ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 171

Leggende Metropolitane

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Leggende Metropolitane

    Leggende metropolitane...ne conoscete?!scrivetele qui



    qui ad esempio si racconta ke tre ragazzi una notte stavano tornando a casa...era notte e pioveva...vedono una ragazza sotto la pioggia e la fanno salire per accompagnarla a casa...siccome era tutta bagnata e aveva freddo uno di questi le da il suo giubbotto...dopo ke l'hanno accompagnata a casa il tizio si ricorda ke ha lasciato il giubbotto alla ragazza,allora torna alla casa dove l'hanno accompagnata e kiede alla signore ke lo apre se c'è la figlia perkè ha il suo giubbotto...allora la signora risponde ke la ragazza è morta da un bel pò di tempo...il ragazzo allora va al cimitero e sulla tomba della ragazza trova il suo giubbotto...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo ha solo pigliato per il culo...

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Un signore si alza come d'abitudine una mattina, esce per andare al lavoro. Si accorge ad un tratto di un biglietto sul parabrezza della sua auto. Prendendolo, non può fare a meno di notare che il motore è caldo, come se qualcuno l'avesse usata da pochi minuti. Il biglietto è in realtà un busta indirizzata a lui e alla moglie. All'interno, con una calligrafia chiara e ordinata, una lettera accompagna due biglietti per la prima alla Scala quella sera stessa: "Gentile signore, confido che questo piccolo omaggio riesca a farle perdonare il disagio che le ho arrecato impadronendomi della sua vettura nella notte come un ladro qualsiasi. La prego di credere tuttavia che l'ho fatto per un assoluto stato di bisogno, che l' ho trattata come se fosse stata mia e che troverà il serbatoio pieno di benzina. Mi perdoni se non mi firmo, ma in questi casi, lei capirà, si preferisce rimanere anonimi." Meravigliato e anche inorgoglito dall'essere stato protagonista di un fatto così straordinario, il tipo risale in casa e mostra la lettera alla moglie che commenta: "Per fortuna che c'è ancora gente di classe in giro! E poi, i biglietti per la prima di stasera sono introvabili da tempo." Quella sera la coppia elegantissima, si presenta al botteghino con i biglietti e viene addirittura assegnato loro un palco tra i migliori. La serata è perfetta e si conclude con il dopoteatro prenotato anch'esso dall'anonimo benefattore nel miglior ristorante della zona. A notte fonda la coppia rientra in casa per scoprire che l'appartamento è stato completamente ripulito.

  5. #4
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finisce cosi????

  6. #5
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Un gruppo di amici di rientro da una festa di compleanno incontra sulla strada una bella autostoppista...tutti felici i quattro amici caricano l'avvenente signorina vestita di un candido pullover di cachemire ed iniziano a tempestare di domande la poveretta. Ottengono soltanto risposte evasive fino a quando decidono di offrirle un caffè ad un piccolo bar che riescono a trovare lungo la loro strada. La ragazza bevendo si sporca il maglione un pò amareggiata chiede di essere riaccompagnata a casa perchè ha molta fretta. La comitiva si mette in macchina e di gran carriera si avvia vero l'indirizzo che la ragazza ha fornito. Stranamente però in prossimità della casa la ragazza scesa dalla macchina scompare misteriosamente. I quattro ragazzi incuriositi citofonano nell' unica abitazione che trovano all'indirizzo indicato. Gli viene incontro una signora anziana che non capisce le loro domande sulla misteriosa ragazza. Dopo molte domande insistenti la signora confessa che quella ragazza era sua figlia, morta in un incidente stradale nei pressi della casa.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è simile a quella ke ho scritto io...quanto mi piacciono queste storielle!!!

  8. #7
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me piacciono ma credo ke siano tutte inventate

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ad un ragazzo che vuole entrare in un gruppo,viene chiesto di fare una passeggiata al cimitero dove si dice che si aggira un uomo che si porta via le anime di quelli che entrano dopo la chiusura.
    Visto che il ragazzo non ha paura,entra e si fa il giro.Ma quando sta per venire via si sente tirare per il giubbetto,e dalla paura,muore d'infarto.
    Il giorno dopo lo trovano a terra stecchito,con il giubbetto impigliato in una lapide.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ad un ragazzo che vuole entrare in un gruppo,viene chiesto di fare una passeggiata al cimitero dove si dice che si aggira un uomo che si porta via le anime di quelli che entrano dopo la chiusura.
    Visto che il ragazzo non ha paura,entra e si fa il giro.Ma quando sta per venire via si sente tirare per il giubbetto,e dalla paura,muore d'infarto.
    Il giorno dopo lo trovano a terra stecchito,con il giubbetto impigliato in una lapide.
    questa la sapevo!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tralla
    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ad un ragazzo che vuole entrare in un gruppo,viene chiesto di fare una passeggiata al cimitero dove si dice che si aggira un uomo che si porta via le anime di quelli che entrano dopo la chiusura.
    Visto che il ragazzo non ha paura,entra e si fa il giro.Ma quando sta per venire via si sente tirare per il giubbetto,e dalla paura,muore d'infarto.
    Il giorno dopo lo trovano a terra stecchito,con il giubbetto impigliato in una lapide.
    questa la sapevo!
    A me m'ha fatto troooooooooooooppo ride!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. leggende svizzere
    Da Earide nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 14:43
  2. Leggende Universitarie...DA NON CREDERCI!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 21:32
  3. leggende metropolitane
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 10:54
  4. leggende popolari sulle streghe
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 19:31