ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 171

Leggende Metropolitane

  1. #131
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ravelhom
    nella casa di un mio amico succedevano cose strane pochi mesi prima i suoi (ex) amici sono morti in un incidente stradale. da quel momento in quella casa quasi ogni giorno succede qualcosa. é capitato che si attivassero da sole la macchina a benzia che il coniglio morto volava e che se non si faceva mezzanotte da quella casa non si poteva uscire. Questo mio amico ha fatto venire a casa sua il prete del paese per farla benedire ma appena bagnava con l'acqua santa sul muro appariva la scritta DIE(MORTE).il prete è scappato da quella casa a gambe levate

    Ma questa non è una leggenda metropolitana se è successa al tuo amico



  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ad un ragazzo che vuole entrare in un gruppo,viene chiesto di fare una passeggiata al cimitero dove si dice che si aggira un uomo che si porta via le anime di quelli che entrano dopo la chiusura.
    Visto che il ragazzo non ha paura,entra e si fa il giro.Ma quando sta per venire via si sente tirare per il giubbetto,e dalla paura,muore d'infarto.
    Il giorno dopo lo trovano a terra stecchito,con il giubbetto impigliato in una lapide.
    questa è molto simile a una legenda di catania: la leggenda del cavallo senza testa


    siamo circa agli inizi del 1800 epoca in cui il centro storico di catania era molt frequentato; c'è una via, kiamata via crociferi, in cui al tempo gli abitanti dicevano ke di notte, solo cn la luna piena, passasse un cavallo a cui gli sia sata mozzata la testa. Un giorno un forestiero molto scettico e razionale, sentita questa legenda decide di catturale questo misterioso cavallo e allora la prima sera di luna piena decide di montare una rete, una trappola in genere x poter caturare quest'essere; finito di fissare cn kiodi la trappola a terra si alza e si sente tirare dal mantello; suggestionato a morte, pensando ke fosse l'esserea tirarlo questo muore di infarto. la mattina dopo lo trovano cn il mantello impigliato in uno dei kiodi

  4. #133
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un classico, il ramo o cose del genere e quello muore d'infarto...

  5. #134
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke ridere ste cose, dovremmo trovarci tutti una sera alle 23:30 in un cimitero e cominciare a raccontarci ste cose, allora si che si ride!

    dei miei amici anni fa mi avevano nascosto il regalo di compleanno nel cimitero, la sera qnd dovevano darmelo, mi hanno lanciato la sfida di andare a prenderlo ed io???

    beh cazzo sono entrato ho preso il regalo e sono uscito.....tanto li sono tutti morti.....

    ma il problema è ke i miei amici ci sn rimasti di merda, xè pensavano nn entrassi, visto ke loro avevano paura....
    buhahahahahaha ke ridere!

    p.s. il regalo era una felpa!

  6. #135
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la questione della dama bianca è vera...se ne parla ovunque e sempre qui..
    ciao

  7. #136
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Leggende Metropolitane

    Quote Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
    Leggende metropolitane...ne conoscete?!scrivetele qui

    qui ad esempio si racconta ke tre ragazzi una notte stavano tornando a casa...era notte e pioveva...vedono una ragazza sotto la pioggia e la fanno salire per accompagnarla a casa...siccome era tutta bagnata e aveva freddo uno di questi le da il suo giubbotto...dopo ke l'hanno accompagnata a casa il tizio si ricorda ke ha lasciato il giubbotto alla ragazza,allora torna alla casa dove l'hanno accompagnata e kiede alla signore ke lo apre se c'è la figlia perkè ha il suo giubbotto...allora la signora risponde ke la ragazza è morta da un bel pò di tempo...il ragazzo allora va al cimitero e sulla tomba della ragazza trova il suo giubbotto...
    già sentita,questa leggenda siciliana

  8. #137
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Un'altra....

    Quote Originariamente inviata da L@ry


    hehehe.... in effetti nn avresti tutti i torti se..... se quel ragazzo ora non avesse 72 anni e non fosse il fratello di mio nonno....


    ...ma davvero? WOW..ma che paura però....

  9. #138
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ravelhom
    nella casa di un mio amico succedevano cose strane pochi mesi prima i suoi (ex) amici sono morti in un incidente stradale. da quel momento in quella casa quasi ogni giorno succede qualcosa. é capitato che si attivassero da sole la macchina a benzia che il coniglio morto volava e che se non si faceva mezzanotte da quella casa non si poteva uscire. Questo mio amico ha fatto venire a casa sua il prete del paese per farla benedire ma appena bagnava con l'acqua santa sul muro appariva la scritta DIE(MORTE).il prete è scappato da quella casa a gambe levate
    morire, dolcezza...death è morte...cmq quando è successo?

  10. #139
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Oxy*

    huahahuahaua.... all' inizio m'ha fatto paura ma alla fina fa ridereeee||\
    quoto

  11. #140
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il 17 novembre 1874 la visita The american Medical Weekly riportò uno strano fatto accaduto 11 anni prima durante la guerra civile americana. Nella cittadina di Raymond (Mississippi)una ragazza si trovava all'esterno della sua abitazione, assieme alla madre e alla sorella più piccola, quando poco più in là infuriò una battaglia. Una pallottola, dopo aver ferito un soldato confederato, andò a conficcarsi nell'addome della giovane.
    Nove mesi dopo, tra lo sbigottimento generale, la donna mise al mondo un bel bambino, pur essendo illibata.
    Il caso fu documentato da un medico che aveva soccorso entrambi i giovani. Secondo il suo dettagliato resoconto, dopo aver fratturato la gamba sinistra del milite, il proiettile ne aveva attraversato il testicolo, caricandosi di qualche spermatozoo e concludendo poi la sua folle corsa nell'utero dell'ignara ragazza fecondandola. Tutto kuesto senza che l'involontario padre si fosse mai avvicinato alla donna meno di 30 metri. Il medico riferì di aver trovato nello scroto del neonato una scheggia del proiettile che aveva colpito il soldato.
    Grazie al medico, il soldato e la ragazza si conobbero e, una volta sposati, ebbero due altri figli, genrati kuesta volta, come Dio comanda.

Discussioni simili

  1. leggende svizzere
    Da Earide nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 14:43
  2. Leggende Universitarie...DA NON CREDERCI!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 21:32
  3. leggende metropolitane
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 10:54
  4. leggende popolari sulle streghe
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 19:31