ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 102
Like Tree1Mi piace

Giganti mito o realtà?

  1. #51
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non ti chiedo le fonti dato che me ne frega cippa, cattolici o battisti che siano lol
    x es. nel loro stesso sito: "and currently serves as the co-pastor of the Crosbyton Primitive Baptist Church"



    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    La Sardegna si dieva che in antichità fosse abitata da giganti...
    naaah, è 1 bufala

    tutto può essere alla fine..non ci sono ne conferme ne smentite su queste cose.
    se nn ci sn conferme la cosa scientificamente parlando nn sussiste

    se no allora io posso dire ke in Sardegna c'erano gli asini volanti e dire ke vabbè nn ci sn conferme ma nemmeno smentite: mica c'è qualcuno ke ha osservato ogni momento i cieli sardi

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    x es. nel loro stesso sito: "and currently serves as the co-pastor of the Crosbyton Primitive Baptist Church"



    naaah, è 1 bufala



    se nn ci sn conferme la cosa scientificamente parlando nn sussiste

    se no allora io posso dire ke in Sardegna c'erano gli asini volanti e dire ke vabbè nn ci sn conferme ma nemmeno smentite: mica c'è qualcuno ke ha osservato ogni momento i cieli sardi
    Stai parlando a vanvera...si parla di questo èerche hanno ritrovato dei resti non per altro..se non sai le cose per favore..NON PARLARE!!

  4. #53
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Stai parlando a vanvera...
    no, lo faccio a volte ma in questo caso no

    si parla di questo èerche hanno ritrovato dei resti
    dove? quando?

    1 minimo di prove?

    NON PARLARE!!
    nn ti preoccupare, nn sto parlando, sto scrivendo in silenzio

  5. #54
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito I Giganti: miti del passato, realtà del presente

    I Giganti: miti del passato, realtà del presente
    A volte ciò che viene espulso a forza dalla porta rientra prepotentemente dalla finestra.
    Una delle cose di cui è difficile sbarazzarsi, di solito, è la bugia appena detta e sembra chedi inesattezze più o meno volute la scienza ne abbia dette tante.
    Incertezze sulla vera evoluzione umana sembrano non comparire minimamente nei testicanonici che vengono utilizzati all’Università, dove si tenta, sempre più disperatamente, diconvincere lo studente che tutto è sotto il controllo della “scienza”.
    La spudoratezza della scienza moderna, che si esprime attraverso i suoi oracoli (i docenti universitari), sembra non aver limiti. Così l’idea che siano veramente esistiti, in un passato remoto, esseri di altezza molto più elevata della nostra attuale non viene nemmeno presain considerazione, nonostante che le prove della loro esistenza escano un po’ dovunquedal sottosuolo del pianeta. Infatti scheletri appartenenti ad esseri umani di grande staturasi ritrovano, come vedremo meglio più avanti, in tutte le parti del globo e, se qualchescienziato di passaggio ha sentenziato che tali resti non si debbano attribuire ad esseriumani, bensì ad animali, qualcuno ha anche sostenuto che essi sono appartenuti sì adesseri umani, ma storpi scherzi di natura, ad esseri umani colpiti da varie sindromi,sfociate in un abnorme gigantismo. Vedere i siti Internet:
    (http://encarta.msn.com/media_4615163...gigantism.html).
    Fenomeni di gigantismo o nanismo, prodotti da malfunzionamenti della pituitaria.
    (Acromegaly & Gigantism - Endocrinology - Medstudents),
    (Gigantism and Acromegaly: eMedicine Pediatrics: General Medicine),
    (Gigantism Symptoms, Diagnosis, Treatments and Causes - WrongDiagnosis.com ).
    I malfunzionamenti della ghiandola pituitaria producono rachitismo in tutte le parti delcorpo, pertanto, se alcune seguono un andamento di crescita normale, altre divengonosproporzionate rispetto alla grandezza dello scheletro.
    Anche fattori genetici, come alcune alterazioni cromosomiche, sono in grado di produrre fenomeni di nanismo o gigantismo. Chi ha il babbo alto ed il nonno alto, ha una certaprobabilità di diventare anch’egli alto: in effetti molti ritrovamenti hanno portato alla lucecadaveri di giganti a breve distanza l’uno dall’altro, nello stesso sito archeologico.
    In questi casi è evidente che la malformazione c’entra poco, ma è stata, invece, lagenetica degli abitanti del posto, la loro razza (in senso lato), ad avere riproposto le stessecaratteristiche scheletriche anomale.
    A complicarci la vita si mettono pure le leggende ed i miti provenienti da tutte le parti del pianeta, i quali parlano di giganti non sempre buoni, ma sempre superuomini, discendentipiù o meno diretti da Dei o Semidei e nati dall’unione con un (una) normale terrestre.
    Uso il termine “terrestre” poiché, se la scienza ufficiale esclude che in passato l’uomopotesse essere più alto di adesso anche solo di una spanna, allora bisogna dedurre chegli esseri “umanoidi” molto alti e biologicamente compatibili con noi (come dice persino laBibbia) sono venuti da altrove.
    Se, proponendole l’ipotesi che siano esistiti uomini molto più alti di quelli attuali, la scienza ufficiale gridava allo scandalo, ora, dopo la formulazione dell’ipotesi “aliena”, si mette aridere, o meglio, a deridere chi ha il coraggio deontologico di proporla, in questo caso ilsottoscritto. Ma vediamo di chiarirci un po’ le idee.

