ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 65 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #551
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dave_95 Visualizza il messaggio
    e cosi dopo qualke anno tutti gli abitanti saranno totalmente ignoranti.
    lo sn già


  2. # ADS
     

  3. #552
    Dave_95
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    lo sn già
    bè a qst nn avevo pensato....

  4. #553
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i Maya? mmm al massimo l'ape maia ha più credibilità asd asd

  5. #554
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono troppo giovane per morire xd !!
    P.S: per adesso skerziamo ma il fatto in realta sta diventando preoccupante ce ne possiamo accorgere dai terremoti fateci caso

  6. #555
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    NOn so perche' ma a tal proposito tutti fannos empre finta di noon capire, ci riprovo:

    I Maya non hanno mai parlato di fine del mondo, ma di fine della quarta era!

    Che puo' voler dire TUTTO, non presuppone per forza catastrofi e sterminii.

    La storia della fine del mondo se l'e' inventata qualcuno che ha notato che dopo questa era il calnedario maya non continua. Ma hey.. a nessuno viene il dubbio che si siano fermati perhche' essendo il 200 d.c. o giu di li, pensassero di averne scritto abbastanza per il momento?
    Magari se la civilta' mai non fosse scomparsa,di li a qualche centinaio d anni avrebbero ripreso a scriverlo

  7. #556
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    NOn so perche' ma a tal proposito tutti fannos empre finta di noon capire, ci riprovo:

    I Maya non hanno mai parlato di fine del mondo, ma di fine della quarta era!

    Che puo' voler dire TUTTO, non presuppone per forza catastrofi e sterminii.

    La storia della fine del mondo se l'e' inventata qualcuno che ha notato che dopo questa era il calnedario maya non continua. Ma hey.. a nessuno viene il dubbio che si siano fermati perhche' essendo il 200 d.c. o giu di li, pensassero di averne scritto abbastanza per il momento?
    Magari se la civilta' mai non fosse scomparsa,di li a qualche centinaio d anni avrebbero ripreso a scriverlo
    Secondo me il fatto che abbiano smesso di scriverlo non significa affatto che pensavano bastasse, perchè se fosse vero dato che sono passati secoli si sarebbero dovuti fermare prima.

    Però c'è da dire che non hanno parlato di distruzioni, ma di un'evoluzione.

    E la data coincide con l'entrata nell'era dell'Acquario, io sono curioso di vedere cosa succederà.

  8. #557
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    NOn so perche' ma a tal proposito tutti fannos empre finta di noon capire, ci riprovo:

    I Maya non hanno mai parlato di fine del mondo, ma di fine della quarta era!

    Che puo' voler dire TUTTO, non presuppone per forza catastrofi e sterminii.

    La storia della fine del mondo se l'e' inventata qualcuno che ha notato che dopo questa era il calnedario maya non continua. Ma hey.. a nessuno viene il dubbio che si siano fermati perhche' essendo il 200 d.c. o giu di li, pensassero di averne scritto abbastanza per il momento?
    Magari se la civilta' mai non fosse scomparsa,di li a qualche centinaio d anni avrebbero ripreso a scriverlo

    potrebbe essere però c'è anke un altra profezia che annuncia la fine del mondo ed è quella di san malachia che ha predetto l'ultimo papa della storia... ed è l'attuale benedetto.

    per quanto riguarda la nuova era "dell'Acquario" (quindi una nuova evoluzione) mi sembra che anke questa sia una ipotesi da non escludere

  9. #558
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reptusantus Visualizza il messaggio
    potrebbe essere però c'è anke un altra profezia che annuncia la fine del mondo ed è quella di san malachia che ha predetto l'ultimo papa della storia... ed è l'attuale benedetto.
    la profezia di Malakia è 1 bufala
    nn l'ha fatta Malakia xkè l'han fatta 1 fracca di tempo dopo fingendo ke fosse antica, è x quello ke fino a 1 certo punto (cioè fino all'anno in cui l'han scritta) le definizioni sn azzeccatissime (x forza: erano fatti già successi) mentre dopo devi fare i salti mortali x farle coincidere coi papi

    per quanto riguarda la nuova era "dell'Acquario" (quindi una nuova evoluzione) mi sembra che anke questa sia una ipotesi da non escludere
    no, no, è da escludere

  10. #559
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me, è una vera cavolata. Non avrebbe senso dire una cosa del genere a tutto il mondo, perchè si causerebbe il caos (infatti la maggior parte hanno paura, sono fissati),secondo me è una tattica tutta organizzata dal governo, sennò non avrebbe senso creare il caos. E poi giocano sul fatto che c'è scritto sulla Bibbia. Io personalmente credo che sia come nel 2000 allora dicevano che sarebbe finito il mondo, sono viva e vegeta, io e la mia famiglia. Ora il 2012, poi nel 3000 mi sembra hanno detto, ma che ne so, che fa il mondo scoppio ogni anno?? nemmeno il tempo di ricrearsi che scoppia di nuovo. Ma dai, se proprio dobbiamo parlare di fine, allora della fine dell'umanità, uscite la testa fuori dalla finestra, ecco la fine. Gente che muore e il futuro che ci aspeta? La macchina che non consuma molto o che non inquina.. che non inquina, buon passo, ma che non consuma molto benzina.. non ha senso se poi aumentono le bollette dell'acqua.

  11. #560
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio



    no, no, è da escludere
    Bhe che a dicembre 2012 ci sara' un allineamento cosmico della galassia e' un dato di fatto.

    A me francamente sembra gia sorprendente ce un popolo del 400 avesseuna conoscenza tanto approfonditata dell'astronomia da scoprire i movimenti cosmici di quasi due millenni dalla loro epoca.. senza dover scomodare fini del mondo varie..

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17