ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 154
Like Tree10Mi piace

Angeli custodi

  1. #91
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    veramente pure quelli che credono negli angeli dicono che sentono la loro presenza
    mi fa piacere x loro e magari hanno pure ragione ma il fatto ke loro lo "sentono" nn lo rende 1 fenomeno osservabile scientificamente

    quindi per me angelo o fantasma sono la stessa cosa.
    x te .... ma x la scienza sn 2 casi ben diversi .... il fantasma x definizione appare, quindi ha 1 interazione cn il mondo fisico, dunque può essere oggetto di 1 indagine scientifica e lo è stato infatti, e la conclusione ke siano bufale è assodata

    l'angelo custode è 1 entità spirituale .... cm lo rivelo? cn 1 makkina fotografica spirituale? cn 1 contatore Geiger metafisico?


    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    il fatto è che, come ha già detto qualcuno, ti stai arrampiando sugli specchi.. le cose in cui credi tu non sono bufale.. invece tutto il resto sono bufale, perchè lo dici tu.. ma fammi il piacere su.
    hm, ke confusione
    in verità io nn ho detto ke gli angeli custodi esistono, ho anzi detto ke scientificamente nn si può dire e ke è questione di fede
    al contrario quel "qualcuno" (Enki) ke tu citi cn approvazione ha esposto tutta 1 teoria sugli angeli custodi

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    A me pare ke ti stai arramppicando un pò sugli specchi .
    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    penso ke gli Angeli custodi siano in realtà una razza aliena fatti di solo spirito (chiamati LUX), ke si spacciano x esseri benevoli, ke vogliono protteggerci ecc, ma ke in realtà vogliono solo la nostra energia (Anima)
    dunque:
    Marius afferma ke si può dire ke gli angeli custodi nn esistono
    Enki afferna al contrario ke esistono
    ma entrambi dicn ke io mi sto arrampicando sugli spekki

    in sostanza quello ke loro kiamano "arrampicarsi sugli spekki" è quello ke in realtà si kiama "metodo scientifico" ... la scienza si pronuncia su ciò ke è osservabile e solo su ciò ke è osservabile .... le questioni metafisike e spirituali nn rientrano nel campo della scienza



    ripeto: liberissimo Enki di credere ke gli angeli custodi esistono e ke c'è tutta la storia dei Lux, liberissimo Marius di credere ke nn esistono ma in 1 caso e nell'altro è 1 affermazione di fede nn di scienza .... se gli angeli custodi sn entità spirituali ke nn hanno effetti sul mondo fisico, la scienza semplicemente li ignora .... crederci o nn crederci è 1 questione di fede, nn di scienza, e pretendere ke la scienza "dimostri" ke nn esistono è 1 nabbata quanto pretendere ke "dimostri" ke esistono

    ovviamente, coerentemente cn quanto ho detto, se saltasse fuori 1 ke dicesse di aver fotografato 1 angelo custode, allora qui abbiamo 1 fenomeno fisico e cm tale può essere studiato (e pronostico già ke è 1 bufala)

    scusate il post kmetricissimo

  2. # ADS
     

  3. #92
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito


  4. #93
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mi fa piacere x loro e magari hanno pure ragione ma il fatto ke loro lo "sentono" nn lo rende 1 fenomeno osservabile scientificamente
    quindi quelli che credono negli angeli hanno tutto il diritto di farlo.. quelli che credono nei fantasmi invece vanno presi per il culo.. capisco..

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    x te .... ma x la scienza sn 2 casi ben diversi
    A parte il fatto che vorrei sapere chi sei tu per continuare a dire "per la scienza"... hai qualche laurea in medicina, fisica, matematica? da come scrivi è già tanto se hai 15 anni....
    Quindi evita di dire "per la scienza" ed impara ad usare il "secondo me" perchè tu di scienza ne sai quanto ne sa qualsiasi altro utente qui sul forum ( leggere le cose su google o wikipedia non significa essere scenziati e quindi atteggiarsi come tali).
    E per concludere.. Margherita Hack si può permettere di dire "E' una bufala", tu no, perchè le tue parole valgono quanto quelle degli altri.

    E con questo chiudo l'off topic..

    PS: e ti consiglio di inziare a scrivere in modo comprensibile se vuoi essere più credibile.. non stai mandando un sms, sei su un forum.

