ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102
Like Tree1Mi piace

Giganti mito o realtà?

  1. #91
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ah si?
    E quali pagine?
    Cmq apparte gli scherzi anche se fossero esistiti non ci vedo niente di strano ne di impossibile.
    Puo essere ad esempio l'evoluzione umana..
    Pensi che gli animali che ci sono adesso erano uguali a quelli di 1000 anni fa?
    Assolutamente no.
    l'evoluzione umana è ben documentata e NON comprende giganti (nè gnomi nè elfi)



    1000 anni sn in effetti sufficienti x giungere a diversificazioni anke rilevanti x lo meno a livello di fenotipo se ci sn forti pressioni evolutive in tal senso (x selezione naturale o artificiale) e ci sn casi concreti a provarlo ... in genere xò ciò nn avviene e quindi in genere (a parte cm dicevo qualke caso) gli animali di 1000 anni fa sn di fatto uguali a quelli di oggi

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'evoluzione umana è ben documentata e NON comprende giganti (nè gnomi nè elfi)
    Parliamone!

  4. #93
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    l'evoluzione umana è ben documentata e NON comprende giganti (nè gnomi nè elfi)

    1000 anni sn in effetti sufficienti x giungere a diversificazioni anke rilevanti x lo meno a livello di fenotipo se ci sn forti pressioni evolutive in tal senso (x selezione naturale o artificiale) e ci sn casi concreti a provarlo ... in genere xò ciò nn avviene e quindi in genere (a parte cm dicevo qualke caso) gli animali di 1000 anni fa sn di fatto uguali a quelli di oggi
    Per selezione naturale gli animali che ci sono oggi sono per forza di cose diversi da 1000 anni fà.

  5. #94
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Per selezione naturale gli animali che ci sono oggi sono per forza di cose diversi da 1000 anni fà.
    allora qui dipende da cs intendi x "diversi" ... se x te "diversi" può voler dire ke gli esemplari x es. di cavedano sn diventati in media + lunghi o + corti di qualke mm, allora può essere .... se intendi 1 qualcosa ke si vede anke a okkio, senza bisogno di precise misurazioni in approfonditi studi zoologici, o addirittura se intendi speciazioni allora proprio no .... la selezione naturale ha generalmente parlando tempi molto molto molto + lunghi .... nn è ke sia impossibile in quel tempo (e magari anke in 1 + ristretto) 1 diversificazione del fenotipo o anke qualke processo verso 1 speciazione ma si tratta di casi eccezionali ....

  6. #95
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma nn si stava parlando di Giganti? XD

  7. #96
    fanatica del fumetto
    Donna 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 15/4/2009
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Loller156 Noze vi stimo in effetti dev essere effetto dell evoluzione.....
    cmq nn ce nt di paranormale in tt cio!!

  8. #97
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Per selezione naturale gli animali che ci sono oggi sono per forza di cose diversi da 1000 anni fà.
    oh my GOSH!!!!
    se sei creazionista hai ragione

  9. #98
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy Visualizza il messaggio
    E' affascinante la tesi ke in un passato remoto siano vissute delle razze così diverse da quella nostra attuale.Peccato non poter sapere con certezza scientifica ke i giganti siano effettivamente vissuti.Purtroppo la teoria ke l'uomo discende dalla scimmia sembra andar contro a questa tesi..
    se l'uomo discendesse dalla scimmia andrei allo zoo e davanti alle gabbie gli direi
    -ammazza che jella che c'hai-

  10. #99
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito un pò seri...

    a tutti ci piacerebbe credere che gli alieni esistono (ma esistono???), o che Gesù non sia inventato (o forse lo è il Dio Mitra? boh), ma la realtà è ben cosa diversa da ciò che desideriamo.
    Detto questo, ho fatto una ricerca sul mitico Google con la parola chiave UOMINI GIGANTI e mi da una serie di risultati, l'unico che spicca di nota (per serietà?) è quello di Voyager che tratta l'argomento (potete vedere i video su you tube, io l'avevo già visto tempo fa in TV), poi l'ho tratta Mistero e già il nome è tutto un programma.
    Molti siti, ho visto, riportano estratti dalla bibbia per confermare le loro tesi, che se ci fossero delle prove veramente certe non ci sarebbe bisogno di appoggiarsi a niente

    Penso, quindi, che l'argomento, ancora rimanga apertissimo (dipende, o totalmente chiuso)

  11. #100
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non credo che esistano, perchè non li ho mai visti e non ne ho mai sentito parlare al di fuori del territorio delle favole, però dato che al mondo tutto è possibile chissà, io secoli fa non c'ero quindi non posso saperlo, protendo verso il no, ma non è un no definitivo...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atlantide: mito o realtà?
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 13:23
  2. I Giganti - Proposta
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:54
  3. caratteri giganti al forum
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:44
  4. schnauzer giganti...
    Da spongeBOB___ nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 7:13
  5. Giganti - Una ragazza in due
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 6:30