    Nel suo libro del quale è mostrata, qui sopra, la copertina, Stephen Quayle riporta moltiesempi di giganti, sia del passato, con prove storiche e fotografiche molto documentate,sia del presente.
    Altre tracce storiche di giganti nel passato si possono reperire in alcuni siti Internet, come,per esempio, Il mondo perduto - Lostworld - Echi di un mondo lontano, Atlantide, Lemuria, le piramidi, e molto altro . Ecco alcuni esempi biblici:
    (Bibbia - Genesi VI,1)
    “Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli diDio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero.
    Allora il Signore disse: ‘Il mio spirito non resterà sempre nell’uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni’. C’erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo- quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli:
    sono, questi gli eroi dell’antichità, uomini famosi.”
    (Bibbia - Numeri XIII,33)
    “…vi abbiamo visto i giganti, i figli di Anak, della razza dei giganti, di fronte ai quali ci sembrava di essere come locuste e così dovevamo sembrare a loro”.
    (Bibbia - Deuteronomio II,10)
    “Prima vi abitavano gli Enim: popolo grande, numeroso, alto di statura come gli Anakiti…”
    (Bibbia - Deuteronomio III,11)
    “Perché Og, re di Basan, era rimasto l’unico superstite dei Refraim. Ecco, il suo letto, unletto di ferro, non è forse a Rabba degli Ammoniti? È lungo 9 cubiti secondo il cubito di unuomo.”
    (Bibbia - 2 Samuele XXI, 20) - Gigante a sei dita.
    “Ci fu un'altra battaglia a Gat, dove si trovò un uomo di grande statura, che aveva sei ditaper mano e per piede, in tutto ventiquattro dita; anch’egli era nato a Rafa.”
    Presso i Maya si parlava dei giganti Quinatezmin ed il "Manoscritto messicano di Pedro de los Rios" dice:
    "Prima del diluvio, che si verificò 4008 anni dopo la creazione del mondo, la Terra diAnahuac era abitata dagli Tzocuillixeco, esseri giganteschi..."
    A Gargayan, nelle Filippine, è stato trovato uno scheletro alto 5,18 metri ed a Ceylondiversi scheletri alti circa 4 metri; in Pakistan uno scheletro recuperato era alto 3,5 metri.
    Denti umani giganteschi sono stati ritrovati in Perù ed in Cina (dove sono chiamati “denti di drago”). Nel 1810, in California, fu trovato uno scheletro gigantesco, con un cranio enormee sei dita, ma non è il solo esempio di essere gigantesco munito di sei dita nelle mani e neipiedi.
    Un altro esempio è fornito dal cosiddetto “Gigante di Nexus”.

    Nexus, la famosa rivista internazionale che si occupa anche di risvolti insoliti della ricerca,ha stampato, recentemente, la foto di un Gigante pietrificato, ritrovato in una vecchiaminiera di carbone. Il gigante aveva sei dita nelle mani e nei piedi, era vestito in modoinsolito ed era stato fotografato appoggiato ad un vagone ferroviario (foto sopra).
    I giganti hanno lasciato molte evidenze della loro esistenza sul nostro pianeta e ci sonolocalità dove basta scavare per veder affiorare ossa decisamente fuori misura per unuomo dei nostri tempi.
    In questo disegno sono stati radunati tutti gli esempi di scheletri umani altissimi conosciutinel mondo (Mt. Blanco Fossil Museum).
    Si ricordi che 1 piede = 30,49cm.

    A. Normale essere umano (circa 1,83 m)
    B. Essere di 15 piedi d’altezza trovato nel sud-est della Turchia nel 1950, nella valle dell’Eufrate. In quel sito furono trovati molti resti di esseri altissimi, con ossa femorali gigantesche.
    C. Caius Julius Verus Maximinus Thrax, imperatore romano, 235-238 A.D: uno scheletro di ben 8 piedi e mezzo!
    D. Golia era alto circa 9 piedi.
    E. Re Og (Bibbia - Deuteronomio 3:11), Il di cui letto era lungo 14 piedi.
    F. Scheletro umano alto quasi 20 piedi, ritrovato nel 1577 sotto un grande albero nel cantone di Lucerna, a Willisau, Svizzera.
    G. Scheletro di 23 piedi d’altezza, trovato nel 1456 sulle rive di un fiume presso Valence, Francia.
    H. Scheletro (completo) alto 25.6 piedi, ritrovato nel 1613 vicino al castello di Chaumont, Francia.
    I. Al di fuori di ogni umana comprensione appaiono due scheletri di 36 piedi d’altezza ritrovati presso Cartagine, nel 200/600 dopo Cristo.
    Non mancano neppure fotografie di giganti di oggi e di ieri a testimoniare non solo la reale presenza di giganti sulla Terra, ma anche l’esistenza di un problema scientifico non risolto,anzi, totalmente ignorato dalla scienza ufficiale.
    Giganti del nostro passato recente

