ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Il fantasma di Jim Morrison... sarà vero?

  1. #11
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    scusa... ma la tomba dove è il fantasma sembra più che altro una di quelle tombe familiari coperte, con cancello annesso. e la tomba di Jim non è un mausoleo, cripta o come si chiama, ma bensì questa:



    di conseguenza il signore sapeva perfettamente su che tomba si stava facendo fotografare sennò non si sarebbe messo dietro la lapide, fiero, con quel sorriso. (visto l'aspetto del tipo forse era anche un loro fan, considerata anche l'età approssimativa )
    chi gli ha fatto la foto non può aver visto il fantasma prima, ma bensì aveva già in programma di prendere la foto della 'famosa immagine' di Jim, renderla il più possibile trasparente e attaccarla sulla porta di quell'altra tomba.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non potevano mettergli pure la collana?

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.-'

    Quoto magenta.
    comunque sia per quelli che hanno la smania di non lasciarlo in pace, Jim Morrison in teoria sarebbe vivo alle Seychelles

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo che bisogna essere dei creduloni -.-

    è falso palese (e chissà perchè per ogniqualsiasifoto ci sono un manipolo di esperti che la dichiarano vera)

  6. #15
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    -.-'

    Quoto magenta.
    comunque sia per quelli che hanno la smania di non lasciarlo in pace, Jim Morrison in teoria sarebbe vivo alle Seychelles

    a riguardo ho anche dato il mio parere su questo
    ormai, vivo o morto che sia, non ci cambia nulla.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Esclamazione

    Dopo aver visto qual’era la precisa tomba di Jim Morrison sono giunta ad una possibilissima conclusione: Se quel fantasma è di Jim Morrison in persona io penso che non s’è fatto problemi sul come mettersi in posa,non credo che in quel dato momento lui diceva: “Mo dove mi metto? Mi metto vicino al signore? Dietro o davanti?” -.- Le anime dei defunti non ragionano come noi,si esprimono in simbolismi e posizioni a noi spesso sconosciuti. Non potete confermare la veridicità di questa foto,e neanche dire se sia un fotomontaggio o meno,manco io l’ho fatto. Per quanto riguarda la sagoma, è troppo immedesimata nell’ambiente ,e i contorni sono quasi confusi,si perdono nell’ombra…perciò non definiti(se fosse falsa i contorni sarebbero apparsi più netti e sporgenti rispetto al luogo circostante)e in più manca un particolare MOOOOOLTO importante,che credo,ai maghi dei fotoritocchi non sarebbe sfuggito,la collana….. Se dicono che questo fantasma assomiglia alla foto di Jim Morrison da vivo,che motivo c’era di non incollare anche la collana? I fotomontaggi sono troppo scontati,questa non sembra. Proprio per la mancanza della collana la foto viene vista con un’ottica diversa. Credo che la posa significhi un messaggio che m’è venuto in mente appena l’ho guardata: “Sono nato piangendo mentre tutti ridevano,morirò ridendo mentre tutti piangeranno”(si lo so la mia frase preferita ;D) La posizione di Jim morrison sembra esprimere la sua franchezza, come dire: sono morto, ma vedi? Sto benissimo!! . Naturalmente è ciò che penso io. Io non ho detto che la foto è autentica,ma sto solo esprimendo un parere. Per concludere.. Un vero fantasma non comunica con gesti troppo SCONTATI,come la non- presenza della collana e il posto di posa. Se sarebbe apparso troppo preciso la mia conclusione era: foto falsa

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahh cosa si può fare col buon vecchio fotoritocco..

  9. #18
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    d'accordo... ora sfato il tuo mito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Se quel fantasma è di Jim Morrison in persona io penso che non s’è fatto problemi sul come mettersi in posa,non credo che in quel dato momento lui diceva: “Mo dove mi metto? Mi metto vicino al signore? Dietro o davanti?” -.-


    io sono dell'idea che un fantasma voglia proteggere ciò che di più caro abbia, in questo caso il suo corpo visto che è 'intrappolato' nel cimitero, e quindi credo che proprio per questo rimanga il più vicino possibile a quello che vuole proteggere. Non credo vada nell'entrate delle tombe altrui.
    Ma questa comunque è un'idea personale.

