ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 65 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #541
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè ma se x il salto di 1 elettrone ti aspetti 1 cambiamento delle coscienze, allora quando butti il sale nella pasta si dovrebbero produrre ondate di poeti e premi nobel

    va beh ci rinuncio.


  2. # ADS
     

  3. #542
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    bello
    anche la bibbia parla dell'apocalisse,ed è una cosa a cui io ci credo e spero che si avveri
    VUOI CREPARE?!

  4. #543
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma perché la gente si sente più rassicurata a credere che ci siano forze superiori a noi capaci di distruggere noi e il mondo in cui viviamo in un giorno?
    No guarda, non é che sta gente vuole crepare, ma in qualche modo é contenta a credere che esista il giudizio universale e cose simili, ma é una cosa che proprio non capisco.

  5. #544
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma perché la gente si sente più rassicurata a credere che ci siano forze superiori a noi capaci di distruggere noi e il mondo in cui viviamo in un giorno?
    No guarda, non é che sta gente vuole crepare, ma in qualche modo é contenta a credere che esista il giudizio universale e cose simili, ma é una cosa che proprio non capisco.
    Non saprei, credo faccia parte della natura dell'uomo...

    Comunque le forze superiori secondo me esistono, ho le mie ragioni per crederci, chiaramente non voglio convincere nessuno, però so per certo che nel 2012 qualcosa succederà, anche perchè si entrerà nell'era dell'Aquario e questo sarà un bene per l'intera umanità, anche se però ho fatto quegli strani sogni...

  6. #545
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    so per certo che nel 2012 qualcosa succederà,
    e vabbè ovvio, tutti gli anni succede qualcosa

    però ho fatto quegli strani sogni...
    sì ma i sogni nn dicono nulla

  7. #546
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e vabbè ovvio, tutti gli anni succede qualcosa
    Sì ma io intendevo qualcosina un pò fuori dall'ordinario...
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì ma i sogni nn dicono nulla
    Ti sbagli e lo sai, come minimo i sogni possono essere lagati alla psiche e possono anche aiutare a risolvere dei problemi perchè possono aiutare a comprenderli meglio, questo è scientificamente provato...

  8. #547
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti sbagli e lo sai, come minimo i sogni possono essere lagati alla psiche e possono anche aiutare a risolvere dei problemi perchè possono aiutare a comprenderli meglio, questo è scientificamente provato...
    vabbè sull'uso dei sogni da parte degli psicologi ci sarebbe 1 discorso lungo da fare .... tieni cmq presente ke i sogni da soli nn dicn nulla, sn 1 elemento su cui può lavorare 1 psicologo ma insieme a tanti altri, i libri ke dicn al sogno x corrisponde questo sn bufale ..... cmq se possn essere usati cm 1 elemento (mai da soli) nelle terapie, sui destini del mondo nn possn dire nulla, anke xkè semmai possn dare indicazioni su ciò ke 1 xsona ha vissuto (cn le precauzione di cui dicevo) ma nn su quello ke succederà (i sogni premonitori sn bufale)

    scusate il post 1 pò kmetrico

  9. #548
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè sull'uso dei sogni da parte degli psicologi ci sarebbe 1 discorso lungo da fare .... tieni cmq presente ke i sogni da soli nn dicn nulla, sn 1 elemento su cui può lavorare 1 psicologo ma insieme a tanti altri, i libri ke dicn al sogno x corrisponde questo sn bufale ..... cmq se possn essere usati cm 1 elemento (mai da soli) nelle terapie, sui destini del mondo nn possn dire nulla, anke xkè semmai possn dare indicazioni su ciò ke 1 xsona ha vissuto (cn le precauzione di cui dicevo) ma nn su quello ke succederà (i sogni premonitori sn bufale)

    scusate il post 1 pò kmetrico
    sarei curioso di conoscere il tuo background. per essere così categorico nelle tue affermazioni deve avere condotto diverse ricerche.

  10. #549
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reptusantus Visualizza il messaggio
    Molti pensano che i pianeti del sistema solare si allinieranno
    Non e' che molti pensano, che ci sara' un allineamento cosmico e' sicuro e provato.

    Ma che provochi la fine del mondo o della razza umana.. bhe e' tutt'altro discorso

  11. #550
    Dave_95
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me nel 2012 la scuola scomparirà.circa fra un anno,nessuno ci andrà più pensando ke sia inutile visto ke nel 2012 finirà il mondo e di conseguenza chiuderanno tutte le scuole x mancanza di fondi.
    successivamente,nel 2012 nn succedera niente e a quel punto si farà una votazione sulla riapertura delle scuole.naturalmente nessuno sarà favorevole e cosi dopo qualke anno tutti gli abitanti saranno totalmente ignoranti.di conseguenza si assumeranno nei lavori persone non qualificate.Verranno assunte persone non qualificate purtroppo anke nelle centrali nucleari.In questo modo in tutto il mondo,in meno di due mesi ci saranno tantissime cernobil.Di conseguenza ci sara la fine del mondo davvero o,nel migliore dei casi diventeremo dei mutanti senza gambe,senza testa,senza braccia o ancora peggio le donne senza tette(oddio nn voglio neanke pensarci )o noi senza pene....
    la morale di questa fiaba é ke credere a una "profezia" di una civiltà ke nn esiste più è una cosa davvero stupida(secondo me il calendario dei maya finisce nel 2012 xke avevano finito la carta...) e potrebbe portare,secondo la mia teoria,alla creazione della fine del mondo,e non grazie all'allineamento di determinati corpi celesti,da forze superiori o divine o dagli ufo ma,bensí,dalla stupidità dell'uomo,ke da sempre si contraddistingue in modo particolare

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17