    Questi giganti sono veramente ben proporzionati e non appaiono affatto essere storpi o mostruosi; non sembrano vittime di sindromi particolari, ma piuttosto di una recessione genetica, una memoria all’interno del loro DNA che li ha fatti forse crescere sulla base del ricordo di qualche loro lontano antenato.
    È il caso di ricordare, a questo punto, che, nelle indagini sulle interferenze aliene che porto avanti ormai da molti anni, ed in particolare nelle ipnosi regressive effettuate su addotti daparte di alieni, ci si trova sempre di fronte ad esseri molto alti oppure molto bassi rispettoalla nostra statura.
    Una “razza” particolare di tali esseri viene descritta come dotata di sei dita nelle mani enon è un’idea peregrina, a parer mio, sospettare che almeno alcuni di quei giganti di cuiabbiamo le vestigia ossee non fossero originari del nostro pianeta, ma venissero, forse,“da fuori”.
    In altre parole, se l’assioma di partenza è vero, cioè se gli scheletri di quegli esseri moltoalti non possono essere “incastrati” in nessun punto dell’evoluzione umana, ne conseguesemplicemente che gli alieni sono venuti su questo pianeta già molto tempo fa.
    Dovremmo dunque dare ben altro peso alle leggende sui mitici Giganti e forse potremmo scoprire che queste creature della fantasia in realtà tanto fantastiche non erano.


    Che ne pensate voi di questo?? Dei giganti??? Secondo voi sono esistiti veramente??



    vi riporto altre foto di scavi,dove furono trovati scheletri giganti..



    questa è l tomba di un gigante


  6. #55
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

  7. #56
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    uffff ma ce cavolo!!!! spero che i mod colleghino questa discussione...

    grazie comunque @Canalfeder

  8. #57
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non ci vedo nulla di insolito. Noi crediamo, per paura, che ciò che dice la scienza ufficiale sia verità assoluta, risparmiandoci il timore di non essere la razza suprema su questo pianeta.
    Dai un'occhiata all'isola di Malta. O, se ne hai la possibilità e recatici. Vedrai che...saranno un po' scontrosi gli abitanti...

  9. #58
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    .......
    troppo kmetrico, nn l'ho letto, nn è ke puoi fare 1 riassunto delle robe principali?

    cmq le foto ke ho quotato qui sotto sn dei kiarissimi fake
    sulla seconda c'è xsino il simbolo di Worth1000 ke è 1 sito di gare di photoshoppate

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio






  10. #59
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Carissimo Heart,sono d'accordo nella tua teoria e tempo fa ho discusso con un mio collega sui giganti.Lui studia molto nei fenomeni paronormali e segue pure delle conferenze riguardanti anche ai giganti.e credo che le tue conclusioni sianosimilialle mie quando parli che una civilta aliena molti ma molti anni fa è venuta nel nostro piane ed ha mescolato il loro dna con quello degli umanoidi .Se ti interessa l'argomento ti consiglio di leggere il libro di Zecharia Sitchin.
    Quando i Giganti abitavano la Terra

    Dei, semi-dei e dna alieno: l'anello mancante dell'evoluzione umana

    Ti allego dei link su dei ritrovamenti di giganti in sardegna e sulle civilta degli Anunaki







    ci sono molti altre informazioni nel tubo che puoi trovare facendo attenzione ai fake.

  11. #60
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robin MasterS Visualizza il messaggio
    credo che le tue conclusioni sianosimilialle mie quando parli che una civilta aliena molti ma molti anni fa è venuta nel nostro piane ed ha mescolato il loro dna con quello degli umanoidi
    naaaah, impossibile, e anke cn poco senso
    cs vuol dire "ha mescolato il loro dna cn quello degli umanoidi"?
    se sn alieni difficilmente condivideranno cn noi la struttura del dna (tranne ke a pensare alla panspermia ma pure così le cs sn incasinate mica poco)

    Se ti interessa l'argomento ti consiglio di leggere il libro di Zecharia Sitchin.
    Quando i Giganti abitavano la Terra
    Sitchin era 1 dei miei comici preferiti, fin quando nn ho scoperto ke nn era 1 comico (oh cmq RIP, niente di personale)

    Dei, semi-dei e dna alieno: l'anello mancante dell'evoluzione umana
    la storia dell'anello mancante è 1 bufala

    ci sono molti altre informazioni nel tubo che puoi trovare facendo attenzione ai fake.
    se sn robe di Sitchin sn sicuramente dei fake

    sugli Anunnaki va letto sto articolo del grandissimoo Popo Lucas (il mio maestro):
    L'atmosfera di Nibiru

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atlantide: mito o realtà?
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 14:23
  2. I Giganti - Proposta
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 14:54
  3. caratteri giganti al forum
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 20:44
  4. schnauzer giganti...
    Da spongeBOB___ nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 8:13
  5. Giganti - Una ragazza in due
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 7:30