ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Il Risveglio Quantico

  1. #1
    thorpe
    Ospite

    Predefinito Il Risveglio Quantico

    Lo posto qui anche se la fisica quantistica è ormai un ramo della scienza che sta prendendo piede e che sta ribaltando tutto quanto quello in cui si aveva riposto assoluta certezza.











    Buona visione

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    risveglio quantico.. ancora nn si è capito se è un onda d'energia o un'inversione magnetica.. se viene dal cielo o dal cuore.. se c'è già o se deve ancora arrivare.. è ancora tutto un mistero.. ma la cosa mi affascina..
    le ipotesi sono tante.. un risveglio quantico.. un cambiamento nell'uomo.. siamo vicini ad un salto spirituale, alla nostra evoluzione.. secondo i sostenitori di questa teoria chi sarà pronto subirà una metamorfosi spirituale e si innalzerà a conoscenze superiori..
    certi dicono che la metomorfosi sarà dolorosa..
    c'è chi pensa che verranno lasciati in un altra dimensione.. in un mondo sconvolto dai cataclismi.. chi sostiene che chi sarà pronto ascenderà con il proprio corpo fisico, mentre chi nn lo sarà morirà in questa dimensione x poi ascendere come spirito o come reincarnazione..
    nelle prossima dimensione ci sarà più sintonia tra il mondo dei vivi e quello dei morti..


    avevo già fatto in passato delle ricerche su questo tema (infatti quello citato qui sopra nn è tutto mia consapevolezza, bensì mia informazione) è un tema difficile, ma interessante, un bellissimo e interessantissimo argomento, ma puoi approfondirlo solo se hai veramente la voglia di conoscere.. altrementi rinunceresti in partenza..
    mi piace

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono molto scettico a riguardo...
    1:"vibrare di energia" non significa niente, al massimo, la vibrazione elettronica, ma quella è variabile, altro non è che la teperatura del corpo in questione

    magari è riconducibile alla teoria delle superstringhe Teoria delle superstringhe - Wikipedia

    2: "velocità vibrazionale" non è un termine che ha senso

    3: le risonanze di shumann sono queste
    Risonanza Schumann - Wikipedia

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, non mi convince.
    Il mondo è quel che è, e lo rimarrà

  6. #5
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    sono molto scettico a riguardo...
    1:"vibrare di energia" non significa niente, al massimo, la vibrazione elettronica, ma quella è variabile, altro non è che la teperatura del corpo in questione
    nel video si fa infatti riferimento al fatto che una maggiore temperatura ecciti la materia, facendola "vibrare" a frequenze maggiori. e la materia altro non è che energia che più o meno condensata, quindi con una determinata frequenza di vibrazione. più la frequenza è bassa, più la materia è densa e viceversa.

Discussioni simili

  1. il risveglio..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 19:19
  2. Il risveglio del faraone!
    Da BelaLugosa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 20:59
  3. ma che bel risveglio....
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 20:11
  4. il risveglio mattutino di ....
    Da kiwiacustico nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 12:37
  5. il risveglio...
    Da Tuono_Bianco nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 14:57