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la sagoma, è troppo immedesimata nell’ambiente ,e i contorni sono quasi confusi,si perdono nell’ombra…perciò non definiti(se fosse falsa i contorni sarebbero apparsi più netti e sporgenti rispetto al luogo circostante)e in più manca un particolare MOOOOOLTO importante,che credo,ai maghi dei fotoritocchi non sarebbe sfuggito,la collana….. Se dicono che questo fantasma assomiglia alla foto di Jim Morrison da vivo,che motivo c’era di non incollare anche la collana? I fotomontaggi sono troppo scontati,questa non sembra. Proprio per la mancanza della collana la foto viene vista con un’ottica diversa.


    Con photoshop e altri programmi riesci a rendere l’immagine talmente trasparente che le sagome non le vedi nemmeno, persino col programma di windows live.
    Appena ho visto quel ‘fantasma’ non ho pensato alla famosa foto, ma bensì ad un live che ho visto, dove era nella stessa identica posa, con camicia bianca e pantaloni neri; e poi è risaputo che lui durante i live adottava spesso quella posizione, anche con la testa in giù, mentre nella foto del servizio ha la testa ben dritta.
    Ah… e in quel live la collana non c’era
    Immagino tu possa dire che non ha indosso la camicia quel fantasma, ma l’immagine è talmente offuscata, trasparente e quant’altro che è impossibile dire se abbia o no la camicia.

    Altro piccolo dettaglio, visto che qui si guarda il pelo nell’uovo, le braccia: nella foto comparata sono drittissime, mentre il fantasma ha una spalla più alta dell’altra… qualcosa non torna!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    d'accordo... ora sfato il tuo mito



    io sono dell'idea che un fantasma voglia proteggere ciò che di più caro abbia, in questo caso il suo corpo visto che è 'intrappolato' nel cimitero, e quindi credo che proprio per questo rimanga il più vicino possibile a quello che vuole proteggere. Non credo vada nell'entrate delle tombe altrui.
    Ma questa comunque è un'idea personale.



    Con photoshop e altri programmi riesci a rendere l’immagine talmente trasparente che le sagome non le vedi nemmeno, persino col programma di windows live.
    Appena ho visto quel ‘fantasma’ non ho pensato alla famosa foto, ma bensì ad un live che ho visto, dove era nella stessa identica posa, con camicia bianca e pantaloni neri; e poi è risaputo che lui durante i live adottava spesso quella posizione, anche con la testa in giù, mentre nella foto del servizio ha la testa ben dritta.
    Ah… e in quel live la collana non c’era
    Immagino tu possa dire che non ha indosso la camicia quel fantasma, ma l’immagine è talmente offuscata, trasparente e quant’altro che è impossibile dire se abbia o no la camicia.

    Altro piccolo dettaglio, visto che qui si guarda il pelo nell’uovo, le braccia: nella foto comparata sono drittissime, mentre il fantasma ha una spalla più alta dell’altra… qualcosa non torna!
    Gli "esperti" hanno detto quindi erroneamente che assomiglia a quella foto(con la collana). Devo essere sincera,anch'io non ho notato la somiglianza, le braccia sono troppo dritte,sembra quasi un crocefisso. Già che ci sei perchè non posti la foto del live,dove tu dici che Morrison assumeva quella posizione? io non riesco a trovarla -.- Le cose cmq possono essere 3: E' JIm morrison ma con 1 altro tipo posizione(strano che gli esperti,se fosse vera la foto,abbiano sbagliato ) 2: fotomontaggio -.-''' 3: è un 'altro fantasma Per quanto riguarda la tomba,io penso ad una cosa: se si fosse messo vicino al signore non si sarebe vista bene la posizione ,ok che la tomba sia di un'altra persona,ma non credo proprio che si faccia 1 problema del tipo: scusi,siccome stanno per scattare 1 foto, sei così gentile da prestarmi un attimo la tomba,così esco intero? -.- Poi voglio sottolineare che il fantasma non sta dentro la tomba altrui ma è una lastra esterna....... quindi credo che non abbia in alcun modo violato la tomba del suo "compagno di cimitero" auahuHUAUHA... VAbbè.... se per favore trovi quella foto..... voglio vederla

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Fotomontaggio

    Questa è un'altra foto di un presunto di Jim morrison... peccato però che è un fotomontaggio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarà vero?
    Da Mark Tale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:53
  2. Sarà vero?
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:43
  3. sarà vero???
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 17:56
  4. sarà vero?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 13:56
  5. ma sara' vero??
    Da F@bolous nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 17:33

Tag per questa discussione