ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ufo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ufo

    Ciao a tutti vi è capitato mai di vedere ufo oppure cose simili nel cielo ?? io cira 4 mesi fa ero in aperta campagna era sera mentre ero disteso a osservare le stelle incominciai a vedere due luci nel cielo che camminavano assime poi tutto ad un tratto sono scomparse ad una velocità paurosa. Forse mi posso sbagliare o magari era qualcosaltro . Rispondete!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No mi dispiace .L'unica cosa di cui sono rimasto scioccato in cielo e stato uno stormo di uccelli ke era gigante per sl per quello .Cmq nn credo agli ufo

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco! come mai non credi a gli ufo??

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    nn credo agli ufo
    invece per me gli ufo sono l'unica cosa del paranormale in cui non sono molto scettico...forse perchè ci sarebbe una spiegazione scientifica sulla loro esistenza

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah mai visto un ufo...però per me se esistono sono persone normalissime, come noi,forse diverse di aspetto, ma comunque non del tipo smallville & co.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ->cagate<-

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io li chiamo trip mentali...

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Scusate, ma se esistono gli esseri umani, xk nn potrebbero esistere gli alieni? In un pianeta che gli umani non hanno ancora scoperto o dove non ci potrebbero mai arrivare? Non potete dire che è impossibile, perchè per me è tutto vero. Magari gli avvistamenti sono delle cavolate, ma di una cosa sono certa: gli alieni esistono sul serio!

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo si sa che esistono

  11. #10
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    a me è capitato 3 volte di vedere queste cose...
    la prima volta era stata tre anni fa....ero fuori dal balcone con mia sorella..a guardare il cielo..e ad un certo punto vedo due punti luminosissimi ke "giocavano" tra loro...si muovevano a zig zag,facendo una specie di "treccina"poi la prima spari dal nulla e l'altra andava da sola finche non spari pure quella...
    poi l'altra volta e stato circa 2 anni fà...portavo il cane a fare pipi...era sera...all'improvviso vedo una grossa luce passarmi a lato..va avanti e poi si ferma improvvisamente e sparisce nel nulla...
    un altra qualke mese fa,portavo il cane e vedo un oggetto metallico nel cielo,era giorno,andava molto veloce.è molto in alto...passa sugli alberi e poi sparisce!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima