ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

aiuto...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto...

    mia madre vede spesso anime ke si siedono sl suo letto e lei nn riesce a muoversi ma apre gli okki oppure sente sulle sue gambe un peso nn riesce a muoversi ma sente sghignazzare , ridere... ieri sentiva dei passi man mano sempre piu vicini e poi sentiva ke qualcuno si era seduto sul letto...apriva gli occhi e vide una sagoma ke assomigliava alla madonna ke ha nel quadro nella sua stanza...riusci ad alzarsi e nn ha visto piu niente...nessuna ombra...io una notte sentii dei passi ke si avvicinavano al mio letto...il mio ragazzo dice di essere sensitivo cioe riesce a percepire quando ci sono esseri paranormali o come dire anime o spiriti...gli viene un mal di testa e si sente una cosa strana dentro di se...gli ho raccontato tutto cosi ando nella stanza di mia madre ma nn vide niente di strano e dopo un po mi disse "cmq controllalo quell'armadio xke prima nn avevo mal d testa" nn so piu cosa pensare io ho paura


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se mi è venuto da ridere, sembra un film.

    tua madre è uscita da qualche brutto avvenimento? potrebbero essere solo visioni causate da un certo stato mentale. non sto dicendo che tua madre ha qualche problema..ma che capita spesso di immaginare cose proiettate dalla nostra mente dopo aver subito, o conosciuto qualcosa. è capitato anche a persone care, e la causa è stata questa.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Il peso sulle gambe può essere sintomo di qualche patologia tipo vene varicose; non so dirti molto di più perchè non studio medicina, ma direi che non sbaglio, anche perchè nella mia famiglia ci sono persone che ne soffrono, e tra i sintomi c'è anche questo.
    Per i passi e altri rumori.. Se la tua casa non è di recentissima costruzione, probabilmente sono semplici rumori di assestamento delle pareti, o dei mobili, se non sono nuovissimi. Probabilmente le "visioni" sono un misto di suggestione e sogni "da dormiveglia", può capitare

  5. #4
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ahah! ma io l'ho visto quel film!

Discussioni simili

  1. aiuto
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 20:50
  2. aiuto!
    Da Sarah Jade nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 14:04
  3. aiuto!!
    Da Lillina nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:24
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01