ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

significato dei sogni

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito significato dei sogni

    cosa ne pensate dei sogni e del loro significato? ci credete ai significati che ne attribuiscono? a parte i sogni premonitori..parlo proprio della simbologia dei sogni.
    ve lo chiedo xche ultimamente sogno spesso d essere in una foresta o bosco ed é buio e c sn lupi o grossi cani neri che mi spaventano da matti..ed é gia la terza voltA in pochisismi giorni che sogno d sti lupi o cani e voglio sapere se vuol dire qualcosa!



  2. # ADS
     

  3. #2
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    anche a me capita di far lo stesso sogno + volte :smt009
    invece avvolte faccio anche un sogno nel sogno :/
    cmq secondo me nn hanno alcun significato.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il sogno di mia vuol dire, se nn sbaglio, ke c'è qlcs ke ti spaventa senza motivo

    il sogno nel sogno vuol dire ke sogni di sognare?

  5. #4
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    il sogno di mia vuol dire, se nn sbaglio, ke c'è qlcs ke ti spaventa senza motivo

    il sogno nel sogno vuol dire ke sogni di sognare?
    si,e poi quando mi sveglio ho 1 fottuto mal di testa :/

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: significato dei sogni

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    cosa ne pensate dei sogni e del loro significato? ci credete ai significati che ne attribuiscono? a parte i sogni premonitori..parlo proprio della simbologia dei sogni.
    ve lo chiedo xche ultimamente sogno spesso d essere in una foresta o bosco ed é buio e c sn lupi o grossi cani neri che mi spaventano da matti..ed é gia la terza voltA in pochisismi giorni che sogno d sti lupi o cani e voglio sapere se vuol dire qualcosa!
    Bosco di notte: sfortuna e timore

    Lupo essere assaliti da un lupo: dolore e preoccupazioni gravi future

    Lupo esserne feriti: delusione per il tradimento o anche solo per un'azione sgarbata del partner

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Più che all'interpretazione dei sogni che forniscono i vari libri, credo all'interpretazione personale.
    Non credo che ad esempio i Lupi possano voler dir per tutti dolore e preoccupazione, soprattutto se a uno piacciono molto i lupi e li vede come cagnoloni con cui giocare.
    Per me dipende molto dalle esperienze personali ed è da li che forse, sarebbe consono interpretarli, ma non sempre è facile trovare una persona che ci conosce abbastanza bene per farlo.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mia nonna credeva molto nei sogni e da quando è morta l'ho sognata 3 volte (sn passati 2 mesi). giudicate voi

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo nell'interpretazione dei sogni come interpretazione della propria psicologia personale, mi spiego meglio, i sogni spesso rivelano, tramite immagini non direttamente correlate (ma correlabili), paure, ansie e sentimenti non direttamente percepiti dal normale raziocinio. Per questo meritano di essere studiati, ma non si può parlare di interpretazione dei sogni in generale, ognuno deve poterli analizzare tramite un profilo psicologico personale.

    Io, x esempio, quando sogno ragni, vuol dire che sono in ansia x qualcosa, e a seconda del contesto in cui li sogno mi è possibile valutare cosa ha cercato di trasmettermi la mia mnte.

Discussioni simili

  1. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  2. Significato della vita
    Da pearl days nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 19:04
  3. significato dei colori
    Da salander nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 18:10
  4. significato
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 12:37
  5. IL significato dei colori
    Da Pippo88 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 18:11