ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Oh my God!!

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ve lo dikoio...pratikamente tutto è incentrato su spezoni di filmati...x esempio la moneta non la ingoia veramente ma la tiene in bocca e mentre fa vedere le finte facce allibite degli spettatori lui la sputa e poi fa finta di averla ingoiata. Riguardo al taglio e alla pelle non so bene come funzioni so solo k è sikuro k un taglio fatto in quella maniera x via delle numerose vene/arterie farebbe uscire + sangue ed in maniera zampillante. Ergo è finto quel taglio come la pelle....forse arci saprà speigare meglio



    ah sn MetalDuck ^^
    mm si vede dalla scrittura che non sei arci
    cmq lo sospettavo che dovevA uscire più sangue.. però allora è proprio una cazzata, attori finti tagli.. non si può neanche dire che c'è il trucco.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    funziona così, la pelle in realtà è finta.. questo è dimostrabile dal fatto che che il sangue è troppo chiaro e che ne esce troppo poco per essere un taglio in quel punto...

  4. #33
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahhhhhhhhhh..ok! si infatti il sangue era troppo poco..puoi l'ho riguardato meglio. cmq deve essere proprio malato questo tizio per arrivare a fare una cosa del genereeee.
    bleach!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym

    mm si vede dalla scrittura che non sei arci
    cmq lo sospettavo che dovevA uscire più sangue.. però allora è proprio una cazzata, attori finti tagli.. non si può neanche dire che c'è il trucco.
    concordo anke a me piacciono i classici trucchi dove la gente si stupisce x davvero e che puoi vedere dal vivo...altrimenti sono bravo anke io.....gioco tutto di prospettiva e mentre mi inquadrano me un complice cambia tutto....

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    concordo anke a me piacciono i classici trucchi dove la gente si stupisce x davvero e che puoi vedere dal vivo...altrimenti sono bravo anke io.....gioco tutto di prospettiva e mentre mi inquadrano me un complice cambia tutto....
    si approvo

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già allora io mi riprendo con la telecamera.. poi stoppo con il telecomando metto al mio posto dei fiori e riaccendo la telecamera.. magia!!
    ma che buffonata.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    già allora io mi riprendo con la telecamera.. poi stoppo con il telecomando metto al mio posto dei fiori e riaccendo la telecamera.. magia!!
    ma che buffonata.
    si infatti che delusione quando hoscoperto i suoi trucchi..

    sono tutti fatti così

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 14/4/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace per arci14 , mi sa che non hai capito un bel nulla del gioco ! ( Fidati te lo sta dicendo un prestigiatore ). Siccome ho visto che hai anche voluto creare la suspense , ti dirò 1 sola cosa. Per far finta d'ingoiare una moneta non c'è bisogno di usare trucchi con telecamere .....eheheheheh . Pensa un pò tutti quei pretigiatori che addirittura ti cacciano tante belle lamette da barba dal cavo orale , senza fare false inquadrature . ( in tempo reale , e davanti a gli occhi di tutti ) . Ciao con simpatia....... L'Oltre.

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è cris angel! grande mago.... mi piacciono i suoi spettacoli.... ma mi sembra finto come taglio .... ma ho visto che sa controllare il dolore e ho visto un trucco in cui si bucava con un ago come in guinnes world records

  11. #40
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo gli spettacoli dal vivo sono belli

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima