ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 167

Crollo torri gemelle, coincidenze matematiche e mistero su Word

  1. #151
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    bah ste cagate di word non mi tangono, ma rimangono alcune incongruenze sia nelle varie versioni date degli eventi e sia nella gestione degli stessi.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    bah ste cagate di word non mi tangono, ma rimangono alcune incongruenze sia nelle varie versioni date degli eventi e sia nella gestione degli stessi.
    Sì, questo lo credo anche io. Certamente un manipolo di persone con la patente da biplano non può portare un boeing747 a schiantarsi in quel modo. Lo stesso vale per l'assenza di rottami per quanto riguarda il Pentagono. E queste non sono bufale.

  4. #153
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    bah ste cagate di word non mi tangono, ma rimangono alcune incongruenze sia nelle varie versioni date degli eventi e sia nella gestione degli stessi.
    in qualunque evento troverai qualke incongruenza in diverse versioni, le xsone nn sn strumenti di precisione

    la gestione ha incongruenze sia xkè nn era 1 evento di ordinaria amministrazione sia xkè qualke errore possn pure averlo fatto, qualcuno x incompetenza qualcuno xkè sbagliare è umano

  5. #154
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    si non parlavo di piccole sbavature in ogni caso.

  6. #155
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma avete mai pensato che chi ha agito lo ha fatto apposta per suscitare fantasie su complotti e altri menate varie?

  7. #156
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito Le vittime virtuali dell'11 Settembre

    Mi limito riportare l'articolo di Gianluca Freda che ho letto poco fa su informarexresistere.

    Vi sembra una fesseria (se sì, perché?) oppure può esserci un fondamento di verità?



  8. #157
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mi limito riportare l'articolo di Gianluca Freda che ho letto poco fa su informarexresistere.

    Vi sembra una fesseria (se sì, perché?) oppure può esserci un fondamento di verità?


    è 1 bufala
    ed è pure di cattivo gusto visto ke fanno gli spiritosi (per dire meglio, tentano di farlo senza riuscirci) su gente ke è morto

    la cacata è evidente da sè ma se proprio c'è bisogno di dire 1 motivo: se ci fosse davvero sta gran cospirazione nn penso ke avrebbero problemi a trovare + di 1 foto x ogni xsona

  9. #158
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    la cacata è evidente da sè ma se proprio c'è bisogno di dire 1 motivo: se ci fosse davvero sta gran cospirazione nn penso ke avrebbero problemi a trovare + di 1 foto x ogni xsona

    No aspè, lì si parla proprio dell'opposto, ovvero che della stessa persona c'è solo una foto rielaborata attraverso un banale Photoshop. Ed in effetti è stranissimo che una persona abbia la stessa espressione in ogni foto mostrata nei networks. Foto che se confrontate con le altre appaiono palesemente modificate.

  10. #159
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No aspè, lì si parla proprio dell'opposto, ovvero che della stessa persona c'è solo una foto rielaborata attraverso un banale Photoshop. Ed in effetti è stranissimo che una persona abbia la stessa espressione in ogni foto mostrata nei networks. Foto che se confrontate con le altre appaiono palesemente modificate.
    appunto .... 1 fa 1 cospirazione di quel livello e poi dice: "omm|nkia c'ho solo 1 foto di sta xsona .... vabbè la morfo 1 pò x farle sembrare di + ...."
    nn sta in piedi

  11. #160
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    appunto .... 1 fa 1 cospirazione di quel livello e poi dice: "omm|nkia c'ho solo 1 foto di sta xsona .... vabbè la morfo 1 pò x farle sembrare di + ...."
    nn sta in piedi
    Data la mole di persone decedute, sarebbe stato impossibile fare diversamente. Anzi, la tua tesi da questo punto di vista pare ancora più assurda (cioè morfare migliaia di persone, più volte).

    Anche perché nel 2001 questa tecnica era praticamente sconosciuta mentre oggi disponibile anche attraverso free software.

Discussioni simili

  1. Coincidenze??
    Da asietta81 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 15:05
  2. crollo dei consumi
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 6:06
  3. Formule matematiche
    Da infinitomenouno nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 22:53
  4. scienze matematiche fisiche e naturali
    Da Zero-Point nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 13:23
  5. Frasi di circostanza?Coincidenze? o....SPERANZA?
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 18:19