ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #131
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io le chiamo coincidenze...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti..poi anche a me capita spesso di sognare cose che poi mi accadono.
    E tu te ne fai un dramma quando non è nulla..

  4. #133
    FdT-dipendente
    Uomo 28 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 1,022
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Sì anche a me! Meglio approfittarne finché è gratis XD
    comunque anche a me qualche volta capita!

  5. #134
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Catania
    Iscrizione: 1/5/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
    Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
    Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
    Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.
    Certe volte capita è normale anke io prevedo il futuro

  6. #135
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedi97 Visualizza il messaggio
    Certe volte capita è normale anke io prevedo il futuro
    vabbè ank'io ho previsto ke l'Inter batteva la Lazio ma nn c'è niente di paranormale

  7. #136
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Intervengo quando vedo che tratti queste "supposizioni e tradizioni" come se avessero valore scientifico....come hai fatto prima.
    E sappi che non è assolutamente vero che il nostro cervello è utilizzato solo al 9%,dove l'hai sentita questa baggianata assurda????se ti funzionasse solo il 9% del cervello,ora saresti concime.
    chiedo venia se magari ripesco questo vecchio post...
    ma non ho resistito, volendo rispondere a yasha

    Caro yasha, sembra che tu sappia sempre tutto da come leggo nei tuoi interventi. Ti appelli alla scienza. Sappi che prima che la scienza nascesse, l'uomo aveva già capito tantissime cose. Il fatto che la scienza non accetti i Chakra (anche se negli ultimi anni si è data molto da fare per studiarla e tentare di capirla e forse... piano piano comincia a crederci anche lei, ovvero gli scienziati ) o non accetti tante altre cose antiche di secoli e millenni, beh, non significa che non esistano... siamo sempre lì, sempre la solita discussione che non serve a niente. Così non progrediremo mai! La scienza non capisce delle cose? Allora non esistono... ma per favore! Basta con questa mentalità antiquata, rozza e ottusa!

    I chakra esistono e come, ed esistono anche tantissime altre cose! Secoli/millenni fa, quando fu scoperto il fuoco, fu venerato come Dio. Stessa cosa con l'elettricità, e anche li ci furono molte persone incredule, perché "non si vedeva" e quindi non poteva esistere. La Terra e gli altri pianeti che giravano attorno al sole... la Chiesa non poteva accettare questo fatto anche se era vero, e anche se Galileo (se ricordo bene) ne aveva le prove e dovette persino pagarne le conseguenze con la propria vita. Per quale motivo? Perché altrimenti la Chiesa avrebbe perso molto potere sul popolo. Ce ne sarebbero a centinaia di cose da elencare, ma andremmo troppo lontani dal post

    I chakra esistono, il terzo occhio esiste, e tante altre cose che non vediamo di solito, esistono. Per ora la scienza non è in grado di misurarla e/o provarla, ma "forse", e dico forse perché non lo so, un giorno riuscirà a misurare anche queste cose qui.

    Se uno non crede ad una cosa è libero di non crederci, ma mi sembra alquanto infantile e poco costruttivo denigrare o sminuire qualcuno solo perché crede in cose diverse da te o dalla maggioranza delle persone.

    PS: per il fatto del 9% del cervello, è vero, +o- , ora non ricordo con precisione, ma anche Einstein ad esempio asserì che usavamo forse il 10-15% delle capacità del nostro cervello. Credi di essere più intelligente di lui? Wow, abbiamo un supergenio tra noi e neanche lo sapevamo

    Citazione: Lo psicologo William James, morto nel 1910, nel suo libro "The Energies of Men" scrisse: "noi usiamo solo una piccola parte delle nostre potenzialita mentali e fisiche".

    Forse usiamo il cervello "fisicamente" piu del 10%, forse 50, forse 80, forse 100, boh, chi lo sà? Ma dalla citazione di questo psicologo (e se non erro la psicologia rientra nella scienza!) intendeva dire, che non usiamo molte delle possibilità che il cervello ci mette a disposizione. Per farti capire, con un esempio banale, con un telefonino normale moderno, possiamo mandare email, ascoltare musica, surfare in rete, telefonare, mandare/ricevere sms/mms, giocare, vi è una sveglia incorporata, ci si può scambiare dati tramite bluetooth etc etc. Ma quanti di noi usano tutte queste possibilità incorporate? Io ho un Nokia, e potrei fare tutte queste cose, ma non le faccio perché ho 3 PC a disposizione e mi ci trovo meglio. Per dirti... le funzionalità ci sono, poi spetta a noi usarle. Non so se rendo l'idea...