  5. #94
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fa piacere x loro e magari hanno pure ragione ma il fatto ke loro lo "sentono" nn lo rende 1 fenomeno osservabile scientificamente
    x te .... ma x la scienza sn 2 casi ben diversi .... il fantasma x definizione appare, quindi ha 1 interazione cn il mondo fisico, dunque può essere oggetto di 1 indagine scientifica e lo è stato infatti, e la conclusione ke siano bufale è assodata
    Continuo a nn vedere la differenza tra fantasmi e Angeli? Ricapitoliamo
    1- Entrambi possono essere fotografati
    2- Entrambi possono essere uditi e lasciare traccie audio
    3- Entrambi manifestano fenomeni di psicocinesi e passano attraverso corpi solidi.
    Qual'è la differenza? Ke uno ha le ali e l'altro un lenzuolo e catene?

    in sostanza quello ke loro kiamano "arrampicarsi sugli spekki" è quello ke in realtà si kiama "metodo scientifico" ... la scienza si pronuncia su ciò ke è osservabile e solo su ciò ke è osservabile .... le questioni metafisike e spirituali nn rientrano nel campo della scienza
    Ed è qui ke la scienza sbaglia! Se dovessimo considerare reale solo ciò ke può esere visto e riprodotto in laboratorio staremmo freschi! Nn tutto ciò in cui la scienza crede può essere riprodotto in laboratorio (vedi ad esempio il big bang), se così fosse secondo il ragionamento ke un dato fenomeno se nn può essere riprodotto nn è reale allora noi nemmeno dovremmo esistere.

    ripeto: liberissimo Enki di credere ke gli angeli custodi esistono e ke c'è tutta la storia dei Lux, liberissimo Marius di credere ke nn esistono ma in 1 caso e nell'altro è 1 affermazione di fede nn di scienza .... se gli angeli custodi sn entità spirituali ke nn hanno effetti sul mondo fisico, la scienza semplicemente li ignora .... crederci o nn crederci è 1 questione di fede, nn di scienza, e pretendere ke la scienza "dimostri" ke nn esistono è 1 nabbata quanto pretendere ke "dimostri" ke esistono
    I Lux (ossia gli alieni), rientrano nella scienza nn nella Fede! Se poi tu e la scienza ufficiale li vuole ignorare è un altro discorso........

    P.S: Foto di presunto Angelo custode.

  6. #95
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Quindi evita di dire "per la scienza" ed impara ad usare il "secondo me"
    se ci si dovesse affidare a quello ke sarebbe "secondo me" staremmo freski ....
    naaah, molto meglio affidarsi a quello ke è x la scienza .... se gli scienziati la pensano in 1 modo, 1 motivo ci sarà .... cmq se tu la pensi diversamente, basta ke porti delle prove ..... se le prove saranno valide la scienza le accoglierà .... fino a quel momento xò, in questioni scientifike, da parte mia preferisco affidarmi alla scienza e nn al "secondo me" e "secondo te" ....

    in questioni di fede, ovviamente è diverso, cm ho già detto + volte
    1 crede ke esistano gli angeli custodi? liberissimo di crederlo
    tu nn ci vuoi credere? liberissimo pure tu, ovviamente, di nn crederlo
    ma in 1 caso o nell'altro è 1 scelta di fede nn di scienza

    cm ho già detto, se vuoi sostenere ke la scienza può fare affermazioni sull'esistenza di entità ke sn solo spirituali e nn hanno effetti nel mondo fisico, cm prima cosa dovresti spiegare cm si può rilevare scientificamente la presenza di 1 ente di questo tipo
    no possibilità di indagine, no scienza

    a questa obiezione ke ho posto nn hai risposto
    dicendo ke io sn ignorante sicuramente ci azzekki ma nn sposti di 1 virgola il problema ke corrisponde a quello ke la scienza kiama il problema della demarcazione

    PS: e ti consiglio di inziare a scrivere in modo comprensibile se vuoi essere più credibile..
    non significa essere scenziati
    grazie del consiglio e ricambio consigliando di mettere la i in scienza e parole derivate (scienziati, nn scenziati)

  7. #96
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Orsetto ti ammiro perchè io avrei perso la pazienza dopo il primo messaggio..
    (cmq secondo me stai dando corda a un trolleggiamento storico).
    Ultima diapositiva di orsettogommoso impegnato nel topic angelicustodi:

  8. #97
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Continuo a nn vedere la differenza tra fantasmi e Angeli? Ricapitoliamo
    1- Entrambi possono essere fotografati
    2- Entrambi possono essere uditi e lasciare traccie audio
    3- Entrambi manifestano fenomeni di psicocinesi e passano attraverso corpi solidi.
    Qual'è la differenza? Ke uno ha le ali e l'altro un lenzuolo e catene?
    allora, io mi riferivo alla definizione comunemente accettata di angeli custodi cm esseri solo spirituali, senza effetti sul mondo fisico

    se tu invece intendi x "angeli custodi" delle entità ke questi effetti li producono allora è 1 discorso diverso .... se producono effetti fisici, qualunque cs possano essere, possn essere oggetto di analisi scientifica

    x es. nel caso della foto da te postata si può dire tranquillamente


    Ed è qui ke la scienza sbaglia! Se dovessimo considerare reale solo ciò ke può esere visto e riprodotto in laboratorio staremmo freschi! Nn tutto ciò in cui la scienza crede può essere riprodotto in laboratorio (vedi ad esempio il big bang), se così fosse secondo il ragionamento ke un dato fenomeno se nn può essere riprodotto nn è reale allora noi nemmeno dovremmo esistere.
    big bang = la teoria si basa su fenomeni studiati e confermati (anke se nn possiamo farlo in laboratorio)
    alieni lux = la teoria si basa sul nulla
    quindi:
    big bang = scienza
    alieni lux = bufala

    I Lux (ossia gli alieni), rientrano nella scienza nn nella Fede! Se poi tu e la scienza ufficiale li vuole ignorare è un altro discorso........
    alieni, angeli custodi .... nn è ke stai miskiando 1 pò troppo? ..... cmq i Lux nella definizioni ke ne dai sn passibili di studio scientifico e si può in tal modo concludere ke sn 1 bufala

  9. #98
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    so che non c'entra, per cui gesù cristo non ha camminato sull'acqua...per noi esseri umani è impossibile, come non ha trasformato l'acqua in vino...giusto???ovvio per la scienza!!!

  10. #99
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    so che non c'entra, per cui gesù cristo non ha camminato sull'acqua...per noi esseri umani è impossibile, come non ha trasformato l'acqua in vino...giusto???ovvio per la scienza!!!
    ma sai .... se sei Dio puoi fare questo e altro ..... il problema, dal punto di vista scientifico, è dimostrare ke uno è Dio ...... se trovi 1 soluzione a questo, facci sapere

    PS: nn capisco la tua ironia sulla scienza ... la scienza nn dice "siete fessi se avete fede" .... la scienza dice solo "ciò ke è oggetto di fede nn rientra nel mio campo", "nn posso dare conferme su ciò"

  11. #100
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, io mi riferivo alla definizione comunemente accettata di angeli custodi cm esseri solo spirituali, senza effetti sul mondo fisico

    se tu invece intendi x "angeli custodi" delle entità ke questi effetti li producono allora è 1 discorso diverso .... se producono effetti fisici, qualunque cs possano essere, possn essere oggetto di analisi scientifica

    x es. nel caso della foto da te postata si può dire tranquillamente
    Orsetto vedi di nn fare il pignolo! E' ovvio ke parlavo di entità reale ke produce effetti fisici, così come è OVVIO ke la foto dell'Angelo è falsa. L'ho postata solo xkè tu nel post precedente dicevi che nn eistono foto di Angeli .

    big bang = la teoria si basa su fenomeni studiati e confermati (anke se nn possiamo farlo in laboratorio)
    alieni lux = la teoria si basa sul nulla
    quindi:
    big bang = scienza
    alieni lux = bufala
    Fenomeni studiati e confermati quali?
    E' cmq come mai quando si parla di UFO, ecc se tali fenomeni nn possono essere riprodotti in laboratorio anche se studiati e confermati come dici tu, nn vengono considerati dalla scienza? A me pare ke un dato fenomeno debba essere per forza replicato in laboratorio (altrimenti nn esiste), solo quando è scomodo alla scienza, quando invece tale fenomeno nn è scomodo x la scienza allora bastano solo studi e teorie x renderlo reale.
    Che è due pesi due misure?

    alieni, angeli custodi .... nn è ke stai miskiando 1 pò troppo? ..... cmq i Lux nella definizioni ke ne dai sn passibili di studio scientifico e si può in tal modo concludere ke sn 1 bufala
    Nn sto mischiando nulla, dato ke gli Angeli custodi e gli Alieni sono la stessa entità/cosa. Sono solamente chiamate in modo diverso dalla religione/Fede scienza .

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 17:46
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 12:33
  3. Angeli e Demoni
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 11:44
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 8:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 16:30