ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

UFO a Lugano

  1. #31
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    questa è solo la sua recensione...


  2. # ADS
     

  3. #32
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    a riguardo dico la mia.

    in effetti può sembrare che sia una storiella inventata da questi adolescenti, (e potrebbe essere anche che sia così), cmq ho notato anch'io stelle cadenti che si comportavano in maniera un pò non troppo "cadente", ma cmq non mi azzardo a dire che siano U.F.O.
    essendo un appassionato di misteri e di occulto, mi piace molto fare ricerche e documentarmi, e ho appreso da fonti ufficiali storiche riguardanti la storia dell'egitto, che molti repertie documenti egiziani dell'epoca rilevano delle perplessità.
    ce ne sono molti, ma ne cito quelli che di più mi hanno colpito:
    1 alcuni geroglifici documentano la presenza di "stranieri" tra loro, venuti da altre terre, che in occassione hanno aiutato loro con delle tecnologie a loro inspiegabili.
    2 va affermandosi la teoria che il Nilo in realtà non segua il suo naturale percorso, ma che sia stato "modificato" a tal punto da seguire la traettoria di una costellazione quasi perfetta, adiacente ad esso. e pure il nilo è un fiume molto vasto, e con le attrezzature dell'epoca l'impresa mi sembra un pò assurda;
    3 l'egitto è assai famosa per le sue bellissime piramidi. piramidi che son fatti di blocchi di pietra TAGLIATI e LEVIGATI in perfetti cubi, con la semplice tecnica di sfregare con "corde bagnate impresse di sabbia". un pò troppo subdula.....
    ma per quanto sono teorie che lasciano in effetti un pò perplessi, sono solo e sempre teorie, però io mi chiedo, noi non siamo altro che vita su un pianeta, un pianeta che si trova in un sistema solare con altri pianeti che ruotano attorno al sole, il sole che è una stella che si trova tra altre migliardi di stelle, stelle che sono infiinite come infinito è l'universo. perciò mi chiedo, e se ci fosse una stella come il nostro sole, dove ci sono altri pianeti che ruotano intorno ad essa, e che ce ne sia uno in particolare in cordinate e condizioni come il nostro che permettesse la vita, addirittura già formato prima del nostro per esempio, con esseri viventi che avrebbero potuto persino superarci in tecnologia? in passato si pensava che il sole ruotasse intorno alla terra, e chi sosteneva che fosse il contrario veniva deriso e arrestato, e chiunque pensava tra sè: "la terra che ruota attorno al sole? ma dai impossibile!! lo stesso facciamo noi oggi con gli U.F.O. anzi meglio dire "alieni" o "altre forme di vita".
    inoltre non dobbiamo dimenticare le singolarità dell' AREA 51, (anche se ne hanno montate di cotte e di crude a riguardo).


    bah! booooooooh. mai dire mai!

    la morale di tutto ciò è che...........se un giorno questi dovrebbero approdare sulla terra, avremo più problemi di profughi e di clandestini ahahahah XD

    vabbè dopo questa posso andare a dormire va! -.-"

  4. #33
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _MrAlex_ Visualizza il messaggio
    ciao mi chiamo Alex ed o 15 anni , sono di lugano io dalla finestra di casa mia vedo il san Salvatore e questa notte verso le 22 ero sul mio letto e stavo parlando con la mia ragazza quando ad un tratto o visto una luce potente sulla mia filestra si e mossa un paio di volte ma io non son riusito a vedere se c'era qualcosa in celo o no x khe avevo le tende tirate ma quella luce era una cosa fortissima io so khe viene dal cielo per che mi a illuminato tutto il pavimento di camera mia, dopo 3 secondi non cera + il mio cuore batteva a 10000 ed io mi son spaventato a Morte non sapeo cosa fosse ma io so khe questa notte non dormiro + io sono ancora traumatizzato ***** mi viene da piangere comunque davanti kasa mia non ci sono palazzi alti solo casette ed io abito al 4 piano per cui ...

    per chi volesse contattarmi mi aggiunga a msn ale.j-93@hotmail.com Grazie sono spaventato non so cosa è non riesko a skrivere
    Sul San salvatore si sa bene che girano cose strane, c'è anche il centro di ufologia.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perche' questi fantomatici alieni dopo aver attraversato le distese siderali son almeno 30 anni che girao intorno alla terra e non tentano mai un abbozzo di primo contatto contatto?

    Forse e' una cospirazione? Forse vogliono sterinare l'umanita' tramite creazione diuna razza ibrida e il governo deglistati uniti li sta aiutando nel loro intendo e insabbia la realta'?

    Ah non aspetta.. quello e' X-Files ..

  6. #35
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma perche' questi fantomatici alieni dopo aver attraversato le distese siderali son almeno 30 anni che girao intorno alla terra e non tentano mai un abbozzo di primo contatto contatto?

    Forse e' una cospirazione? Forse vogliono sterinare l'umanita' tramite creazione diuna razza ibrida e il governo deglistati uniti li sta aiutando nel loro intendo e insabbia la realta'?

    Ah non aspetta.. quello e' X-Files ..
    Io non so cosa pensi tu del mondo, ma secondo me noi siamo solo un utile esperimento in laboratorio ( chi vuole intendere, intenda).

  7. #36
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Io non so cosa pensi tu del mondo, ma secondo me noi siamo solo un utile esperimento in laboratorio ( chi vuole intendere, intenda).

    Della serie "segui il bianconiglio"

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Io non so cosa pensi tu del mondo, ma secondo me noi siamo solo un utile esperimento in laboratorio ( chi vuole intendere, intenda).
    non intendo

  9. #38
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Io non so cosa pensi tu del mondo, ma secondo me noi siamo solo un utile esperimento in laboratorio ( chi vuole intendere, intenda).
    e gli altri in camper

  10. #39
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    e gli altri in camper


    puahahahahahahaha

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Io non so cosa pensi tu del mondo, ma secondo me noi siamo solo un utile esperimento in laboratorio ( chi vuole intendere, intenda).

    Ecco, sicuramente non penso quello del mondo

    Siceramente cmqio sono certissimo che un'altra spece intelligente da qualche parte ci sia, piu' d'una anche.

    E non escludo nemmeno a priori che nel corso della storia possano essere arrivati sin qui (penso piu' all'antichita che ai giorninostri cmq).


    Ma quello che di certo non credo enon credero' e' che gli alieni ci osservino e ci curino senza mai rivelarsi .. e tutte le simili idiozie cinematografiche.


    Se poi vuoi saperecosa penso io delmondo, apri un post chiamato "la storia della terra" e ne parleremo li

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [19/11/2005] Raduno di Lugano
    Da schrek nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 9:15
  2. Metro Stars - Lugano Remix
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:46
  3. La meravigliosa Lugano!!
    Da Kim nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 10:29
  4. Lugano nella storia
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 11:46
  5. Ivan Graziani - Lugano addio (1977)
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:34