ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 134
Like Tree1Mi piace

Reincarnazione

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Reincarnazione

    Se fossimo in India, parlarne sarebbe normale, ma dato che la nostra religione, i nostri costumi non prevedono la trasmigrazione delle anime, ci poniamo di fronte a questo dubbio...



    Su internet si trovano testimonianze di tuttii tipi: dalla ragazza che sotto ipnosi regressiva è risalita alla sua penultima vita scoprendo che il suo fastidio nel portare qualunque cosa le cingesse la vita era dovuta ad una displasia che aveva avuto nella vita passata, al bambino che ricorda di essere stato un aviatore nella guerra del vietnam e descrive nel dettaglio gli aerei che pilotava...

    voi cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mah io non ci credo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente alcuni di questi casi lasciano davvero perplessi e sbigottiti.

    L'ipnosi regressiva tutto sommato non dimostra nulla.Non ci possono essere ovviamente prove concrete ke quanto sta raccontando il paziente sia ciò ke effettivamente ha vissuto nella sua presunta vita passata.

    In questo caso se non si ha fede nella reincarnazione è difficile poter credere ke quanto viene raccontato sia vero.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Sinceramente alcuni di questi casi lasciano davvero perplessi e sbigottiti.

    L'ipnosi regressiva tutto sommato non dimostra nulla.Non ci possono essere ovviamente prove concrete ke quanto sta raccontando il paziente sia ciò ke effettivamente ha vissuto nella sua presunta vita passata.

    In questo caso se non si ha fede nella reincarnazione è difficile poter credere ke quanto viene raccontato sia vero.
    questa in effetti in alcuni casi potrebbe essere favorita dall'autosuggestione c'è da dire, ma rimangono i casi non sollecitati...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: REINCARNAZIONE

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Se fossimo in India, parlarne sarebbe normale, ma dato che la nostra religione, i nostri costumi non prevedono la trasmigrazione delle anime, ci poniamo di fronte a questo dubbio...

    Su internet si trovano testimonianze di tuttii tipi: dalla ragazza che sotto ipnosi regressiva è risalita alla sua penultima vita scoprendo che il suo fastidio nel portare qualunque cosa le cingesse la vita era dovuta ad una displasia che aveva avuto nella vita passata, al bambino che ricorda di essere stato un aviatore nella guerra del vietnam e descrive nel dettaglio gli aerei che pilotava...

    voi cosa ne pensate?
    che te sei completamente matta

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non ci credo....

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: REINCARNAZIONE

    Quote Originariamente inviata da schrek

    che te sei completamente matta

    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/60.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/60.gif[/img] [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif[/img]

    peccato che sei [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/14.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/14.gif[/img]

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mah io non ci credo
    ma qui abbiamo un san tommaso in gonnella

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che la reincarnazione esiste e ci sono pure prove scientifiche che lo provano posso solo dire che esistono presso il CNR di roma ci sono ricerche finanziate a questo proposito con relativi filmati, mi è capitato di vedere una di queste ricerche e devo dire che sono davvero impressionanti (bambine che raccontavano in alcune interviste di una vita precedente, di cio che erano e cio che facevano e in alcuni casi anche di come erano morte a cui seguivano riscontri sul campo fatti dagli studiosi su questi racconti andando nei luoghi indicati e parlando con le persone indicate nei ricordi) quando vedi queste ricerche fatte da docenti italiani fai fatica non pensare e credere che certe cose non possano esistere

    ----------------------
    e poi si ci pensiamo anche la nostra religione riconosce l'esistenza della reincarnazione pensate alla resurrezione di lazzaro il fatto di richiamare a nuova vita un anima che lo aveva lasciato pur essendo lo stesso corpo non è,in certo senso, una rincarnazione?
    A motina piace questo intervento

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah..che dire...io non ho mai pensato seriamente alla reincarnazione, si magari scherzando tra amici si dice in un'altra vita ero tal dei tali, oppure ho anche visto film, però boh, sinceramente...non saprei... Ho seri dubbi sul cosa c'è dopo la morte...

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13