ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

sogno riccorrente

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito sogno riccorrente

    ultimamente sogno spesso di esser preda di fantasmi...
    sogno di essere in camera mia... e non riesco ad alzarmi dal letto, qualquno mi trattiene disteso.. mi fa lievitare se riesco ad alzarmi c'è una presenza che blocca la porta della camera...



    l'altra volta ho sognato di aver sete e qualcuno mi tratteneva a pochi cm dal rubinetto dell'acqua impedendomi di bere... si accendeva lo stereo e mi impediva di spegnerlo...

    ieri le luci si accendevano e spegnevano a loro piacimento... sempre colpa della presenza... e mi ha pure fatto fare un "salto temporale" facendomi saltare la cena, ma il mio piatto era in tavola ed i miei dicevano che avevo mangiato... e questo "spirito" che perseguita i miei sogni continua a divertirsi alle mie spalle...

    non è di per se un sogno a preoccuparmi, ma quando diventano tre sogni su 4 collegati... qualcosa mi viene pure da pensare...

    qualcuno sa quale può essere il significato di questi sogni?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Krazy_Kikka
    Donna 31 anni da Novara
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è 1 libro dei sogni.... tu prendi i particolari tipo acqua o cose cosi.. e il libro ti dice tt.. xo x io collegamento nn saprei dirti.. mi disp...

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Voglia di scopare. Alla fine si ricollega tutto al sesso. (Questo lo dice Freud mica io XD)

    Oppure piu realisticamente suggestione, ho sognato per 3 volte di mangiarmi una balena, che senso dovrebbe avere? Magari significa che tra i miei avi ci sono dei giapponesi?XD

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ne so molto,ma potrebbe significare che hai paura di non poter raggiungere i tuoi obbiettivi ( il rubinetto,la cena ecc)
    I fantasmi rappresentano semplicemente le tue paure.
    Ma questa è solo un'interpretazione personale..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai i crampi x quello nn riesci a muoverti

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse ne sei rimasto impressionato, ci pensi spesso e di conseguenza lo sogni anche la notte...a me capita spesso di sognare le cose a cui penso molto o che mi hanno impressionata

  8. #7
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Voglia di scopare. Alla fine si ricollega tutto al sesso. (Questo lo dice Freud mica io XD)

    Oppure piu realisticamente suggestione, ho sognato per 3 volte di mangiarmi una balena, che senso dovrebbe avere? Magari significa che tra i miei avi ci sono dei giapponesi?XD

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    significa che hai paura che qualcuno possa tenerti lontano da casa... forse hai visto troppe volte l'enigmista

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    é molto strano come sogno..... non è un sogno normale.Per esperienza ti dico che esiste il "viaggio astrale",informati e vedrai che ci sono molti sintomi correlati,tra cui quello di non riuscire a muoversi ed essere impedita di fare qualcosa.Il sogno può avere due significati: psicologico--> stai passando uno strano periodo della tua vita,qualcosa o qualcuno ti disturba manifestandosi così nei sogni se nella realtà non reagisci, e ciò che ti procura malessere. Paranormale-->Evidentemente in questo caso,ti ho già parlato di Viaggio astrale, difficile da spiegare qui.. per caso hai fatto qualche pratica satanica-spiritica-magia? qualsiasi attività occulta può provocare problemi di questo tipo....... ritorna indietro nel passato,pensa a ciò che tu hai fatto o qualcosa che ti ha ferito profondamente e ragionaci su... Le cose possono essere soltanto 2....... baci :-))))

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    hai paura di non poter raggiungere i tuoi obbiettivi
    Di solito è così ... quando sogni qualcosa che non riesci a fare (Capita a molti che non riescono ad urlare) è perchè hai paura di non riuscire a fare una determinata cosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio sogno
    Da maveric.84 nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 18:01
  2. ho un sogno....
    Da Barbie_Kikkola nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 13:07
  3. Il mio sogno!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 23:43
  4. sogno
    Da KristaL* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:27