ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

morta per qualche minuto

  1. #11
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anke a me è capitato, ma ho visto un'altra cosa... mi sn visto mentre correvo in motogp!
    molto probabilmente mentre era svenuta dal suo subconscio sn uscite delle cose su cui aveva riflettuto e il suo cervello aveva memorizzato.
    io mi sn immaginato di andare in moto gp xkè un mese prima ho trovato un vekkio videogioco di moto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda
    Anke a me è capitato, ma ho visto un'altra cosa... mi sn visto mentre correvo in motogp!
    molto probabilmente mentre era svenuta dal suo subconscio sn uscite delle cose su cui aveva riflettuto e il suo cervello aveva memorizzato.
    io mi sn immaginato di andare in moto gp xkè un mese prima ho trovato un vekkio videogioco di moto

    da ciò si evince che rifletti una volta al mese [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/gh.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/gh.gif[/img]

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto sniper...in particolare penso anche io che difficilmente se sei morta una secchiata sia in grado di resuscitarti

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 877
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come già detto la tua amica nello svenimento ha proiettato nel suo subconscio immagini e fantasiedella sua mente... è impossibile resuscitare a secchiate d'acqua...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bè, a me capitò qualcosa del genere...nel senso che svenii..e vidi immagini di ogni tipo, anke senza senso, confuse..e dopo 3-4 minuti il mio ragazzo mi risvegliò...e non ricordavo perchè mi trovavo lì...però ovviamente era uno svenimento, dubito ke sia morta x qualke minuto!!!

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Svenire non è sinonimo di morire...dillo alla tua amica.

    Cmq per quanto riguarda il morire per "X" tempo, credo sia possibile.
    Al cimitero del mio paese per esempio, hanno trovato dei cadaveri, girati nelle bare.
    Voglio dire, se fossero stati davvero morti quando li hanno sepolti, come avrebbero fatto a girarsi???

  9. #18
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    oddio una mia amica dice di essere morta per 6- 7 minuti
    dice che era a un battesimo e che si è sentita prendere, poi è svenuta, non vedeva e non sentiva... dice di aver visto cosa c' è dopo la morte, mi sembrava seria... ha detto che non si ricirdava chi era e non si ricordava di avere una famiglia, che vedeva dei morti, non me li sapeva descrivere, che non provava alcuna emozione e che vedeva delle luci che poi erano angeli, che c' era una luce che non sapeva cos' era e la inseguiva... poi sua zia ha cominciato a prenderla a schiaffi perchè non sentiva il polso... niente, le hanno tirato una secchiata d' acqua e lei ha sentito il fuoco che la tirava giù e l' acqua era la salvezza poi si è svegliata e per un attimo ancora non si ricordava di nessuno

    mi prendo un kolpo!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Svenire non è sinonimo di morire...dillo alla tua amica.

    Cmq per quanto riguarda il morire per "X" tempo, credo sia possibile.
    Al cimitero del mio paese per esempio, hanno trovato dei cadaveri, girati nelle bare.
    Voglio dire, se fossero stati davvero morti quando li hanno sepolti, come avrebbero fatto a girarsi???
    Non è proprio "morte", a quanto ne so io. So che in passato, nemmeno tanti anni fa, alcune persone venivano dichiarate "morte" anche se in realtà erano solo vittime di uno svenimento profondo, non in coma ma quasi, dovuto a cadute, o a malattie gravi, e per questo sepolte, anche se non effettivamente morte (e a me vengono i brividi solo a pensare a quando si sono risvegliate...). So poi che esiste una malattia rara, per cui capita che le persone cadano in uno stato di "sospensione" delle funzioni vitali: SEMBRANO morte ma in realtà non lo sono, e si risvegliano dopo un po'.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    quoto sniper...in particolare penso anche io che difficilmente se sei morta una secchiata sia in grado di resuscitarti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mancanza d'acqua uccide tre bambini al minuto
    Da Po!SoN nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 17:33
  2. dubbio dell'umtilo minuto
    Da angel98 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:32
  3. un minuto di silenzio per me.
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 17:53
  4. Controcampo ultimo minuto e diritto di replica.
    Da the aviator14 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 11:53
  5. gem boy - dammi solo un minuto
    Da Freddy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 18:42