ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Ho un po' di cose da dirvi

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Oddio,non so se credere o meno a tutte queste storie..Però mi affascinano moltissimo!
    pure a me...io credo sia possibile stabilire un contatto cn i morti, ma penso che sia il caso di lasciar perdere, perchè sono due mondi totalmente diversi..chissà cosa può succedere



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    se bravo...hai visto the ring?

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Oddio,non so se credere o meno a tutte queste storie..Però mi affascinano moltissimo!

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    da brivido!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Oddio,non so se credere o meno a tutte queste storie..Però mi affascinano moltissimo!
    Hai pienamente ragione.........[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/33.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/33.gif[/img][img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/75.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/75.gif[/img]

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn credo a nulla di ste cose...ne a queste ne a fantasmi e angeli...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...signori ..ho un po di cose da dirvi...!!

    Quote Originariamente inviata da mamoxxx
    ciao a tutti i lettori di questo argomento...allora io ho una amica di cui la famigli è un po strana in quanto...sin dal passato (e parlo d'infanzia)ad adesso, è sempre stata un po curiosa, sto parlando dei suoi zii e genitori nn tanto suo adre quanto sua madre.!!allora suo zio e suo cugino sono dei medium e mi raccontava che suo cugino dopo un giornaliero rito di cui scoosco procedimento e titolo dice che sedendosi, semplicemente aspettando con un foglio ed una penna in mano..., comincerebbe a scrivere in una lingua da chiuque sconosciuta, da sdestra verso sinistra,
    suo zio raccontava che la notte di solito dopo alcune sedute spiritiche organizzate per divertimento con gli amici,,,. subiva percussioni gravi(sto parlando di legnate vere e proprie)ma lui pur subendo pesantemente e restando sveglio nn sentiva nessuno e ne vedeva nessuno...l'indomani si alzava pieno di lividi e cicatrici sanguinanti in mani e piedi...il giorno dopo ancora nn aveva + nulla., sembrava come intatto!!!!!!!!!
    sua madre faceva continuamente sogni in cui un essere con tanto di cappuccio e voce rauca gli rammentava di essere sul filo del rasoio...e ad ogni mossa falsa sarebbe caduta x l'eterna sofferenza...!!!!
    la mi amica invece dopo aver fatto una sera una seduta spiritica con amici...dice di aver sentito mentre dormiva nella sua stanza nell'assoluto silenzio...un respiro affannoso che andava crescendo gradualmente!!ma la cosa + stupefacente e ke mi fa riflettere e che dice ke lo spitrito evocato nn voleva andarsene, e se nn ricordo male (incoscenti!!)chiusero la seduta senza mandar via lo spirito....che sembrava diceva lei simpatico!!la cosa + brutta e che fa raccapezzare :circa un mese fa la mia amica in campagna asserì di aver incontrato per strada una bambina vestita di celeste e candida di circa 5-6 anni...chiedeva aiuto (diceva di aver perso la strada e nn poteva + incontrare la sua mamma piangendo!)la mia amica rassicurandola la prende per mano e la accompagna....la bambina arrivati ad un certo punto di una strada di campagna ..lascia la mano è dice:"grazie sarai ricambiata"!!!la mia amica ritorna a casa dopo due giorni a palermo e trova a casa un quadro raffigurante il volto della bambina incontrata in campagna.....informandosi...ha saputo che la bambina chiamata "celestina"...è morta circa nel 1750 in una campagna caduta in un pozzo!!!!!!!!!!!! mamoxxx
    Molte leggende si confondono tra di loro,ma io kredo ke qwuella ke dici tu sia Azzurrina e nn Celestina,ma possono benissimo essere 2 leggende diverse!La conosci quella di Azzurrina?se vuoi te la racconto,ma poi nn dare la colpa a me se avrai paura per il resto della tua vita del temporale!!

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    certo ke trovare un quadro all'interno della casa con la porta chiusa a kiave è una cosa stranissima...personalmente nn credo tantissimo a queste cose...xò ormai...tutto è possibile,anche che gli asini volino

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy
    certo ke trovare un quadro all'interno della casa con la porta chiusa a kiave è una cosa stranissima...personalmente nn credo tantissimo a queste cose...xò ormai...tutto è possibile,anche che gli asini volino
    ma io sono abbastanza scettico! ma per non sbagliarmi me ne sto fuori da certe cose e mi vivo la mia vita senza rompere le scatole ai morti!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ma io sono abbastanza scettico! ma per non sbagliarmi me ne sto fuori da certe cose e mi vivo la mia vita senza rompere le scatole ai morti!
    bravo! idem

    e cmq d storie d bambine\ragazze\anziani ke dicevano d aver smarrito la strada e poi li si riaccompagnava e s veniva a scoprire ke erano morti ce ne sono A BIZZEFFE!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due cose
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 29/1/2017, 20:21
  2. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 21:41
  3. Sette cose
    Da MACHBET nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 19:22
  4. quello che non riesco a dirvi...
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 18:16