ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree3Mi piace

La sensitiva...ma sarà vero?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito La sensitiva...ma sarà vero?

    ero alla fermata dell'autobus con la mia amica pugliese che ho ospitato per le vacanze...ho la geniale idea di chiedere a qualcuno se sapesse a che ora passasse un qualsiasi autobus...vedo una signora tranquillae sola,m'avvicino e dico: eli chiediamo a quella la!
    allora ci avviciniamo e tra una cosa e un'altra si inizia a parlare...arriviamo all'argomento scuola,dp averle detto che eli era mia ospite lei le dice: "te ke fai?" elisa (poi mi ha detto che non sapeva se dire il terzo o la scuola)dice: "scientifico linguistico " lei si volta verso di me e dice: "anche tu fai il terzo? " O.o io: "no io faccio il quarto " lei: "ah ti manca solo un anno" io: "se ttt va bene si! "lei:"andrà ttt bene io certe cose le sento la gente non mi crede, ma io parlando con le persone ho dei flash..una mia amica sentivo che doveva fare un incedente sull'autostrada, e poi l'ha fatto! io dico che andrà ttt bene e poi siete brave ragazze"
    insomma ha raccontato di un pò di cose paranormali che le sono capitate ..eli era scioccata e in continuazione questa tizia diceva che non voleva farci paura...
    insomm ripensandoci poi io e eli abbiamo realizzato che non le aveva detto che faceva il terzo...e che poi elisa pensava davvero: "oddio questa fa paura!" cmq era una donna normale....boh


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    povera pazza ( intendo la vecchia)

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/11/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo a queste cose.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Probabilmente questa signora ci crede davvero. Ma il confine tra veggenza e semplice deduzione spesso è molto molto labile. C'è chi non se ne accorge in buona fede, e chi si proclama "medium" o sensitivo ben sapendo che un occhio allenato vede molte più cose del normale, e in questo senso ci vuole molto poco a stupire una persona utilizzando semplici dettagli derivati dall'osservazione (Sherlock Holmes docet, ma non è solo finzione letteraria, garantisco).

  6. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ascolta, al mare 4 anni fa con mia madre abbiamo incontrato una sua amica di vecchia data che era diventata sensitiva.
    Con me e mia madre c'erano anche mia cugina ed un'altra amica di mia madre.
    Mia cugina voleva sapere dalla sensitiva se il rapporto dei suoi genitori (separati) nel tempo poteva migliorare. Dopo aver parlato con lei la sensitiva le fece scrivere su un foglio il suo nome e disse che mio zio avrebbe avuto un incidente mortale e che poi sarebbe stato sepolto vicino alla tomba di mio nonno.
    Dopo aver parlato con mia cugina, la sensitiva di colpo si rivolse verso l'altra amica di mia madre ed all'imporvviso disse:- Non ti preoccupare dopo l'estate avrai una bella bambina che desideri da più di 8 anni.
    E' difficile da credere ed ancora oggi in famiglia non ce ne facciamo una ragione.
    Mio zio è morto dopo 3 mesi per un incidente schiantatosi con la moto in autostrada ed è stato sepolto vicino alla tomba di mio nonno.
    L'amica di mia madre dopo quell'estate è rimasta incinta ed ha avuto una bella bambina.
    Una cosa brutta ed una bella.
    (Ci tengo a precisare che quella sensitiva non ha voluto soldi e che ciò che fa e che dice lo fa senza guadagnarci niente)
    Forse nel tuo caso non è la stessa cosa perchè di sicuro ci sono persone che fingono di essere sensitive ma altre ti assicuro che davvero esistono e non sono da confondere dalle cartomanti...quelle si che dicono cazzate pure.
    Ora vi prego non scherzate su quello che ho detto, neanche io ci credevo ma ora ne sono più che convinta che "qualcosa" ma non tutto di quello che sappiamo o che abbiamo sentito dire è vero.

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ascolta, al mare 4 anni fa con mia madre abbiamo incontrato una sua amica di vecchia data che era diventata sensitiva.
    Con me e mia madre c'erano anche mia cugina ed un'altra amica di mia madre.
    Mia cugina voleva sapere dalla sensitiva se il rapporto dei suoi genitori (separati) nel tempo poteva migliorare. Dopo aver parlato con lei la sensitiva le fece scrivere su un foglio il suo nome e disse che mio zio avrebbe avuto un incidente mortale e che poi sarebbe stato sepolto vicino alla tomba di mio nonno.
    Dopo aver parlato con mia cugina, la sensitiva di colpo si rivolse verso l'altra amica di mia madre ed all'imporvviso disse:- Non ti preoccupare dopo l'estate avrai una bella bambina che desideri da più di 8 anni.
    E' difficile da credere ed ancora oggi in famiglia non ce ne facciamo una ragione.
    Mio zio è morto dopo 3 mesi per un incidente schiantatosi con la moto in autostrada ed è stato sepolto vicino alla tomba di mio nonno.
    L'amica di mia madre dopo quell'estate è rimasta incinta ed ha avuto una bella bambina.
    Una cosa brutta ed una bella.
    (Ci tengo a precisare che quella sensitiva non ha voluto soldi e che ciò che fa e che dice lo fa senza guadagnarci niente)
    Forse nel tuo caso non è la stessa cosa perchè di sicuro ci sono persone che fingono di essere sensitive ma altre ti assicuro che davvero esistono e non sono da confondere dalle cartomanti...quelle si che dicono cazzate pure.
    Ora vi prego non scherzate su quello che ho detto, neanche io ci credevo ma ora ne sono più che convinta che "qualcosa" ma non tutto di quello che sappiamo o che abbiamo sentito dire è vero.

    *****...me so scordata O.o anche questa ha detto che ha predetto a una che sarebbe rimasta incinta dopo + di 8 anni che aspettava ed è accaduto in estate...ma si chiama patrizia la tua O.o???

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    No è di Benevento e si chiama Assunta.....ma cmq nn credo proprio ke sia la stessa persona.

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    però strana la coincidenza ...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono stati veri casi di veggenza a questo mondo...ma sono il 10 % rispetto al 90 % di baggianate che raccontano.
    Ad una mia amica han predetto che sarebbe morta a ventitre anni, quando aveva già avuto un figlio maschio. *ora banalizzo in questo modo, ma aveva previsto ogni particolare*. Ho cercato sempre di rassicularla..ma il dubbio che aveva era sempre forte. Ora ha ventisei anni, ed è risultata non fertile.

    Questo è un caso, ma ce ne sono tanti.

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    *****...me so scordata O.o anche questa ha detto che ha predetto a una che sarebbe rimasta incinta dopo + di 8 anni che aspettava ed è accaduto in estate...
    visto che non eri presente..non hai nessuno spunto per crederle.

  11. #10
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si dai.... xk nn crederci

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarà vero?
    Da Mark Tale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:53
  2. Sarà vero???
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 20:52
  3. sarà vero???
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 17:56
  4. sarà vero?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 13:56
  5. ma sara' vero??
    Da F@bolous nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 17:33