ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Ho sognato Satana

  1. #51
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    sto venendo a prenderti
    non hai scampo! muahahahahahah!







    p.s. potresti farti un esame del sangue e mandarmi un mp con i risultati?.......sai.....per precauzione........grazie.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT Krazy_Kikka
    Donna 31 anni da Novara
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Io non mi preoccuperei. Sono sogni, e molto spesso sono immagini create da pensieri anche inconsci che abbiamo. Tu in questo periodo stai pensando a emily rose, cose simili, magari più del previsto, ergo per associazione pensi a Satana e affini. Normale e non pericoloso.

    x quanto ne sai poxxono essere sogni... xo poxono anke essere dei ricordi ke nessuno vorrà mai farti conoscere... o anke dei sogni.. diciamo premunitori... nel senso ke queste cose potrebbero essere 1 avvertimento di 1 cosa brutta ke dovrà accadere in futuro... nessuno potrà mai dare spiegazione...

  4. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oo°kikiangel°oO Visualizza il messaggio
    x quanto ne sai poxxono essere sogni... xo poxono anke essere dei ricordi ke nessuno vorrà mai farti conoscere... o anke dei sogni.. diciamo premunitori... nel senso ke queste cose potrebbero essere 1 avvertimento di 1 cosa brutta ke dovrà accadere in futuro... nessuno potrà mai dare spiegazione...
    e perchè?

  5. #54
    Matricola FdT Krazy_Kikka
    Donna 31 anni da Novara
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    e perchè?

    xk sognare qst cose può avere qualunque significato.. cosa devo dirti.. a me è morto il gatto... 1 notte ho sentito dei passi sul letto e poi qkc ke mi leccava lòa faccia.. proprio le stesse cose ke faceva il gatto qnd era ancora vivo... poi ho sognato tnt altre cose.... sai.. a volte poxono essere cose immaginarie.. ma a volte poxo essere degli avvertimenti ke magari nemmenu tu sai xk.. nn hanno spiegazione.. e nessuno è pazzo se fa qst sogni.. cm puoi sognare di cadere dal burrone a sognare di correre sulle nuvole ( esempi banali).... capisci... le cose nn sempre sn false...

  6. #55
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    a me non è mai capitato di sognare satana o demoni, ma ad una mia amica è capitato, e rimasi scioccato nel vedere la reazione disperata che ebbe, addirittura chiamando il ragazzo al cell con tanto di lacrimoni! ma i sogni sono strani, a volte ci rivelano qualcosa, e a volte sono solo frutto di elaborazioni della nostra mente.
    con ciò non dico che i sogni premonitori non esistano. anzi.....

  7. #56
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    a me non è mai capitato di sognare satana o demoni, ma ad una mia amica è capitato, e rimasi scioccato nel vedere la reazione disperata che ebbe, addirittura chiamando il ragazzo al cell con tanto di lacrimoni! ma i sogni sono strani, a volte ci rivelano qualcosa, e a volte sono solo frutto di elaborazioni della nostra mente.
    con ciò non dico che i sogni premonitori non esistano. anzi.....
    suggestibilie la tua amica!.. xD

  8. #57
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    a me non è mai capitato di sognare satana o demoni, ma ad una mia amica è capitato, e rimasi scioccato nel vedere la reazione disperata che ebbe, addirittura chiamando il ragazzo al cell con tanto di lacrimoni! ma i sogni sono strani, a volte ci rivelano qualcosa, e a volte sono solo frutto di elaborazioni della nostra mente.
    con ciò non dico che i sogni premonitori non esistano. anzi.....
    Io posso capire quella ragazza, ti posso assicurare che sogni di questo tipo non si dimenticano facilmente e lasciano il segno. L'anno scorso feci un sogno davvero inquietante, in sintesi finiva con una visione di mio padre avente nel petto una scritta che includeva la presenza di satana, come fosse stato marchiato da lui
    . Non ho dormito sere di seguito nella speranza di interpretare quel sogno, anche se oggi a mente fredda riesco a viverlo con più serenità. Ma se penso che a un anno quasi da quel sogno, senza nessun sintomo da parte sua o nostro, mio padre oggi si ritrova davvero con il petto ricucito per via di una operazione al cuore, mi si gela il sangue.
    Meglio non pensarci, mi dico, ma non sempre è facile.

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oo°kikiangel°oO Visualizza il messaggio
    xk sognare qst cose può avere qualunque significato.. cosa devo dirti.. a me è morto il gatto... 1 notte ho sentito dei passi sul letto e poi qkc ke mi leccava lòa faccia.. proprio le stesse cose ke faceva il gatto qnd era ancora vivo... poi ho sognato tnt altre cose.... sai.. a volte poxono essere cose immaginarie.. ma a volte poxo essere degli avvertimenti ke magari nemmenu tu sai xk.. nn hanno spiegazione.. e nessuno è pazzo se fa qst sogni.. cm puoi sognare di cadere dal burrone a sognare di correre sulle nuvole ( esempi banali).... capisci... le cose nn sempre sn false...
    no dico, perchè i sogni dovrebbero essere legati alla realtà in un modo diverso da quello del ricordo?

  10. #59
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    suggestibilie la tua amica!.. xD


    che dire allora.......beata te che sei un leone dentro

  11. #60
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    che dire allora.......beata te che sei un leone dentro
    eheh modestamente..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bestie di satana
    Da Whitney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 14:07
  2. bestie di satana
    Da Fata turchese92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 16:12
  3. Satana e il suo amichetto
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16
  4. Ho sognato...
    Da **Stellina** nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 17:51
  5. Ho sognato
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 18:21