ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63

Mi succedono troppe cose strane

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Mi succedono troppe cose strane

    ho paura...ora vi rakonto...
    è cominciato tutto una ettimana fa...
    mi era caduta una tazza di caffe ho preso lo scottex e lo ho posato sopra lo ho tirato su e era rimasto ancora un po di cafe che componeva la porola darc e mi sono chiesto semplice coincidenza poi si scrive dark non darc poiho starnutito ho mosso il tavolo ed è uscito dark...ho comincita ad avere paura...
    poi 2 gg dp lo screnn sever del mio pc ha cambiato scritta...cera scritto 6 carina 6 ok 6 l'amica che vorrei...si sono tolte le parole ed è rimasto 666 aiuto....lo trovato inquietante...dalla paura ho passato 2 gg senza dormire e avevo strani momenti in cui mi sentivo in altri luoghi....stupendi...ma dove un tratto moriva tutto....è 3 gg che nn mi capita nnt ma ho un po paura coincidenza????x il caffe???il mio pc è pieno di virus....! è quelle strane allucinazioni magari sono dovute all'insonia.....x tutto ce una spiegazione ma io lo trovo cmq inquietante.....
    please nn fate battutacce...
    ps ho solo 13 anni...ho un po di cAGA...
    hihi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non fumi canne vero?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io invece ho 14 anni..e sinceramente mi hai fatto venire una gran caga..
    Cmq ti consiglio di nn pensarci..distraiti un pò..dormi finalmente..e vedrei ke tra qlck giorno sarà solo una cosa su cuiriderci sopra

  5. #4
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Non fumi canne vero?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 106 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito u_u

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Non fumi canne vero?


  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai bene??o hai fumato troppe canne??proprio assurda questa storia

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la parola dark non significa niente,non ha niente a che fare col satanismo -_-quindi sei stata tradita dalla tua stessa ignoranza.. poi smettila di dire che quando hai starnutito è uscita la parola K al posto della C è troppo ridicola come storia ,missà che sei esaurita in questi giorni non ci far caso,e poi secondo me ti 6 inventata TUTTO smettiamola và..... -.- spero che la prox volta non dirai che quando sbadigli vicino al vetro apparirà la parola Satan ,manca la A,sbadigli di nuovo ed ecco la A,ma che stai in un circo??auhauhUHAHUAHUUHAHUAUAH

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Apparte che è un maschio e non una femmina -.-'

    Ma cmq devi stare tranquillo...soprattutto per la storia delle "allucinazioni"...leggevo proprio l'altro giorno un articolo di uno scienziato se non sbaglio, che riusciva a spiegare la sensazione di percepire qualcun altro insieme a noi o cmq queste situazioni strane col fatto che spesso gli oggetti, sottoposti a un determinato tipo di vibrazione (lui faceva l'esempio di una lamina di metallo che vibrava a causa del ventilatore, che è stata la situazione che è capiatata a lui) producono dei suoni che l'orecchio non sembra sentire, ma in realtà provoca reazioni di questo tipo sul sistema nervoso...aggiungici che sei spaventato, aggiungici che quel dark che hai letto potrebbe essere un pò forzato, cioè, per qualche strano motivo eri convinto che dovesse esserci scritto così e l'hai visto...tranquillizzati dai

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    appunto, è una cosa psicologica, c'è una netta distinzione tra vero paranormale e ste cakkiate qui... scusa ma dalla foto sembrava una femmina ,poi calmatevi si può sbagliare -.-

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    appunto, è una cosa psicologica, c'è una netta distinzione tra vero paranormale e ste cakkiate qui... scusa ma dalla foto sembrava una femmina ,poi calmatevi si può sbagliare -.-
    Credo che qui nessuno si sia agitato
    E cmq credo che per quanto ci sia una netta distinzione tra vero e paranormale (che scusate, a mio parere non esiste) possa essere ugualmente molto facile farsi suggestionare e spaventarsi

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cose strane nella villa :O
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 10:30
  2. Sti giapponesi hanno inventato troppe cose..
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 21:27
  3. Troppe risse
    Da LEMBO nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 15:41
  4. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:05