ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

I misteri di Paul McCartney!

  1. #1
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I misteri di Paul McCartney!

    pauL macCartneY!cercate sul google notizie sue!scrivete:



    La mOrte di pual maccartney!

    vi appariranno un po' di pagine scegliete.........c'è una cmk,una delle prime dove vi sno tutte le copertine dei CD!e spiegano molto bene alcuna cose!!!!!

    in poke parole dicono ke Paul McCartneY è morto!tanti anni fa!e quello ke l'ha sostituito è un sosia! iè daVVERO interessante!leggete!

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma per piacere!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


  5. #4
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    maya scusa................se non ti interessa.............magari c'è gente interessata..........quindi se devi rispondere negativamnte è meglio ke te lo riparMI!

  6. #5
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Questa cosa prima o poi l'avrei tirata in mezzo io,quindi ringrazio spaingirl di avermi tolto l'esclusiva....

    cmq se vuoi sapere la mia(sono andato oltre internet con le ricerche) Paul è veramente morto tanti anni fa quando i Beatles andarono in tour in asia più o meno.

    Non posso pensare ad una trovata pubblicitaria xkè non avrebbe avuto senso....

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    maya scusa................se non ti interessa.............magari c'è gente interessata..........quindi se devi rispondere negativamnte è meglio ke te lo riparMI!
    forse nn hai capito...la mia frase era per dire che secondo me era una cavolata, mi spiace ma essendo un forum ci sono sia pensieri negativi che positivi e bisogna accettarli tutti

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Da quanto ho capito quello che abbiamo visto al concerto di roma era il suo fantasma? E quando si è risposato era coporoeo o gassoso? Ma fatemi il piacere questa storia fa parte delle leggende urbane che circolano in rete. Se ci sono prove al contrario fatemelo sapere


    ciao

  9. #8
    Squall85
    Ospite

    Predefinito X Usher:

    segui bene tutta la vicenda...le prove ci sono eccome.Innanzitutto le copertine dei CD,poi una traccia sentita al contrario in cui John Lennon diceva:"Paul mi manca...". e poi, componendo un numero di telefono di Londra,i cui numeri erano stati dati sotto forma di enigmi sulle copertine dei CD, c'er la voce di uno dei Beatles che diceva:"ci sei quasi..."

    Documentati bene prima di esprimere un'opinione su cose di cui non sai nulla....

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io rimango del mio parere aderendo a quello che ha detto usher

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: X Usher:

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    segui bene tutta la vicenda...le prove ci sono eccome.Innanzitutto le copertine dei CD,poi una traccia sentita al contrario in cui John Lennon diceva:"Paul mi manca..."
    Usher:
    (questo e un giochino che andava di moda in quel tempo tutti i gruppi musicali dell'epoca si occupavano di stanismo, e se non sbaglio anche i led zepplin e altri gruppi lo hanno fatto e se non ricordo male in una altra traccia di un altro album dei beatles si inneggia alla maria. molti musicisti specialmente americani serano legati a sacerdoti satanisti )

    . e poi, componendo un numero di telefono di Londra,i cui numeri erano stati dati sotto forma di enigmi sulle copertine dei CD, c'er la voce di uno dei Beatles che diceva:"ci sei quasi..."
    Usher:
    ( tecniche di marketing ante litteran per creare il caso il mistero e aspettative nel pubblico ma non dimostrano niente circa la morte di Paul)

    Documentati bene prima di esprimere un'opinione su cose di cui non sai nulla....
    come vedi non mi hai detto qualcosa di nuovo e non mi hai dimostrato il contrario di quanto ho sostenuto e anche su questo caso mi sto documentando e posso aggiungere qualcosa

    I bealtles erano appasionati di satanismo visto che nell'album sgt. pepper rendono tributo a un famoso satanista britannico( il secondo a partire da sinistra in alto) ,per cui faceva gioco a loro accreditare certe voci di morti e mistero ecc... visto che c'erano i casi di jim hendrix, van morrison (belli dannati e strafatti di lsd o di eroina) o gli stessi rolling stones ( con celebre pezzo simpatia per il diavolo e droga a volontà)per cui alimentare il mistero sulla morte di uno di loro non era, secondo voi, una buona tecnica di marketing dell'epoca?
    A cio aggiungo un commento dello stesso scomparso più altri elementi
    di valutazione su questo mistero che ho letto su internet:
    -------------------------------------------------------------------
    Intanto nel film Magical mistery tour vi è una scena in cui compare Paul nella parte di un militare. Sotto la sua scrivania vi è una scritta bella grossa:"I WAS" ovvero "io ero"
    Paul ha sempre scherzato su questa leggenda, tanto che anni dopo ha fatto uscire l'album "paul is live" la cui copertina raffigura lui con il suo cane che attraversano le famose strisce pedonali di abey road, e sullo sfondo lo stesso maggiolino con la taga rigorosamente cambiata: in "58IS"!
    In un'intervista Paul ha dichiarato: "se davvero fossi morto, sarei sicuramente l'ultimo a saperlo!"
    ----------------------------------------------------------
    riposta data ad un utente che sosteneva la morte di Paul
    ------------------------------------------------------------
    Il link che ho consultato sono:
    http://digilander.libero.it/p_truth/index.html, http://digilander.libero.it/jamespaul/fc1.html

