ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 65 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #41
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Avevo sentito di qst notizia in una trasmissione televisiva 1 mese fa circa, e non posso pensare con sicurezza che sia una boiata (i ragionamenti che possono derivare dai dati forniti inducono a una presunta verità), però lo spero tanto x l'umanità ke sia la prima volta ke si sbaglino sti calendari maya..




  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque i loro cataclismi potevano essere anche piogge torrenziali e perdere tutti i raccolti.. secondo me non saranno improvvismi ma graduali.. già ora il tramonto si vrifica qualche minuto più in ritardo rispetto agli anni passati.. quindi secondo me ci saranno dei mesi critici ma nulla di sconvolgente...dovremmo rivedere molte cose sulle nostre leggi fisiche

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    eh? O_o" il sole nn gira XD
    mi sono imbrogliata
    in ogni caso non ho detto una totale cazzata, tutti i corpi celesti si muovono, la nostra galassia gira su se stessa e così anche il sole segue una sua orbita.

    comunque boh, a me sembra inverosimile. anche se è vero, il fatto che i maya non abbiano mai sbagliato inquieta.

    però da 21 Dicembre 2012 tra verità e leggenda - approfondimenti - 3B meteo: il portale della meteorologia ho trovato questo

    La fine coincide dunque in modo non casuale con il solstizio d'inverno e naturalmente con la fine dell'anno solare secondo il nostro calendario ma non solo. Il 21 Dicembre del 2012 la terra assieme al sole ed al tutto il sistema solare avrà compiuto un 'anno galattico' ovvero un giro completo attorno alla galassia della durata di 25625 anni
    un giro completo intorno alla galassia dura molto di più è fra l'altro una delle ultime cose che ho studiato in scienze
    Ultima modifica di Holly; 27/1/2008 alle 13:21
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Però erano avanzati sti maya O_o
    Però c'è John Titor del 2038, quindi qualcuno sopravviverà XD

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non ho mai dato importanza a queste cose, altrimenti non vivo più

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21 - 12 - 2012. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.


    Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

    La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici,
    Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”.



    letta così un pò angosciante lo è, ma a me questa storia della terra che si ferma all'improvviso poi gira al contrario mi sembra un pò strana. voi che dite? io non vedo riscontri scientifici.
    la terra subisce realmente un inversione del campo magnetico ogni nn so quanti mila anni. tipo adesso al polo nord geografico corrisponde il polo sud magnetico ma 780.000 anni fa polo nord magnetico e geografico coincidevano!!!
    il perche' di tutto qst nn e' ancora chiaro...per la profezia...non so

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma se tu leggi l'altro link dove spiega meglio, dice una cazzata. è impossibile in soli 25625 anni la galassia compia un giro completo, date le sue enormi dimensioni. ci vogliono milioni di anni per quello mi sembra strano
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Però c'è John Titor del 2038, quindi qualcuno sopravviverà XD
    lol XD

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    John Titor... cosa interessante ... ma lui non c'entra con quella cosa...

  11. #50
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    iniziamo a fare penitenza e a redimerci, siamo ancora in tempo. il male verrà spazzato via dal mondo la natura stessa non ce la fa più a sopportare il peso dell'uomo e ci scaccerà.

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17