ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

CICAP

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    CICAP: Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale



    Chi di voi lo conosce?
    Chi di voi lo sostiene?
    Chi di voi lo contesta?
    Perché?

    nn lo konosko!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    lo conosco e conosco uno dei membri, un certo Garlaschelli, docente di chimica organica a Pavia... suoi sono studi sul sangue d S. Gennario e su fuochi fatui...
    sn un convinto sostenitore... credo fermamente che la scienza possa spiegare ciò che accade intorno a noi... non credo che la fede e/o la religione siano in grado di dire qlcs meglio o più esaustivamente delle scienze....

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè i soldi che pago della tassa del canone Rai debbano andare a gente come Polidoro che va in tv a dire che i crop circles non sono opera degli ufo.
    infatti nn sn opera degli ufo ma di burloni, quindi ha ragione

    piuttotso xkè pagare il canone x Voyager ke si inventa ke li hanno fatto gli alieni, ke è falso

    x me qlli del Cicap sn dei fighi

  5. #14
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io conosco il CICAP e personalmente lo "sostengo" e credo fermamente nel loro lavoro...
    Sono dell'idea che prima di affermare il "paranormale" sia necessario vagliare ogni singola prova scientifica.

  6. #15
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io conosco il CICAP e personalmente lo "sostengo" e credo fermamente nel loro lavoro...
    Sono dell'idea che prima di affermare il "paranormale" sia necessario vagliare ogni singola prova scientifica.
    Concordo più che pienamente. Sei "fan" di Paolo Attivissimo per caso?

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    quoto ank'io

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Foggia
    Iscrizione: 20/2/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il CICAP è un mulo con i paraocchi ,vede e spiega quello che gli viene facile , lei casi più complessi non li affronta e se li affronta lo fa con preconcetti e scetticismo totale!! Non aiutano a dipanare i misteri ma semplicemente li sotterrano.Si può investigare un caso solo con mente aperta e senza preconcetti , non li ho mai sentiti dire può essere , no , loro sicuri ancor prima di investigare!!I cerchi nel grano ?? come spiegano il rigonfiamento dei nodi delle spighe? Come spiegano gli insetti attaccati ancora alle spighe ed esplosi a causa di un intessissimo calore? Come spiegano la cottura del terreno?Come spiegano la perfezione e complessità di alcuni grandi cerchi?Anzichè dire è opera dei burloni , perchè non provano a vaglire altre ipotesi? E poi hanno mai fatto indagine sul campo?Non credo proprio!!
    Sono anche superiori alle forze armate di governi come Ecuador, Brasile, Messico, Inghilterra, Francia,Giappone , e canada? Hanno tirato fuori gli archivi segreti di avvistamenti dei quali con tutti i loro mezzi non sono riusciti a dare una risposta.Ora scommetto che arriva il CICAP e risolve tutto dicendo che quei governi con i loro scenziati non capiscono un tubo e che sono le solite meteore, palloni sonda , fulmini globulari , ecc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CICAP
    Da Ligaro nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 15:37