ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 226
Like Tree4Mi piace

Foto vere di fantasmi

  1. #131
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho le casse audio.... com'è?
    mah, niente di che, si sente solo qualcosa tipo "mamma!".
    Ma quello lo avrebbe potuto fare chiunque..


  2. # ADS
     

  3. #132
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    queste foto non provano una mazza, però alcune sono inquietanti...e comunque in generale a me spaventa più il sonoro del visivo...

  4. #133
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    il quadro di Azzurrina è molto bello, non l'avevo mai visto...

  5. #134
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    il quadro di Azzurrina è molto bello, non l'avevo mai visto...
    l'ha disegnato una medium... "vedeva" la bambina...

  6. #135
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me qst foto fanno paura... cmq sinceramente nn credo ai fantasmi.... se fosse vero...bè..certo ke la vita è proprio un mistero...è cattiva e cerca di spaventare...(parlo dl vita)

  7. #136
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda Altre foto

    FOTO CIMITERO: “I genitori scattano una foto al loro figlioletto,e dopo lo sviluppo appare una forma sospetta dietro il vetrino. Stavano nei pressi di un cimitero al momento dello scatto. Si presume sia la Morte.”-------FOTO ANGELO:”Seguo la vostra organizzazione da tempo. Negli ultimi anni ho organizzato alcune serate nell’intento di combattere localmente le superstizioni (medicina popolare, racconti di apparizioni di fantasmi, effetti allucinogeni di alcune piante e funghi della nostra valle, analisi critica dei testi biblici). Due giorni fa sono stato contattato per dare il mio parere su questa immagine scattata a Lourdes da un barelliere del mio paese durante la sua recente trasferta nel noto santuario dei Pirenei. Egli sostiene che l’immagine “apparsa” in alto a sinistra sia quella di un angelo. Esistono due versioni della foto che è stata scattata in digitale ed il giorno dopo in pellicola. La persona è in buona fede e, purtroppo, l’immagine inizia a circolare in certi ambienti che, senza alcuna indagine critica, la danno come “prova” di divino intervento. Fra poco terrò la terza serata, conclusiva, sull’argomento “Bibbia, realtà storica o mito” e, sicuramente, mi chiederanno un parere in proposito. Devo precisare che la foto stampata su carta fotografica ricavata dall’originale in pellicola è molto più inquietante: “volto” e “piedi” del presunto “angelo” sono più netti e colorati in rosa.Sono in difficoltà, se potete essermi d’aiuto vi sarei grato.”----------FOTO BAMBINO:”Accanto al bambino appare una sagoma indefinita che potrebbe appartenere al suo cagnolino,morto da poco. Altre fonti ipotizzano il fantasma della sua sorellina,morta a 2 anni. La foto non è considerata attendibile.”

  8. #137
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


  9. #138
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    nella foto di overdose of love sembra che il signore abbia tipo una cravattina... almeno mi sembra di vedere.... o.o

  10. #139
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ovviamente,c'è chi crede e chi no. Io..... Ci credo
    pure io ho una foto col fantasma... in appuntamento su una vecchia casa,facendo la foto esterna della casa ha preso me e l'auto:a fianco a me si vede la sagoma di un uomo,ma dato che la portiera era aperta si tratta senz'altro di un gioco di luce... con ste foto mi viene il dubbio onestamente,sopratutto quella dell'auto pare un effetto di luce (magari aveva gli occhiali)! mah!
    cmq ora che son super informata:appuntamento il 21 giugno 2010 a rimini per sentire azzurrina! se la sentiamo bene e sennò ci facciamo una giornata di mare,tiè!
    Ultima modifica di nadacica; 21/7/2008 alle 22:27

  11. #140
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadacica Visualizza il messaggio
    pure io ho una foto col fantasma... in appuntamento su una vecchia casa,facendo la foto esterna della casa ha preso me e l'auto:a fianco a me si vede la sagoma di un uomo,ma dato che la portiera era aperta si tratta senz'altro di un gioco di luce... con ste foto mi viene il dubbio onestamente,sopratutto quella dell'auto pare un effetto di luce (magari aveva gli occhiali)! mah!
    cmq ora che son super informata:appuntamento il 21 giugno 2010 a rimini per sentire azzurrina! se la sentiamo bene e sennò ci facciamo una giornata di mare,tiè!
    wewe potresti postare la foto del misterioso signore? strano,parliamo in modo così disinvolto di fantasmi..... sarà perchè ne abbiamo "visto" e "sentito" talmente tanti che ormai c'abbiamo fatto l'abitudine

Discussioni simili

  1. Foto di sirene
    Da KIss of Death nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 12:17
  2. Le vere amicizie
    Da Robert@ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:02
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:25
  5. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:42