    Per quanto riguarda la medianità, esiste eccome, ma anche qui ne sappiamo ancora troppo poco, o, per essere più precisi, ce ne siamo dimenticati

    Saluti
    *

  8. #137
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Il fatto che la scienza non accetti i Chakra
    è normale xkè i chakra nn esistono

    e forse... piano piano comincia a crederci anche lei, ovvero gli scienziati
    no, no, nn preoccuparti, i veri scienziati nn ci credono

    Così non progrediremo mai!
    naaah: nn progrediamo se crediamo ai chakra invece ke alle scoperte di robe vere fatte dalla medicina

    La scienza non capisce delle cose? Allora non esistono... ma per favore! Basta con questa mentalità antiquata, rozza e ottusa!
    ma va là, la scienza se nn capisce delle cose le studia
    se poi nn esistono (tipo i chakra) nn può studiarle ma nn xkè nn vuole ma xkè nn puoi studiare 1 roba ke nn esiste

    I chakra esistono e come, ed esistono anche tantissime altre cose!
    vero a metà: i chakra nn esistono xò è vero ke esistono tantissime altre cose, tipo i sassi, i gatti, i neutroni ecc.

    Stessa cosa con l'elettricità, e anche li ci furono molte persone incredule, perché "non si vedeva" e quindi non poteva esistere.
    mai sentita questa
    cmq se 1 nn crede all'elettricità basta dargli 1 scossa tegosa e vedrai ke ci cambia idea al volo

    I chakra esistono, il terzo occhio esiste, e tante altre cose che non vediamo di solito, esistono.
    vero in parte
    - i chakra nn esistono
    - il terzo okkio ce l'hanno delle robe a forma di tipo lucertola ke ci sn in Nuova Zelanda ma è 1 roba 1 pò diversa, cmq gli uomini no
    - tante altre cose esistono sì (vedi sopra)

    un giorno riuscirà a misurare anche queste cose qui.
    eh no, x misurare 1 cosa deve esistere, i chakra nn esistono e quindi nn possn essere misurati

    PS: per il fatto del 9% del cervello, è vero, +o- , ora non ricordo con precisione, ma anche Einstein ad esempio asserì che usavamo forse il 10-15% delle capacità del nostro cervello.
    naaah, è 1 bufala, la frase è senza senso e Einstein nn ha mai detto 1 roba del genere

    Per quanto riguarda la medianità, esiste eccome
    no, è 1 bufala

  9. #138
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    chiedo venia se magari ripesco questo vecchio post...
    ma non ho resistito, volendo rispondere a yasha

    Caro yasha, sembra che tu sappia sempre tutto da come leggo nei tuoi interventi. Ti appelli alla scienza. Sappi che prima che la scienza nascesse, l'uomo aveva già capito tantissime cose. Il fatto che la scienza non accetti i Chakra (anche se negli ultimi anni si è data molto da fare per studiarla e tentare di capirla e forse... piano piano comincia a crederci anche lei, ovvero gli scienziati ) o non accetti tante altre cose antiche di secoli e millenni, beh, non significa che non esistano... siamo sempre lì, sempre la solita discussione che non serve a niente. Così non progrediremo mai! La scienza non capisce delle cose? Allora non esistono... ma per favore! Basta con questa mentalità antiquata, rozza e ottusa!

