ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

Il Fantasma Affogato.....

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma non è che era tutto un sogno...e anche quando era convinta di essere sveglia,sognava..??e poi dalla paura si è veramente svegliata??


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm ... ma tu al posto di kiamare tua mamma o di gridare (kome fanno le femmine di solito)
    kmq nn c skerzare ..

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio, so già che stanotte non dormirò. comunque, non so proprio cosa rispondere...

  5. #54
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    i fantasmi non pesano.

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    i fantasmi non pesano.
    Ne conosci qlcn?? Me lo presenti??


    Cmq.. aveva 14 anni pure quando ha visto sto fantasma??

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    Ne conosci qlcn?? Me lo presenti??


    Cmq.. aveva 14 anni pure quando ha visto sto fantasma??
    no 13 =)

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ascoltami bene... come mai non metti in relazione questo episodio con quello descritto nel soggiorno, della testa che fa capolino e ti guarda? Racconti due episodi al limite del credibile, come due storie separate. Io a queste cose credo, anche se ho 40 anni, ma ci credo con molta serietà. Tu racconti due episodi come se fossero indipendenti tra loro, e questo fa pensare che tu stia prendendoci in giro con la tua fantasia, o che soffri di allucinazioni. E' possibile, ma non è affatto comune avere questa attenzione da parte del mondo soprannaturale. Se fossero veri questi due (o magari di più) episodi non puoi non metterli in realzione. Devi inoltre verificare se accadono anche in presenza di altri, e se sì COSA vedono esattamente gli altri. Sia che tu abbai bisogno di inventare questi episodi, sia che tu li viva in realtà, un problema sussiste: non può essere considerata una cosa, tanto per dire. Devi chiederti assolutamente "perché io?"

  9. #58
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Ascoltami bene... come mai non metti in relazione questo episodio con quello descritto nel soggiorno, della testa che fa capolino e ti guarda? Racconti due episodi al limite del credibile, come due storie separate. Io a queste cose credo, anche se ho 40 anni, ma ci credo con molta serietà. Tu racconti due episodi come se fossero indipendenti tra loro, e questo fa pensare che tu stia prendendoci in giro con la tua fantasia, o che soffri di allucinazioni. E' possibile, ma non è affatto comune avere questa attenzione da parte del mondo soprannaturale. Se fossero veri questi due (o magari di più) episodi non puoi non metterli in realzione. Devi inoltre verificare se accadono anche in presenza di altri, e se sì COSA vedono esattamente gli altri. Sia che tu abbai bisogno di inventare questi episodi, sia che tu li viva in realtà, un problema sussiste: non può essere considerata una cosa, tanto per dire. Devi chiederti assolutamente "perché io?"
    se segui bene il topic questo episodio è successo a mia sorella, è da quando abbiamo traslocato che succedono cose strane,ora un pò di meno,quello che è successo a lei è stato alcuni anni fa e non da poco, ma che cmq si ricorda alla perfezione. Io non so se ha avuto l'allucinazione lei,se sia stato un brutto sogno,la casa è zeppa di cose strane e gli episodi da me raccontati è uno dei tanti. Ci scriverei un libro se raccontassi tutto quello che succede ed è successo qui. Infatti quello della sagoma è il primo topic in cui racconto una cosa successa a me. Non invento proprio nulla,magari non succedevano queste situazioni,cmq il perchè appare non lo so,dovrei saperlo? ci è morto un signore, e il palazzo in generale mantiene dei segreti che non posso svelare assolutamente qui.

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta.. tua sorella è molto bambina?? nel senso: è matura più o meno della sua età?? ci sono ragazze di 13 tredici anni ke sono bambine.. ma cresceranno.. e alcune ke crescono pure prima..

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn voglio insinuare ke menta

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affogato Alla Banana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 21:26
  2. Mp fantasma
    Da Conte Athos nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 18:56
  3. la minaccia fantasma
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 23:46
  4. Dj affogato
    Da Mid91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 17:46
  5. fantasma
    Da SILVIA92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 0:54