo, come si spiega?
    Un mio amico era disperato perkè era stato mandato via dal lavoro e nn aveva la ragazza, io gli dissi ke entro 7 gg avrebbe trovato finalmente la ragazza giusta ed un vekkio lavoro ke lui aveva abbandonato tempo fa, ed ora lui è fidanzato da tre mesi rispettivamente dopo i 7 gg ke gli avevo detto ed ovviamente è di nuovo andato a lavorare al vekkio lavoro.
    Per poi nn parlare di tante ma tantissime cose ke se me le metto qui ad elencarle ci vuole un libro.
    A me nn è ke dispiaccia ma ho paura di vedere cose brutte come mi è capitato in passato e sto sempre a pensarci su tutta la giornata.
    Cmq ora ke l'ho detto qui mi sento più libera, ho troppe cose ke mi tengo dentro.
    senti a questo punto mi sembra giusto chiederti una cosa un mia amica mi ha dettto di aver sognato che io mi mettevo col ragazo ch mi piace ,un'altra mia amica pure,e anche lei e mi ha detto d'estae l'ha vistoo...ora questo mi fa moltissimo piacere xke era il mio sogno ma apprte questo io un giorno a scuola mi sn fatta male e un sera ho sognato che 2 miei amici mi venissero atrovre e io stavo nel lletto sdraiata quando loro c'erano nel sogno e il giorno dopo è successa la stessa identica cosa il problema è che nnn sogno spesso ste cs e una altra cs una mia amica sempr la stesssa del sogno delle coppie a sognato che il raga che a lei garbava muoriva investito da un'auto nell'incrocio vicino casa mia e sua!!!e adesso lei ha paura secondo te che deve fare stargi sempre addosso xke l'aveva sognato che era un gioro che stav venendo a casa mia che ci rincontravamo t insieme s'era in 3 coppie e lui stava venendo e un'auto l'ha messo sottto che deve fare??

  9. #88
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/2/2009
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami, e ti lamenti?

  10. #89
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho da poco aperto una discussione che parla del tuo stesso problema.
    Solo dopo ho letto di questo tuo topic.
    Cmq si, stamattina è stata la quarta volta.Ho sognato quel che è successo stamani al mio migliore amico.....
    Non ho parole....!!!!

  11. #90
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 25/6/2009
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Sì anche a me! Meglio approfittarne finché è gratis XD

    quoto

    (sono serio) dimmi kualkosa sul mio futuro XD

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16