ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Benedetto XVI penultimo papa

  1. #51
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè è 1 pò cm dire ke se finiamo di occupare i banki, finisce la scuola


    cmq è un poco diverso perchè i posti per i papi sono stati fatti quando è stata fatta la Basilica.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A parte che dovrebbe essere Ratzinger l'ultimissimo papa, anche perchè se il mondo finisce nel 2012 questo è proprio l'ultimo.
    C'è chi ipotizza che il papa nero sia proprio lui, non un papa di colore nero, ma un papa dall'animo nero, in effetti non mi sembra che durante il suo pontificato si sia comportato molto bene.
    A me manca tanto Giovanni Paolo secondo, era davvero un papa eccezionale, ma tutte le cose belle purtroppo hanno una fine.

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A parte che dovrebbe essere Ratzinger l'ultimissimo papa, anche perchè se il mondo finisce nel 2012 questo è proprio l'ultimo.
    C'è chi ipotizza che il papa nero sia proprio lui, non un papa di colore nero, ma un papa dall'animo nero, in effetti non mi sembra che durante il suo pontificato si sia comportato molto bene.
    A me manca tanto Giovanni Paolo secondo, era davvero un papa eccezionale, ma tutte le cose belle purtroppo hanno una fine.
    QUOTO IN PIENO !!! MI MANCA GIOVANNI PAOLO...
    se ci fosse ancora stato lui , quel maldetto 6 aprile , e fosse stato in buone condizioni sono certa che avrebbe aiutato la protezione ivile a togliere le macerie...
    era un grande
    il piu' grande

  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tappetta Visualizza il messaggio
    QUOTO IN PIENO !!! MI MANCA GIOVANNI PAOLO...
    se ci fosse ancora stato lui , quel maldetto 6 aprile , e fosse stato in buone condizioni sono certa che avrebbe aiutato la protezione ivile a togliere le macerie...
    era un grande
    il piu' grande
    Ho pianto nello scrivere quelle cose, è come se fosse morta una parte dei cristiani con lui...

  6. #55
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio


    cmq è un poco diverso perchè i posti per i papi sono stati fatti quando è stata fatta la Basilica.
    vabbè, tanto è 1 bufala lo stesso

  7. #56
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A parte che dovrebbe essere Ratzinger l'ultimissimo papa, anche perchè se il mondo finisce nel 2012 questo è proprio l'ultimo.
    C'è chi ipotizza che il papa nero sia proprio lui, non un papa di colore nero, ma un papa dall'animo nero, in effetti non mi sembra che durante il suo pontificato si sia comportato molto bene.
    A me manca tanto Giovanni Paolo secondo, era davvero un papa eccezionale, ma tutte le cose belle purtroppo hanno una fine.
    mapperfavore...ti manca perchè ha fatto grandi cose? e già ha portato la pace tra le religioni e ha fatto tanto per il popolo non solo polacco...
    un altro che ha scelto la chiesa perchè ha capito che la fede della gente è il metodo più semplice per riempirsi tasche e pancia...
    poi se ha fatto qualcosa per te che può screditare la mia tesi che in realtà non abbia fatto un ***** per cambiare il mondo o la vita di qualcuno felice di ricredermi...

    PS non parlo delle 4 parole che diceva la domenica dalla sua finestra perchè se vi è successo qualcosa di positivo non è certo perchè ve l'ha detto giovanni paolo 2°...se qualche volta ricordaste che tutto parte dalla vostra fottuta testa...molti problemi sarebbero risolti e molte guerre non provecherebbero caduti

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho parlato anche io tempo fa ed è un mistero che mi incuriosisce molto

  9. #58
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sto cagando addosso

  10. #59
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    se fosse soltanto la profezia di Malachia (che potrebbe essere un falso) non mi preoccuperebbe molto.
    il fatto che molti elementi si compenetrano in quella data che potrebbe essere il 2012 mi fa pensare un po' di più....
    La profezia dei Maya, le iscrizioni sul libro dei morti degli egizi, la cultura induista e i messaggi in codice trovati nella torah sono molto inquietanti.

  11. #60
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    se fosse soltanto la profezia di Malachia (che potrebbe essere un falso)
    ke è 1 falso

    il fatto che molti elementi si compenetrano in quella data
    sì ma sn tutte bufale

    La profezia dei Maya
    bò, io sto ancora aspettando 1 prova ke ste profezie esistano

    i messaggi in codice trovati nella torah sono molto inquietanti.
    naaaah, sn delle bufale, c'è 1 tipo ke ha dimostrato ke cn i metodi ke hanno usato si possn trovare profezie anke in Moby Dick

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Benedetto XVI
    Da Mediterranea86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 7:07
  2. Bestemmia in diretta di Benedetto XVI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 8:36
  3. BENEDETTO HARRY !!
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/7/2005, 11:28
  4. Papa Benedetto XVI
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:29