    I chakra esistono e come, ed esistono anche tantissime altre cose! Secoli/millenni fa, quando fu scoperto il fuoco, fu venerato come Dio. Stessa cosa con l'elettricità, e anche li ci furono molte persone incredule, perché "non si vedeva" e quindi non poteva esistere. La Terra e gli altri pianeti che giravano attorno al sole... la Chiesa non poteva accettare questo fatto anche se era vero, e anche se Galileo (se ricordo bene) ne aveva le prove e dovette persino pagarne le conseguenze con la propria vita. Per quale motivo? Perché altrimenti la Chiesa avrebbe perso molto potere sul popolo. Ce ne sarebbero a centinaia di cose da elencare, ma andremmo troppo lontani dal post

    I chakra esistono, il terzo occhio esiste, e tante altre cose che non vediamo di solito, esistono. Per ora la scienza non è in grado di misurarla e/o provarla, ma "forse", e dico forse perché non lo so, un giorno riuscirà a misurare anche queste cose qui.

    Se uno non crede ad una cosa è libero di non crederci, ma mi sembra alquanto infantile e poco costruttivo denigrare o sminuire qualcuno solo perché crede in cose diverse da te o dalla maggioranza delle persone.

    PS: per il fatto del 9% del cervello, è vero, +o- , ora non ricordo con precisione, ma anche Einstein ad esempio asserì che usavamo forse il 10-15% delle capacità del nostro cervello. Credi di essere più intelligente di lui? Wow, abbiamo un supergenio tra noi e neanche lo sapevamo

    Citazione: Lo psicologo William James, morto nel 1910, nel suo libro "The Energies of Men" scrisse: "noi usiamo solo una piccola parte delle nostre potenzialita mentali e fisiche".

    Forse usiamo il cervello "fisicamente" piu del 10%, forse 50, forse 80, forse 100, boh, chi lo sà? Ma dalla citazione di questo psicologo (e se non erro la psicologia rientra nella scienza!) intendeva dire, che non usiamo molte delle possibilità che il cervello ci mette a disposizione. Per farti capire, con un esempio banale, con un telefonino normale moderno, possiamo mandare email, ascoltare musica, surfare in rete, telefonare, mandare/ricevere sms/mms, giocare, vi è una sveglia incorporata, ci si può scambiare dati tramite bluetooth etc etc. Ma quanti di noi usano tutte queste possibilità incorporate? Io ho un Nokia, e potrei fare tutte queste cose, ma non le faccio perché ho 3 PC a disposizione e mi ci trovo meglio. Per dirti... le funzionalità ci sono, poi spetta a noi usarle. Non so se rendo l'idea...

    Per quanto riguarda la medianità, esiste eccome, ma anche qui ne sappiamo ancora troppo poco, o, per essere più precisi, ce ne siamo dimenticati

    Saluti
    *
    Non pretendere che ti credano... per ogni cosa che dirai/farai metà ti dirà che sei bravo, metà che sei scemo.
    Lascia perdere, ché è meglio...

  10. #139
    Dave_95
    Utente cancellato

    Predefinito

    A quanto ho capito,faresti invidia a Shawn Spencer di Psych
    comunque,ammesso che questa cosa sia vera(anche se sono un tantino scettico),se io avessi questo dono,me ne vanterei...dev'essere una cosa fighissima!!!

    p.s. so che,ammesso che non conosciate il telefilm,avete cercato Shawn Spencer su Wikipedia XD oh...cavolo...questo significa che...sono un sensitivo!!!(tono sarcastico)
    Morale della fiaba:Ho voluto dimostrarvi che sapendo ciò che avreste fatto,incuriositi,ho,diciamo,"previsto" un evento e che,quindi,a patto che usiate la logica,tutti potrebbero definirsi "sensitivi".

    P.p.s. se non avete fatto ciò che ho descitto nel primo post scriptum,credo di aver fatto una grandissima figura di M

  11. #140
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dave_95 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito,faresti invidia a Shawn Spencer di Psych

    p.s. so che,ammesso che non conosciate il telefilm,avete cercato Shawn Spencer su Wikipedia XD oh...cavolo...questo significa che...sono un sensitivo!!!(tono sarcastico)
    Morale della fiaba:Ho voluto dimostrarvi che sapendo ciò che avreste fatto,incuriositi,ho,diciamo,"previsto" un evento e che,quindi,a patto che usiate la logica,tutti potrebbero definirsi "sensitivi".

    P.p.s. se non avete fatto ciò che ho descitto nel primo post scriptum,credo di aver fatto una grandissima figura di M
    io non ti ho cagato manco di striscio... e quindi si, per me vale quello che ho quotato in grassetto.

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16