ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 191

Dejà vu???

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dejà vu???

    Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni che siete STRASICURI di aver già vissuto???????
    Non so perchè ma quando mi capitano cose di questo genere rimango imbambolata per un bel pò...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a mio papà capita spesso...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me capitava spesso tanto tempo fa...credo fosse dovuto a insicurezza, instabilità nei rapporti e nel nucleo familiare e tutto lo stress a cui ero sotto posta..oltre k alla depressione

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono la regina dei dejavù... sono come tru di tru calling delle volte rivivo i giorni, cioè... in due giorni faccio le stesse cose senza rendermene conto

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    è matrix che stà cambiando....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/3/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Dejà vu???

    Quote Originariamente inviata da Sango
    Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni che siete STRASICURI di aver già vissuto???????
    Non so perchè ma quando mi capitano cose di questo genere rimango imbambolata per un bel pò...

    si mi succede molto spesso...all'inizio anche io rimanevo imbambolata poi ho iniziato anche a spaventarmi xchè non sapevo trovarci una spiegazione..ormai mi sono abituata e ogni volta che mi capita una scena che mi sembra di aver già vissuto mi rispondo di averlo già sognato in precedenza...

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Dejà vu???

    Quote Originariamente inviata da Amor_Psyke


    si mi succede molto spesso...all'inizio anche io rimanevo imbambolata poi ho iniziato anche a spaventarmi xchè non sapevo trovarci una spiegazione..ormai mi sono abituata e ogni volta che mi capita una scena che mi sembra di aver già vissuto mi rispondo di averlo già sognato in precedenza...
    Bè se pensare di sognare cose che poi accadono veramente ti fa stare meglio.. perchè no?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/3/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Dejà vu???

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Bè se pensare di sognare cose che poi accadono veramente ti fa stare meglio.. perchè no?
    è semplicemente l'unica spiegazione che riesco a trovare...

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/8/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é una riminescenza di una sorta di preveggenza che molti animali hanno ma nell'uomo si presenta solo in maniera latente, se ci fai caso i cani presentono le cose e anche noi come i cani siamo animali, ma abbiamo perso alcune caratteristiche come la preveggenza. In alcune persone però questa caratteristica è messa in rilievo da alcune circostanze traumatizzanti.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io son sempre stato convinto di aver visuto prima in un altra vita e per questonoi riiviviamo alcuni momenti....

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beyonce feat. Jay-Z - Deja Vu
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:57
  2. Iron Maiden - Deja-vu
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 15:36