ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Il triangolo satanico

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la cosa e un po preoccupante , perchè di torino se ne fa una città di indemoniati ( purtroppo ciò che risulta e vero e uno dei punti fondamentali di questo triangolo)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da quanto ne so ci sono anche gruppi che nelle canzoni inseriscono pezzetti di riti satanici, personalmente non me ne intendo quindi se ho detto qualcosa di sbagliato scusatemi... comunque
    gente crede un "dio" diverso dal mio
    Questo "dio" (satana), se non sbaglio è il dio del male e sinceramente attirare il male sulle nostre teste dicendo "no non me ne frega un ca...o" non mi sembra logico.
    Da quanto so i satanisti non dovrebbero commettere omicidi o altro ma diciamo che per esempio nel calice (ho letto) che ci mettano sperma e qualcosaltro e si finisce con un atto sessuale. Cioe ...
    Aggiungo anche che è una parodia della messa cattolica e questo non è rispettoso.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi viene in mente il film "inferno" di Dario Argento

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ancora nn capisco se parlare di satana o di un presunto dio pagano. No perché magari ci si confonde dato che satana non è un dio...la bibbia narra che questo è un angelo favorito da Dio dal nome di Lucifero, il più bello di tutti. Ribellatosi a Dio fu cacciato fra le viscere della terra e qui vi regna...se invece parlate di un dio in particolare specificate ce stanno così tanti cattivi nelle culture pagane e non

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero, fare questi riti non è la cosa + carina che si possa fare.. è vero anche che finche non fanno nulla di male non bisogna gridargli niente contro, si fanno cose molto peggiori di queste..certo,se poi si metto a uccidere in onore di satana questo è un altro discorso..questo è naturalmente inaccettabile...

    e cmq quoto nel dire che chi pensa che la musica centri quelcosa con questi riti o sette sono tutti cazzari!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da haushinka!!
    è vero, fare questi riti non è la cosa + carina che si possa fare.. è vero anche che finche non fanno nulla di male non bisogna gridargli niente contro, si fanno cose molto peggiori di queste..certo,se poi si mettono a uccidere in onore di satana questo è un altro discorso..questo è naturalmente inaccettabile...e cmq quoto nel dire che chi pensa che la musica centri quelcosa con questi riti o sette sono tutti cazzari!
    vi ricordo k si uccise ank in nome della chiesa e di quella persona k kiamate Dio e k tanto vi aiuta...(uso il plurale perkè sn più i credenti rispetto agli atei)..nn devo fare esempi sugli omicidi di massa commessi per il credo delle varie religioni

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    vi ricordo k si uccise ank in nome della chiesa e di quella persona k kiamate Dio e k tanto vi aiuta...(uso il plurale perkè sn più i credenti rispetto agli atei)..nn devo fare esempi sugli omicidi di massa commessi per il credo delle varie religioni
    Si ma non sono state "sacrificate", sono tutte e due cose terribili ma in ogni caso diverse

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    vi ricordo k si uccise ank in nome della chiesa e di quella persona k kiamate Dio e k tanto vi aiuta...(uso il plurale perkè sn più i credenti rispetto agli atei)..nn devo fare esempi sugli omicidi di massa commessi per il credo delle varie religioni
    Anche la Chiesa ha fatto mostruosità.
    Ma lo ha fatto in un era in cui la vita umana non era considerata importante come oggi.Erano dei bigotti ignoranti,che non conoscevano nulla dell'uomo,che credevano che la rosolia fosse segno del male.

    Oggi,con l'informazione,l'istruzione e la sensibilizzazione, non s'è più visto che la Chiesa uccide persone in nome di Dio.

    I satanisti invece,lo fanno,e sono fieri di farlo.
    Sono degli ignoranti in un mondo di intelligenti.

    Per te è la stessa cosa?

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    già già...Torino è definita la città del Diavolo
    presente!

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    presente!
    non t hanno ancora sacrificato?
    cmq le sette x me sn cazzate e stupidi sn qli ke c entrano..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Calendario Satanico
    Da Chunking nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/6/2010, 20:58
  2. Il triangolo no
    Da Klaudia_82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 4:06
  3. Triangolo
    Da Il Sovrano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 16:23