ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Marlboro e KKK

  1. #1
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito Marlboro e KKK



    ho trovato questo video... personalmente penso sia una bufala enorme...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho visto anch'io quel video...secondo me non è per niente una bufala...
    è un messaggio subliminale...ho sentito dire che quelli che hanno inventato le marlboro appartenevano al kukus klan...

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    l'ho visto anch'io quel video...secondo me non è per niente una bufala...
    è un messaggio subliminale...ho sentito dire che quelli che hanno inventato le marlboro appartenevano al kukus klan...
    si ma ogni esempio che ha riportato è molto forzato.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    NOn lo so ma potrebbe essere.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente nn ho capito propio niente di questo video...forse perchè è in inglese...qualcuno me lo spiega x favore??sono curioso

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    io sinceramente nn ho capito propio niente di questo video...forse perchè è in inglese...qualcuno me lo spiega x favore??sono curioso
    Eccola qua (ci potrebbero essere delle imprecisioni, la traduzione l'ho fatta "a orecchio" guardando il video, anche delle parti in cui i sottotitoli non c'erano, e comunque anche quando ci sono, mancano delle parti di parlato).
    Ehilà, è Pilgrim qui che vi parla.
    Avete mai sentito la storia che la Marlboro sosterrebbe il Ku Klux Klan? Bene, ve la racconterò qui.
    Sono seduto con un pacchetto di sigarette Marlboro in mano; se lo osservate attentamente vedrete certi simboli e segni. Se sapete cosa state cercando, ovviamente. Ve li farò vedere in questo video. Voglio sapere cosa ne pensate, postate commenti e responsi, quello che volete.
    Cominciamo.
    Se guardate il pacchetto e lo girate di 90 gradi a sinistra, vedrete la linea di demarcazione tra la parte rossa e la parte bianca formare una K.
    Se lo girate e guardate il sotto, vedrete un'altra K.
    Ora giratelo di 180 gradi; vedrete la terza K.

    Se capovolgete il pacchetto e confrontate la M, la B e la L, noterete che la L e la B sono più alte della M. Alcuni dicono che la M rappresenti (i piedi di; qui non si capisce bene) uomo di colore impiccato a un albero, mentre la B e la L sarebbero i piedi di due uomini bianchi che lo guardano.
    Se guardate la M, potete vedere che (in effetti penso si chiami proprio "piede" quella piccola linea che definisce la fine della lettera) i piedi della M puntano in direzioni diverse, mentre invece i piedi della B e della L puntano nella stessa direzione; in effetti sembrano i piedi di una persona che sia ferma a guardare.

    Se adesso osservate il davanti del pacchetto, vedrete due cavalli, uno dei quali con una corona, che reggono il simbolo PM. Alcuni dicono che tra le zampe dei cavalli siano nascosti i cappucci della gente del KKK; ma non penso davvero che sembri quello (questo nei sottotitoli non c'è, ma si sente chiaramente che lo dice); anzi, sembrano più (tre fantasmi ??? punto non molto chiaro).
    Se ora capovolgete di nuovo il pacchetto, e guardate il cavallo con la corona, lo spazio sopra e sotto la corona sembra due persone bianche che si tengono per mano, probabilmente danzando o qualcosa di simile. Non so, magari è solo la mia immaginazione (altra cosa che nei sottotitoli non c'è).

    Personalmente, non penso che queste tre K siano veramente K, penso che siano V, perchè se guardate il cartiglio sotto le zampe dei cavalli, dice "Veni, Vidi, Vici". Non so cosa voglia dire, vado a vedere.
    Ho trovato il significato di "Veni, Vidi, Vici": è latino e significa "Venni, Vidi e Vinsi"; dev'essere una citazione da Cesare, Giulio Cesare credo, del 47 a.C..
    Allora, ditemi che ne pensate, postate commenti o responsi, quello che volete. Bye bye
    Ecco. Ora, mia opinione personale, avendo seguito le spiegazioni e osservato le immagini man mano che passavano... Penso sia un'emerita cacchiata

  8. #7
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    hai avuto pure il tempo di tradurla tutta?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    hai avuto pure il tempo di tradurla tutta?
    Ho usato il tastino "pausa" per avere il tempo di scrivere quello che sentivo

  10. #9
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Ho usato il tastino "pausa" per avere il tempo di scrivere quello che sentivo
    hai avuto anche un gran tempo da buttare via

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    attenzione selettiva, tutto qua.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marlboro Blend 29
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 20:03
  2. Marlboro alla menta
    Da 8caracalla8 nel forum Argomento libero
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 16:30
  3. Marlboro
    Da Ligaro nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 10:42