ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 97

Avete mai avuto esperienze "strane"

  1. #11
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    probabilmente aveva delle molle rotte bo xò la sera sola in casa fa paura.. io lo kiudevo tutto, poi lui si apriva
    non volevo sfottere!

    era x capire!...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tre anni fa, prima di andare a dormire, ogni sera puntualmente sentivo k al piano superiore (dove abitava mia nonna, morta poco prima k iniziasse a verificarsi il fatto) qlcn (l'alloggio era ed è tuttora disabitato) batteva la scopa sulla ringhiera del balcone...
    ogni volta k iniziava, i cani del vicinato abbaiavano...
    ho pensato molte volte k fosse suggestione dovuta al shock per la morte di mia nonna (alla quale ero molto legata)..ma dopo due mesi, presa dalla disperazione in piena notte, dopo mezz'ora k quel suono continuava incessante, ho kiamato mia madre e il suono ha smesso..
    per alcuni giorni nn l'ho più sentito..finkè una notte è ricominiciato..ho svegliato mia sorella..per farglielo sentire..e mi ha confessato k ank lei loa veva sentito per un po' di tempo...
    allora disperata, cn tutto il coraggio k avevo (e una fifa immonda) ho preso le kiavi dell'alloggio...sono salita...
    il suono nn smetteva..ero sulla porta, cn le lacrime agli okki..e mia sorella dietro..nn ho fatto un passo, avevo una paura terribile..e in direzione del balcone.. mi sn messa a urlare "basta..basta...ci lasci in pace?"poi sono scappata
    da allora nn l'ho mai più sentito

  4. #13
    Squall85
    Ospite

    Predefinito


  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    tre anni fa, prima di andare a dormire, ogni sera puntualmente sentivo k al piano superiore (dove abitava mia nonna, morta poco prima k iniziasse a verificarsi il fatto) qlcn (l'alloggio era ed è tuttora disabitato) batteva la scopa sulla ringhiera del balcone...
    ogni volta k iniziava, i cani del vicinato abbaiavano...
    ho pensato molte volte k fosse suggestione dovuta al shock per la morte di mia nonna (alla quale ero molto legata)..ma dopo due mesi, presa dalla disperazione in piena notte, dopo mezz'ora k quel suono continuava incessante, ho kiamato mia madre e il suono ha smesso..
    per alcuni giorni nn l'ho più sentito..finkè una notte è ricominiciato..ho svegliato mia sorella..per farglielo sentire..e mi ha confessato k ank lei loa veva sentito per un po' di tempo...
    allora disperata, cn tutto il coraggio k avevo (e una fifa immonda) ho preso le kiavi dell'alloggio...sono salita...
    il suono nn smetteva..ero sulla porta, cn le lacrime agli okki..e mia sorella dietro..nn ho fatto un passo, avevo una paura terribile..e in direzione del balcone.. mi sn messa a urlare "basta..basta...ci lasci in pace?"poi sono scappata
    da allora nn l'ho mai più sentito

    Oddio io nn avrei avuto tutto sto coraggio!
    Ste cose nn mi sono mai capitate x fortuna ke sentii all'improvviso delle braccia ke mi stringevano, ke mi abbracciavano da dietro...le sentivo proprio poi mi osno girata e nn c'era nessuno

  6. #15
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*


    Oddio io nn avrei avuto tutto sto coraggio!
    Ste cose nn mi sono mai capitate x fortuna ke sentii all'improvviso delle braccia ke mi stringevano, ke mi abbracciavano da dietro...le sentivo proprio poi mi osno girata e nn c'era nessuno
    sicura?o era voglia di qualcuno?

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    sicura?o era voglia di qualcuno?

    No a parte ke mi ero terrorizzata a morte poi può darsi perkè sentivo un calore affettivo da quelle braccia... cmq nn lo so so solo ke mi terrorizzai a morte!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tralasciando alcuni commenti,
    no non mi è mai successo!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*


    No a parte ke mi ero terrorizzata a morte poi può darsi perkè sentivo un calore affettivo da quelle braccia... cmq nn lo so so solo ke mi terrorizzai a morte!
    L'importante è k nn le senti più

  10. #19
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    L'importante è k nn le senti più
    infatti...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beati voi .... magari succedessero a me queste cose, le adoro, mi attirano tantissimo!! Ma Perchè a me non capitano mai !!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45