ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 226
Like Tree4Mi piace

Foto vere di fantasmi

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    e di quelle antiche che mi dici? cioè nel periodo che non esisteva la parola Computer...
    Bene. Se non esisteva la parola computer, dubito fortemente che qualcuno le abbia fatte girare su internet appena scattate accorgendosi della strana presenza. Saranno foto rivisitate negli anni successivi, quando esisteva il caro vecchio scanner e l'utilissimo Photoshop. Sai, non c'è bisogno che le foto siano state fatte il giorno prima per modificarle come si deve...

    A eloha piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Scusate ma qualcuno ha mai visto "Ghostbusters? Gli effetti in quel film sono molto più credibili.

  4. #53
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Bene. Se non esisteva la parola computer, dubito fortemente che qualcuno le abbia fatte girare su internet appena scattate accorgendosi della strana presenza. Saranno foto rivisitate negli anni successivi, quando esisteva il caro vecchio scanner e l'utilissimo Photoshop. Sai, non c'è bisogno che le foto siano state fatte il giorno prima per modificarle come si deve...
    no cara, a sto punto non posso darti ragione.. cioè: le foto antiche mostravano già anomalie durante lo sviluppo,ed esistevano di certo le lenti d'ingrandimento..... le prime foto postate erano già COSI',non sono state affatto ritoccate fino ai giorni nostri,e sono stati anche oggetto di interesse da parte di studiosi moderni. come per gli oggetti appertenuti ad un personaggio importante,come i musei che conservano referti storici,così anche le foto.... non si può sparare a caso,questa è storia -.-

  5. #54
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Potrebbero benissimo essere delle sovrapposizioni sulla pellicola del rullino, può succedere con le vecchie macchine fotografiche, è così che viene fuori l'effetto fantasmagorico.
    ne ho almeno una ventina di foto degli anni 70/80 con quel difetto, come quando si brucia parte della pellicola e vien fuori l'effetto infuocato.sono episodi puramente casuali.
    A eloha piace questo intervento

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Altre foto

    Foto 1 -->Al momento dello scatto non c'era nessuno tra la donna col passeggino e la bambina in primo piano. L'immagine umana - che appare sporgente - non ha le gambe. ad un'attenta analisi non riteniamo la foto veritiera e attendibile. (detto da un esperto) Foto 2--> Entità Foto 3-->Volto umano su televisione spenta°°Quest'ultime possono essere considerate vere......°°

  7. #56
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi chiedo chi è il genio che ha fotografato una televisione spenta doveva avere proprio tanto tempo libero
    A eloha piace questo intervento

  8. #57
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    uno studio ( condotto da me ) ha dato come risultato che il 90% delle persone che credono ai fantasmi ha un età compresa tra 5 e 13 anni , il restante 10% sono gli stessi che credono agli ufo, al chupacabra, all'uomo falena e a tutte quelle assurdità che servono solo a sprecare carta e inchiostro

  9. #58
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    uno studio ( condotto da me ) ha dato come risultato che il 90% delle persone che credono ai fantasmi ha un età compresa tra 5 e 13 anni , il restante 10% sono gli stessi che credono agli ufo, al chupacabra, all'uomo falena e a tutte quelle assurdità che servono solo a sprecare carta e inchiostro
    Io non credo agli ufo, né all'uomo falena né ad altre assurdità.Io credo che la vita continua dopo la morte,cosa che la scienza,a ciò,si pone ancora delle domande. Vedo che il tuo cosidetto "studio" ha dato molti risultati,tra l'altro anche scadenti,visto che incluse tra le persone che ci credono ci sono anche dottori,scienziati e studiosi del paranormale,che a quanto risulta non hanno la fascia compresa tra i 5 e 13 anni.

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi chiedo chi è il genio che ha fotografato una televisione spenta doveva avere proprio tanto tempo libero

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ogni persona è libera di credere a ciò che vuole.
    E' logico essere scettici se non sono mai capitate delle esperienze

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto di sirene
    Da KIss of Death nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 12:17
  2. Le vere amicizie
    Da Robert@ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:02
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:25
  5. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:42