    Ho scoperto che esiste tutta una versione, identificata come 60IF, secondo cui George Harrison stesso abbia confessato alfine tutta la questione sulla morte di McCartney. Secondo questi tizi del 60IF, George avrebbe spifferato tutto, chiedendo però che la storia venisse pubblicata in Internet dopo la sua morte(http://60if.proboards21.com/index.cg...num=1085815108)!
    Già la partenza mi sembra DELIRANTE...
    In ogni caso, scrivo qui alcune riflessioni. Secondo i fautori di questa storia tutto inizia da una foto (contenuta nel poster del White Album) che dovrebbe ritrarre Paul McCartney, ma che in verità secondo loro ritrae tale William "Billy" Shepherd, che si sarebbe poi sottoposto a due interventi di chirurgia plastica per aumentare la somiglianza. Da questa vengono fatte poi analisi definite "con valore legale", ma che a me sembrano solamente delle gif animate di foto sovrapposte neanche troppo bene... Però se ci penso bene, chi me lo dimostra che quello è Billy Shepherd e non Paul? Abbiamo per caso foto di Billy Shepherd? No, non mi risulta. Il fatto che quello sia Billy Shepherd viene presentato come la certezza base, ma non viene spiegato dove viene questa certezza. Se ammettiamo invece che quello sia Paul, allora dalle loro "analisi" dobbiamo ammettere che l'attuale Paul è quello di sempre.
    E allora, almeno da un punto di vista scientifico, poichè la premessa non può essere dimostrata vera (o meglio non viene dimostrata vera), tutte le cose che ne derivano CREDO siano quanto meno discutibili da questo punto di vista.

    Il racconto (quello del primo link citato) si presenta come scritto in prima persona da George Harrison in persona. Devo dire però che alcuni passaggi, tendenziosi a collegare i fatti alle canzoni sono un pò forzati come il passaggio "A call was received from a girl that had found Paul near her house, wandering along a hill in a confused state.", da cui THE FOOL ON THE HILL, e il WEDNESDAY MORNING citato poco dopo, o ancora "he really did look like a walrus" legata alla canzone I'M THE WALRUS, ma ce ne sono a bizzeffe.
    Viene detto che a riconoscere il cadavere sono andati i Beatles in persona. Ma questa non è una procedura per i PARENTI del defunto? Si, quindi non avrebbe avuto senso chiamare gli altri beatles per una cosa di questo tipo.

    Per il momento mi fermo qui, proseguirò l'analisi in un secondo momento, ma vorrei fare anche alcune riflessioni. Seppur è cinico dirlo, la morte di un cantante, commercialmente parlando, non decreta mai la morte di un gruppo, semmai la sua consacrazione. E potrei citare numerosi esempi, come penso potete fare anche voi. Non avrebbe avuto quindi senso che la casa discografica, per insabbiare la morte di Paul, l'avrebbe sostituito, convivendo anche con il dubbio che la loro manovra possa non aver avuto successo (si sarebbe quindi spuTanata), quando poteva benissimo sfornare compilation e inediti come oro.
    Non avrebbe avuto senso neanche nascondere un fatto così importante per poi lasciare così tanti indizi, correndo anche il rischio di farsi scoprire strada facendo. E inoltre, un fatto così grande, che coinvolgeva anche numerose persone, come avrebbe potuto andare così tanto a lungo. Qualcuno avrebbe potuto anche parlare (e non certo Harrison che scrive tutto e dice "pubblicate tutto dopo la mia morte", a questo punto altra leggenda metropolitana).

    Come vedi (questo che ho postato e solo un esempio della ricerca che ho fatto sull'argomento) mi sono documento sempre prima di rispondere anche se in modo sintetico sono giunto all conclusione( esaminando molti siti che propendono per il pro e il contro della questione e leggendomi parecchie discussioni sul caso per la cronaca sono piu i contro che i pro )che sono piu i fatti che dimostrano che tutta questa storia ha l'aria di una furbesca operazione commerciale con l'intenzione di mantenere nei fans l'attenzione e verso il gruppo storico o ai componenti superstiti

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paul McCartney & Wings - Live and let die
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 0:14
  2. i misteri di fdt..
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:55
  3. Misteri
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:21
  4. misteri animali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 10:51
  5. paul mccartney (O.C.) - Maybe I'm Amazed
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:33