ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 229

Sedute spiritiche

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sedute spiritiche

    raga...io ho solamente 16 anni e mi e stato proposto di fare delle sedute spiritiche ...le famose cn le lettere e con la monetina e cn il bicchere...mi hanno detto piu persone di cose tipo dover mettere il rosario nel tavolo dove si svolge la seduta...altri mi hanno detto di nn mettere mai un crocifisso...e altre fantasticherie....
    se qqualcuno esperto ne ha fatta gia qualkuna...non e che potrebbe darmi kualke info utile che potrebbe spiegarmi cosa succede durante la seduta e kualke consiglio utile o kualke cosa da poter portare x sicurezza!!!?????
    v ringrazio!!!!risp in tanti!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io avevo voglia di farle... non cercare su internet perchè pare che ci siano solo sciocchezze. L'unico modo è riunirsi e provarci... meglio se insieme a voi c'è qualcuno esperto che ne ha già fatte.

    Io ho rinunciato perchè ho senito storie da persone attendibili a dir poco agghiaccianti...

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    anch'io avevo voglia di farle... non cercare su internet perchè pare che ci siano solo sciocchezze. L'unico modo è riunirsi e provarci... meglio se insieme a voi c'è qualcuno esperto che ne ha già fatte.

    Io ho rinunciato perchè ho senito storie da persone attendibili a dir poco agghiaccianti...
    storie di ke tipo???racconta please se ti va

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    iniziare a giocare con la tavoletta porta spesso ad una dipendenza... alla fine la fai di continuo, sempre anche da solo (cosa sconsigliatissima)
    non elencherò gradi di parentela o chi sono queste persone, sarebbe lungo comunque NON sono persone tipo :"cugino del fratello di un amico del cognato della zia della sorella di un cugino di un tizio che è andato in vacanza con mio fratello l'anno scorso"


    iniziando con la sorella di un mio amico, che la stava facendo da sola, la moneta ha incominciato a scaldarsi fino a scottarle il dito. da allora ha smesso.

    un altro gruppo ha chiesto come prova della presenza di far funzionare una tv che era morta da tempo... bè si è accesa

    non ricordo per quali circostanze un altro gruppo la stava facendo in spiagga ed ha dovuto buttare tutto all'aria e fuggire via di corsa

    l'ultima riguarda una signora... c'è scappato pure il morto, anzi due ma non voglio particolareggiare per una questione di rispetto

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono sempre stata tentata, conosco soltanto un amico che era abbastanza esperto(x quanto lo si puo essere d quest4e cose)
    so di sue esperienze che hanno avuto conseguenze su di lui molto strane, non voglio stare a dirle solo xche si tratta d lui e non di me ed é stata una specie di confessione da parte sua, però posso giurarvi che mi ha fatto venire i brividi e passare la voglia di fare una qualsiasi seduta.. e sicomme é anche un amico di cui mi fido e lui si fida di me, dubito fortemente che si trattasse di bugie, anzi sono praticamente sicura che fosse tutto quanto vero.. comunque si trattava di fatti alquanto preoccupanti, molt che davano un'apparente prova che da quelle sedute era veramente venuto fuori qualcosa.. cmq da püarte mia ho provato spesso il desiderio d fare qualcosa del genere, ma é incredibile quante cose si dovrbebero sapere al riguardo, piccoli dettagli da fare.. non me li ricordo neppure, ma so che c'é da stare attenti..xche é qualcosa di cui non si sa niente e da quello che ho sentito e anche da altri racconti di altre persone ho capito che la miglior cosa é tenere a freno la curiosita..xche secondo me é meglio non giocare con qualcosa che quando funziona davvero é tutt'altro che un gioco.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    io sono sempre stata tentata, conosco soltanto un amico che era abbastanza esperto(x quanto lo si puo essere d quest4e cose)
    so di sue esperienze che hanno avuto conseguenze su di lui molto strane, non voglio stare a dirle solo xche si tratta d lui e non di me ed é stata una specie di confessione da parte sua, però posso giurarvi che mi ha fatto venire i brividi e passare la voglia di fare una qualsiasi seduta.. e sicomme é anche un amico di cui mi fido e lui si fida di me, dubito fortemente che si trattasse di bugie, anzi sono praticamente sicura che fosse tutto quanto vero.. comunque si trattava di fatti alquanto preoccupanti, molt che davano un'apparente prova che da quelle sedute era veramente venuto fuori qualcosa.. cmq da püarte mia ho provato spesso il desiderio d fare qualcosa del genere, ma é incredibile quante cose si dovrbebero sapere al riguardo, piccoli dettagli da fare.. non me li ricordo neppure, ma so che c'é da stare attenti..xche é qualcosa di cui non si sa niente e da quello che ho sentito e anche da altri racconti di altre persone ho capito che la miglior cosa é tenere a freno la curiosita..xche secondo me é meglio non giocare con qualcosa che quando funziona davvero é tutt'altro che un gioco.
    quoto... hai proprio ragione...

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    io sono sempre stata tentata, conosco soltanto un amico che era abbastanza esperto(x quanto lo si puo essere d quest4e cose)
    so di sue esperienze che hanno avuto conseguenze su di lui molto strane, non voglio stare a dirle solo xche si tratta d lui e non di me ed é stata una specie di confessione da parte sua, però posso giurarvi che mi ha fatto venire i brividi e passare la voglia di fare una qualsiasi seduta.. e sicomme é anche un amico di cui mi fido e lui si fida di me, dubito fortemente che si trattasse di bugie, anzi sono praticamente sicura che fosse tutto quanto vero.. comunque si trattava di fatti alquanto preoccupanti, molt che davano un'apparente prova che da quelle sedute era veramente venuto fuori qualcosa.. cmq da püarte mia ho provato spesso il desiderio d fare qualcosa del genere, ma é incredibile quante cose si dovrbebero sapere al riguardo, piccoli dettagli da fare.. non me li ricordo neppure, ma so che c'é da stare attenti..xche é qualcosa di cui non si sa niente e da quello che ho sentito e anche da altri racconti di altre persone ho capito che la miglior cosa é tenere a freno la curiosita..xche secondo me é meglio non giocare con qualcosa che quando funziona davvero é tutt'altro che un gioco.
    quoto, io non tenterei neanche se mi offissero soldi!

  9. #8
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ma ke sn ste sedute spiritiche??qual'è il fine di tutto questo?

    :smt102

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ma ke sn ste sedute spiritiche??qual'è il fine di tutto questo?

    :smt102
    ma dai non è possibile che non hai mai sentito parlare di sedute spiritiche?
    gente intorno ad un tavolo con tabellone con le lettere e al centro una grossa moneta o un piattino. tutti con il dito lì sopra a fare domande a qualche spirito il quale risponde facendo muovere l'oggetto sul tabellone

  11. #10
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    vabbè ne ho sentito parlare ma nn sapevo cos'era di preciso..

    cmq io da quello ke ho letto ho capito ke il fine di tt questo è spaventarsi cmq..

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59